CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Museo Swarovski Wattens (A)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 11/07/2013 alle: 20:42:29
Ciao a tutti, volevo portare a sorpresa la mia lei a vedere il museo Swarovski a Wattens ma ho trovato pareri molto contrastanti, molti deludenti. Non siamo appassionati d'arte, cioè non ci capiamo una mazza[:D] però so' molto che a lei piacerebbe capire l'estrazione ecc ecc. E' spiegato qualcosa? E per il parcheggio? Dove si può sostare? Grazie Alberto

Modificato da Pravet Albi il 11/07/2013 alle 20:46:04
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 11/07/2013 alle: 20:58:38
Per la sosta c'è un parcheggio enorme proprio a fianco del museo Un po' caro l'ingresso però da vedere secondo me. Un museo...psicadelico. Se hai passione per la fotografia farai delle belle foto colorate. Mi sarebbe piaciuto anche un giro in fabbrica per vedere il processo produttivo. Invece la vedi solo da fuori e da lontano. Lo shop fantastico...come prezzi soprattutto...oggetti magnifici ma inavvicinabili almeno per me. By Luca

Modificato da Bighit2 il 11/07/2013 alle 21:00:33
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 11/07/2013 alle: 21:00:50
ciao Alberto, noi siamo andati circa 3 anni fa però quando ci siamo presentati alla biglietteria ... era appena finito l'orario di visita... abbiamo fatto un giro nei giardini dove c'è una fontana davvero caratteristica e poi... ovviamente... nel negozio...[:D][:D][:D] Per la sosta posso assicurarti che nel loro parcheggio non puoi pernottare (almeno allora) e siamo andati in un camping in paese vicino ad una chiesetta, molto carino e onesto nei prezzi. Non mi chiedere il nome ma a Wattens credo ci sia solo quello. Lo trovi lungo la strada subito dopo la chiesetta. Spero di esserti stata un po' d'aiuto... paola
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 11/07/2013 alle: 21:04:57
Ammazza che velocità[:D] grazie[;)] Di giorno di pare di aver capito che si può sostare nel loro parcheggio dato che arriveremmo la mattina e cambieremmo meta la sera[^] Aspetto altri pareri sul museo. Buona serata Alberto "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 11/07/2013 alle: 21:08:55
si di giorno puoi stare tranquillamente nel parcheggio è la sera che viene chiuso... paola
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 11/07/2013 alle: 21:14:51
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 11/07/2013  21:08:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Capito, grazie "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 11/07/2013 alle: 22:28:42
Ci sono stato lo scorso aprile; eravamo, mia moglie ed io, molto prevenuti ma ti devo dire che alla fin fine questo magico mondo dei cristalli a noi è piaciuto[^] Non vedi praticamente niente riguardo la produzione/lavorazione del cristallo ma è sicuramente una bella esibizione artistica di luci, colori, trasparenze. Il biglietto di ingresso costa € 11,00 a persona (se alla fine della visita si compra qualcosa al negozio ti detraggono 2 euro). Per la sosta notturna io mi sono fermato a Schwaz, ca. 11 km dopo verso nord, dove c'è una tranquilla AA in una laterale di Swarovskistrasse (N47.34642 E11.704066) costo € 4,00 carico € 1,00 x 100lt scarico gratuito. Ciao e buon divertimento Pierluigi ********************************************** Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4242
Inserito il 12/07/2013 alle: 08:01:17
Io ci sono stato nel

2010

e sono uno di quelli rimasti delusi forse perchè m'ero fatto un'idea diversa da quello che poi ho trovato. Avrei gradito conoscere i porcedimenti di lavorazione dei cristalli dall'origine fino a quando diventano dei gioielli ma niente di tutto questo è spiegato. Alla fine del percorso c'è il negozio con l'esposizione della produzione e prezzi identici a quelli che trovi sotto casa per gli stessi oggetti, solo che lì li trovi tutti assieme, per cui ... attento alla moglie e la portafoglio. Buon viaggio Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
16
rosella
rosella
17/07/2009 1891
Inserito il 12/07/2013 alle: 15:31:18
Dico anch'io la mia... Ci siamo stati in aprile, è un'esposizione artistica avente come tema il cristallo swarowsky, sono esposte diverse installazioni di artisti vari, non c'è il procedimento di lavorazione dei cristalli, quindi niente scienza, ma estetica. Può piacere se si è appassionati di tutto ciò che luccica e se si vuole fare omaggio di un oggetto swarowski alla propria donna nel negozio all'uscita dalla mostra. Il parcheggio è ampio e gratuito, intorno al museo c'è un giardino con giochi, il labirinto di siepi, ecc... Dipende dai gusto della tua lei...[;)]
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 12/07/2013 alle: 18:57:34
Ok grazie, la porterò comunque...[;)] casomai mi farò perdonare[:D] col negozio finale[V] Ciao Alberto "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
12
LolloLalla
LolloLalla
25/01/2013 83
Inserito il 12/07/2013 alle: 20:47:43
Ciao! Anche noi ad agosto vorremmo fare una capatina al museo swarovski ....
13
marcoesara
marcoesara
09/08/2012 41
Inserito il 13/07/2013 alle: 12:57:41
Ciao sono stato diverse volte nella zona di Innsbruck, non ho mai visitato il museo Swaroszky però per la sosta ti consiglio un camping carinissimo, economico e a soli 4 km da Wattens. Si chiama Alpencamping Mark e si trova a Weer. Ciao e buona gita! Marco e Sara
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 13/07/2013 alle: 20:43:26
Grazie. Noi saremo in zona Sudtirol e Austria settimana prossima verso il w.e. Ciao Alberto "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 21/07/2013 alle: 21:23:05
Ragazzi, che delusione... Nel museo, dove siamo stati 1 ora, escluso il negozio finale, ci saranno quattro, cinque cose decenti da vedere, per il resto per chi come noi di arte ci capisce poco è molto deludente. Il negozio alla fine è veramente grande, l'entrata è molto bella[:D] e la location, ma per il resto... Ciao Alberto "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link