quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 01/09/2010 10:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao giusto quello che hai scritto ma se mi consenti c'è una piccola differenza sulla rogatoria internazionale. Non è l'organo di polizia che chiede la rogatoria internzionale bensì la Procura distrettuale. Se all'estero le Procure hanno il tempo di chiedere le rogatorie internazionali per un divieto di sosta, beati loro in Italia il P.M. non sa se ridere o piangere. Ciao e buoni km.[:)]
quote:Risposta al messaggio di peppotto inserito in data 01/09/2010 11:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, mi sono spiegato male, ed infatti anche all'estero le procure ben si guardano da attivare la procedura della rogatoria per un divieto non rispettato, ed è per quello che le più delle volte le multe non arrivano....(però mi hanno riferito di casi in cui esse sono però arrivate)... Comunque se io riconosco di avere torto non mi va di essere "macchiato" e magari stare in pena appena rimetto piede in quel paese, e stare con il patema d'animo che la cosa venga fuori magari da un semplice controllo di polizia....
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 01/09/2010 09:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che il comune di Milano non abbia bisogno di fare cassa e' pura illusione. Basta guardare come la "signora" stia allargando a macchia d'olio le zone a pagamento. Quanto alle multe, anch'io ne ho presa una pochi giorni fa a Saint Albans (UK) per pochi minuti, il bobby era ancora li. Ci ha detto che non poteva annullarla per via del fatto che ormai era' stata stampata e che si sarebbe annotato la cosa e di verificare piu' avanti se il suo boss avesse deciso di soprassedere. Se pagata entro 14gg sono 25pounds, tra i 14 e 28 sale a 50pounds. Oltre non ho capito. Verifichero' sul sito che scritto sul foglietto della multa. Massimo