quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 04/06/2013 22:05:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao SERGIO , in cima c'è un parcheggino più che altro adatto alle automobili ma , è impensabile che con l'arrivo di tappa , lo lascino a disposizione . Io , qualche anno fa (2007) ci sono salito in bici e ho ancora i polsi che mi tremano ora pur serbandone un meraviglioso ricordo . Avevo lasciato moglie e cane nell'area camper di VAISON LA ROMAINE e poi ero salito da BEDOIN e ridisceso su MALAUCENE . La salita dopo BEDOIN , in particolare dopo il tornantino di ST.ESTEVE , è terrificante . Per arrivare a LE CHALET REYNARD , sono 10 km. senza respiro . L'ultimo tratto nella pietraia , è decisamente più morbido e sono 6 km. . Penso che potresti pensare di lasciare il mezzo qui dove ci sono più spazi certamente ma , sicuramente devi arrivare un paio di giorni prima . Lo spettacolo sarà certamente indimenticabile . Buona gita , PIERO
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 05/06/2013 10:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di stfn inserito in data 05/06/2013 11:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 05/06/2013 19:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SERGIO , ai tuoi piedi hai tutta la PROVENZA , non hai che l'imbarazzo della scelta . Se arrivi da NYONS puoi fare sosta nell'area della cittadina e acquistare il rinomato olio d'oliva oppure andare in visita alle distillerie di lavanda . VAISON LA ROMAINE poi , è una vera chicca se sei appassionato di storia romana : reperti e monumenti ovunque con un museo notevole . Ciao , PIERO
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 05/06/2013 19:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vaison le Romaine, proprio ai piedi del Ventoux ti consiglio il borgo di Brantes, camper service e area spartana a Sault (nei pressi del cimitero, eventualmente anche camping municipale), comunque sia sei in mezzo alla provenza, con tutta la lavanda in fiore... capitale della lavanda è Valensole e le piane circostanti; una visitina tra i campi se fossi in te la farei buona gita ciao sTefaNo
quote:Risposta al messaggio di stfn inserito in data 07/06/2013 12:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
Dubito che troverai posto se non ci vai come ti hanno suggerito qualche giorno prima. Altrimenti prima del parcheggio sopracitato ci sono altri parcheggini lungo strada ma dopo dovrai fare km a piedi per arrivare sulla sommita', perche' il Tour arriva dall'altra parte (Bedoin).
Altrimenti una bella bici con la tripla e il 29 dietro e pedalare [;)]id="size3">id="blue">
Alex
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 07/06/2013 16:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 07/06/2013 13:00:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi raccomando un giretto a port grimaud merita veramente, poi pèrendi la statale direzione est e trovi subito una area (in effetti parcheggio) con CS [;)] sTefaNo