quote:Originally posted by lodo 1> Guarda che non organizzano le maree per la gioia dei turisti!!!!
A proposito di Saint-Mitchell, c'è qualcuno che da dirmi con esattezza quali sono i giorni di più alta marea dopo il 15 di Agosto ?. Mi sembra ma non sono sicuro ad Agosto la fanno 3 volte al dì la marea per i turisti ma quanti metri [?][?][?][:D][:D][:D] ciao Walterid="size3">id="maroon">[/size=3] >
quote:Originally posted by Ghiga> potrebbe essere un'idea [:)] il mio programma, con partenza il 2, prevede castelli della Loira, Saint-Mitchel e poi in costa in senso antiorario .... dopo i castelli potrei iniziare in senso orario e arrivare "all'appuntamento" in perfetto orario .... mumble mumble ...
Buonasera a Tutti. Rientrato alla base ho letto le risposte e non posso che ringraziare anche Stefstef ( che stamattina non ho visualizzato ). Cipossiamo perchè nò vedere tutti su il 21 per vedere Finalmente la " Mitica " alta marea del 22 Agosto. ( A che ora circa sarà ?? ), comunque nel dubbio piombiano nella Baia intorno al 20. Faremo la Bretagna, alcuni luoghi dello sbarco e poi prima di rientrare la vediamo volentieri. Se vogliamo scambiare i contatti mi trovate a: jumbo59@libero.it Saluti e ringrazio Tutti. >
quote:Originally posted by enzo> Sarebbe una buona idea; se non fosse che parto il 24 agosto!id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by Ghiga> potrebbe essere un'idea [:)] il mio programma, con partenza il 2, prevede castelli della Loira, Saint-Mitchel e poi in costa in senso antiorario .... dopo i castelli potrei iniziare in senso orario e arrivare "all'appuntamento" in perfetto orario .... mumble mumble ...
Buonasera a Tutti. Rientrato alla base ho letto le risposte e non posso che ringraziare anche Stefstef ( che stamattina non ho visualizzato ). Cipossiamo perchè nò vedere tutti su il 21 per vedere Finalmente la " Mitica " alta marea del 22 Agosto. ( A che ora circa sarà ?? ), comunque nel dubbio piombiano nella Baia intorno al 20. Faremo la Bretagna, alcuni luoghi dello sbarco e poi prima di rientrare la vediamo volentieri. Se vogliamo scambiare i contatti mi trovate a: jumbo59@libero.it Saluti e ringrazio Tutti. >
>
quote:Risposta al messaggio di vertigo inserito in data 16/07/2009 12:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Mario [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Pista se vuoi vedere qualcosa di interessante sulla Francia, sfogliati le 400 e passa pagine di foto che noi passionisti di tale paese abbiamo messo. Che dirti la Francia è tutta bella, basta viaggiarvi e te ne accorgerai[;)] Buone vacanze a tutti Alexid="size2">id="blue"> p.s.: le stelline non interessano, e poi sono già al massimo [:D][:D]