quote:Originally posted by donataberetta> Ciao Doni... per me è il contrario [:)], sono stato l'anno scorso in Austria a meno 20 e sono stato benissimo senza il minimo problema (a parte il serbatoio acque grigie, cose comunque sistemabili...) 8000 in 23 giorni sono una media di 350 al giorno... parecchi... mi dà l'idea che rimanga poco tempo per apprezzare le mete... Alberto
Non spaventarti Topoteoo! Quest'estate con due bimbi ne abbiamo fatti 10.000! Ed era a prima volta in camper! E ci siamo andati al Santa Park! I bambini erano felicissimi! A me spaventano forse un pochino di più le temperature e gli imprevisti...ma se si è ben equipaggiati...[:D][:D] Ciao Doni >
ed a Levi hanno aperto i primi impianti e piste...sabato e domenica prossima ci saranno le gare di slalom di coppa del mondo. Chissà se dalla webcam che inquadra il parcheggio si vedrà il Concorde del mitico Bode Miller.
Per la cronaca oggi le temperature si sono un pò alzate ed a Rovaniemi siamo sullo zero, più a nord rimangono sempre sotto lo zero.
Ciao, Sergio.
ma le previsioni locali prevedono da stasera temperature in calo e nevicate !!!!!!
Ciao, Sergio. quote:Originally posted by sergio74> Che invidia Sergio!!!! [:)]
saluto tutti gli amici che assieme a noi sognano la Lapponia in inverno. Ogni giorno che passa sale la voglia di partire e.....ormai ci siamo : manca un mesetto alla partenza. Oggi è il secondo giorno di temperature alte su in Lapponia, infatti è tutto tristemente sciolto a Rovaniemi, a Levi temp. attorno allo zero e nuvole bassema le previsioni locali prevedono da stasera temperature in calo e nevicate !!!!!! Ciao, Sergio. >
quote:Originally posted by lampo133> eh eh ciao Stefano. La partenza è a metà dicembre, io ancora il giorno esatto non lo sò, dipende dal lavoro, ma 13/15 dicembre. Mitico il conce....ricordo che era rimasto un pò stupito quando l'avevo incontrato in fiera e parlavo con l'importatore del viaggio che volevo fare. Quando torno gli porto un bel quadretto con una foto del camper davanti al cartello Napapiiri. Percaso hai fatto affari con lui..? Tornando invece alle temperature, ora a Kilpisjarvi (una delle zone più fredde) la temperatura è salita in poche ore a un più mite -8,2 con la strada ancora a -15. Probabilmente perchè si è rannuvolato con leggere nevicate ogni tanto. Escursioni termiche notevoli in poche ore. Ciao, Sergio.
Evvai quanto manca alla partenza ufficiale ?????????? Tu e Travel teneteci aggiornati che siamo tutti invidiosi per voi ! P.s ti saluta anche il tuo concessionario....era curioso di sapere se partivi sul serio e io ho cofermato. A presto Stefanoid="brown">id="size4">id="Verdana"> >
quote:Originally posted by vf66> Claudio può essere che ci siamo visti in giro o addirittura negli anni passati durante i corsi per la squadra antincendio aziendale che ho fatto. ci sentiamo in privato. Ciao, Sergio.
Ciao sergio 74, ciao compaesano, è da un pochino che seguo questo 3D e devo dire che un viaggio del genere lo sogno anche alla notte come fossi un bambino che sogna di fare il pompiere [:D][:D][:D]. Mi piacerebbe partecipare, ma se propongo una cosa del genere a mia moglie mi dice che sono matto..... Per il vero solo adesso ho realizzato che eri tu [B)] Mi piacerebbe scambiare con te 4 parole così respirerei on p'ò daria di preparativi e almeno ci vedremmo in faccia.... magari ci conosciamo già...... Ciao Claudio allias VF66[;)] >
ed a Levi per la c.d.m. di sci non si vede il Concorde del mitico Bode, ma nel piazzale alcuni camper ci sono....
Ciao, Sergio.