CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Motonave Bari della Ventouris?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
alfa147
alfa147
17/02/2007 265
Inserito il 23/04/2015 alle: 10:43:51
Un saluto a tutti. Vorrei avere notizie sul traghetto "BARI" della Ventouris relativamente al campeggio a bordo, non riesco a trovare immagini della nave e quindi non so se si tratta di un vero ponte aperto o di quelle "fornaci" che si trovavano su qualche nave alcuni anni fa! Grazie
13
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5864
Inserito il 23/04/2015 alle: 13:53:59
non conosco quella nave ma bene la compagnia ...per certo è il forno, è una compagnia allucinante, costa un po' meno delle altre ma da molttttttttttttto meno. se la prendi metti in conto che l'ora di arrivo scritta è fasulla in quanto impiegano sempre da 2 a 3 ore in più. l'utima volta che l'ho presa ha impiegato 17 ore bari-igoumenitza ed ho detto basta per sempre. di utopie son lastricati i sogni.
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 23/04/2015 alle: 16:05:13
quote:Risposta al messaggio di alfa147 inserito in data 23/04/2015  10:43:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Penso che il traghetto a cui ti riferisci sia questo della foto, ho avuto occasione di prenderlo al ritorno da un viaggio fatto in Grecia nel 2009, all'andata come tante altre volte ho fatto il viaggio via terra Zagabria, Belgrado, Nis, Skopie, Salonicco, ma al ritorno poichè volevo andare all'isola di Elafonisso passando da Igoumenitsa mi sono recato a verificare la possibilità di rientrare imbarcandomi da Igoumenitsa per Bari avevo trovato in agenzia posto per il 22 di Agosto. Ti posso confermare quanto detto dall'amico Rudi che mentre attendevo di pagare la prenotazione era tutto un via-vai di italiani appena sbarcati che si lamentavano notevolmente arrabbiati per aver atteso più ore sia prima della partenza da Bari sia allo sbarco a causa delle decine e decine di autocarri che vengono imbarcati/sbarcati prima delle auto e dei camper. Comunque ho rischiato ugualmente, mi è andata bene perchè a parte una mezzora di ritardo alla partenza, ho preso la classica giornata dove c'era pochissimo movimento e quindi la nave era presso che vuota come potrai vedere dalla seconda foto in navigazione tre camper fra cui il mio Laika e una ventina di macchine ma soprattutto i ponti sotto dove mettono gli autocarri erano deserti quindi a Bari siamo arrivati abbastanza in orario e soprattutto scesi velocemente. A te ora l'ardua decisione. Ciao Vanni © Edited by

Modificato da IlVeterano il 23/04/2015 alle 16:08:39
16
kukosg
kukosg
06/03/2009 494
Inserito il 26/04/2015 alle: 15:02:09

http://www.duniagency.al/fleet-...

http://ventourisferries.com/it/...

Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.
18
alfa147
alfa147
17/02/2007 265
Inserito il 28/04/2015 alle: 12:10:52
grazie a tutti @ kuskog: ho visto la foto ma non si capisce quanto sia lungo il garage "open" che sembra avere solo i 2 finestroni finali, come staranno i camper lì sotto? efcaristò
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 62196
Inserito il 28/04/2015 alle: 15:37:49
quote:Risposta al messaggio di alfa147 inserito in data 28/04/2015  12:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> HO viaggiato con la Venturis molti anni fa, sicuramente prima del 2000, Bari-Patrasso, un viaggio allucinante. Per fortuna al ritorno la nave si guastò e viaggiai con la superfast, arrivai a Bari la mattina contro il pomeriggio previsto dalla Venturis Mai più, se puoi cambia nave, le altre costano poco di più Però ho fatto un prova Con camper di 7,50 metri e 2 persone PP in alta stagione Venturis 231+160+71+48 = 510 Euro orario 23,59 - 14,45 =14,46 h Superfast 246+172+81+57 = 556 Euro orario 13.30 - 23.00 = 9,30 h Alla fine risparmi circa 50 Euro e ti becchi quasi 6 ore in più -------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo

Modificato da Grinza il 28/04/2015 alle 15:52:01
20
bigfish
bigfish
04/12/2004 1198
Inserito il 29/04/2015 alle: 08:23:42
ciao, ho viaggiato parecchie volte con quella compagnia e mi sono sempre trovato benino rapportando costi/servizi offerti, mi hanno sempre dato la 220v per il climatizzatore ad esclusione di un viaggio proprio con la nave della foto. anche noi eravamo 4 gatti a bordo infatti a jgoumenitsa 4-5 marinai dell'equipaggio cercavano con gli scooter nel piazzale del porto camionisti da imbarcare a cifra ultra scontata... il ritardo, grazie a questa operazione commerciale, arrivò a + di 4 ore. non mi fornirono quindi nemmeno la 220v e lasciai acceso il generatore tutta la notte su indicazione del personale di bordo "tanto non infastidisci nessuno". tuttosommato la riprenderei anche se ad oggi nella mia complessa configurazione (camper + gommone + auto) conviene viaggiare da ancona con le compagnie più quotate. ciao e buone vacanze!
16
Robert4
Robert4
14/09/2008 62
Inserito il 29/04/2015 alle: 12:44:10
La scorsa estate ho preso il traghetto BRIDGE con le insegne della Europeansealines. com (stesso gruppo Ventouris)da Igoumenitsa a Bari. Prezzo 145 euro in COB per 2p + camper 6 mt. Nave quasi vuota, partenza e arrivo in orario. Sicuramente la prenderei ancora. Romolo

Modificato da Robert4 il 29/04/2015 alle 12:54:09
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link