quote:Originally posted by rioplus> Grazie Francesco! [:)] Solo che non mi hanno ancora contattato... forse non hanno avuto la possibilità di leggere il mio messaggio. Se qualcuno di voi riceve le posizioni del viaggio, potrebbe comunicarmele, in modo che io le possa inserire. Poi eventualmente potranno continuare loro inviando gli SMS al sito dopo essersi registrati. La mia email è info(@)youposition(.)it Naturalmente bisogna togliere le parentesi [;)] Ciao, Roberto ------------------------------------- [url]www.youposition.it
Mi sembra simpatica l'idea di halavela, potervi seguire strada facendo... Comunque in bocca al lupo e auguri anche da parte mia. Francesco. >
quote:Originally posted by rioplus> Io non ho sentito nessuno. E voi?
Novità ? >
Nella seconda ci siamo sincronizzati e tutta la spedizione ci saluta con il braccio alzato:
Hanno percorso oltre 3270 km senza alcun problema, hanno rimpiazzato le coperture termiche con quelle chiodate che avevano di scorta a bordo, e proseguono verso Nord, finchè sarà possibile.
La temperatura, stasera 20 Dicembre 2008, è di 0°, mentre qualche ora fa, a soli 30 Km a Sud, era -13°.
Qui le condizioni meteo sono sempre piuttosto variabili, e ci auguriamo che possano continuare nel realizzare il loro progetto di viaggio.
Li ho salutati, in contatto telefonico contestuale alla foto, a nome di tutto il forum di COL che li segue con grande affetto, augurando loro un buon viaggio.
Speriamo di avere altre notizie 'live' come questa, e continuiamo ad immaginare di essere al loro fianco!
Paolo (CamperOnLine.it)
Sciaoo
Giancarlo
che spettacolo !!!!!!
ho fatto le foto al camper a fianco del cartello napapiiri in pieno inverno e con la neve......super !!!!
Il fotogramma dal video in diretta dalla stanza di Babbo Natale me lo ha preso un amico da casa, al Santa Claus Village non c'è connessione wi-fi (nemmeno al distributore shell di fronte, come qualcuno diceva l'anno scorso).
Ora siamo in centro a Rovaniemi in un caffe con wi-fi.
E che sensazione divertente guidare il camper con le gomme termiche chiodate...viene voglia di spingere l'acceleratore anche sulle strade minori che sono una lastra di ghiaccio.
Fino ad ora è stato veramente tutto stupendo....la compagnia di viaggio è eccezionale ed i luoghi sono incantevoli. Abbiamo avvistato un alce a fianco della recinzione che protegge la E4, tra Lulea ed Haparanda, e già diverse renne. Non siamo però riusciti a fare delle foto decenti.
Un saluto a tutti,
Sergio e Michel. quote:Originally posted by giankyroll> Che bello!!!! Complimentii!!! Ciao!
Che emozione seguirvi, chissà che un Natale lo possa passare anchio da quelle parti...Complimenti e tanti auguri a tutti,anche a Viking dal mio Akim[:)]id="navy">Sciaoo Giancarlo >