quote:Originally posted by crired70> Forse potrebbe andare bene
Tempo fa qualcuno non aveva postato il link di un sito che dava la possibilità di seguire in viaggio i propri amici e conoscenti? NOn mi ricordo come funzionasse , ma potrebbe tornarci utile per accompagnare i nostri avventurieri. Cristina [:0] >
http://www.youposition.it/viagg...
:al costo di un sms si può far conoscere la propria posizione agli amici? Comunque ci uniamo agli altri frequentatori di COL, come semplici"lurkanti", nell'augurare una felice esperienza ai novelli grandi esploratorihttp://www.caravanecamper.net/m...
Ciao Mirkoquote:Originally posted by crired70> Ciao Cristina, ti confermo che il sito è proprio [url]www.youposition.it Puoi leggere le istruzioni di utilizzo alla pagina [url]www.youposition.it/faq.aspx L'estate scorsa è stato utilizzato da molti per documentare i viaggi in camper. Tra di essi anche l'amico Solma, che è andato fino a Samarcanda. Guarda qui [url]www.youposition.it/mappaviaggio.aspx?id=89 Ciao, Roberto
Tempo fa qualcuno non aveva postato il link di un sito che dava la possibilità di seguire in viaggio i propri amici e conoscenti? NOn mi ricordo come funzionasse , ma potrebbe tornarci utile per accompagnare i nostri avventurieri. Cristina [:0] >
quote:Originally posted by sergio74> Ho inserito le coordinate su Google Earth ed ecco la posizione, ma non credo sia esatta !! Buon Viaggio !![:)][:)]
eccoci quà !!! un grande saluto a tutti, ...non credevamo di aver un tal seguito !! Scriviamo da una piccola stazione di servizio lungo la statale a nord di Uppsala gps 60,30007N 17,466E . Ci siamo fermati quì per il pranzo e c'è un collegamento wi-fi grauito. Il paesaggio è già bello bianco e le stade fino ad ora erano sgombere da neve. Ciao Sergio e Michel. >
quote:Originally posted by sergio74> Grandissimi, continuate a farci sognare un Natale davvero speciale !! Marco
eccoci quà !!! un grande saluto a tutti, ...non credevamo di aver un tal seguito !! Scriviamo da una piccola stazione di servizio lungo la statale a nord di Uppsala gps 60,30007N 17,466E . Ci siamo fermati quì per il pranzo e c'è un collegamento wi-fi grauito. Il paesaggio è già bello bianco e le stade fino ad ora erano sgombere da neve. Ciao Sergio e Michel. >
quote:Originally posted by sergio74> Grandi! Continuate a farci sapere dove siete, ci fa sentire un pò con voi nel grande Nord! Buon viaggio Massimo
quote:Originally posted by sergio74> Sergio, se vuoi ti creo un utente in [url]www.youposition.it così puoi inviare direttamente le tue posizioni al sito con un SMS. Ti posso offrire assistenza da qui. Se hai un accesso ad internet lo puoi fare tu stesso, altrimenti basta che mi fornisci il tuo numero di cellulare e la tua email e te lo faccio io da qui Ciao Roberto
quote:Originally posted by sergio74> E invece siamo tutti qui in attesa di vostre notizie. [:)] Siete partiti in due equipaggi ma ora se ne sono aggiunti molti. Stiamo facendo questo viaggio insieme a voi. Un salutone a tutti e un bacione a Karen ciao Michela
eccoci quà !!! un grande saluto a tutti, ...non credevamo di aver un tal seguito !! >
Un saluto a Michel, Sergio e gli equipaggi con l’augurio per un
Buon Natale e felice Anno nuovo id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="red">
con tanti viaggi e tanti, tanti km.
Vi seguo e vi invidio!
Stojan