CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Natale in Lapponia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
18 20 628
19
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 18/12/2008 alle: 15:24:40
Mi sembra simpatica l'idea di halavela, potervi seguire strada facendo... Comunque in bocca al lupo e auguri anche da parte mia. Francesco.
18
donataberetta
donataberetta
16/10/2007 275
Inserito il 18/12/2008 alle: 20:53:37
Certo che vi seguiamo! Siamo tutti con voi...ma proprio tutti! Un salutone grosso. Doni
17
halavela
halavela
13/06/2008 27
Inserito il 18/12/2008 alle: 21:38:47
quote:Originally posted by rioplus
Mi sembra simpatica l'idea di halavela, potervi seguire strada facendo... Comunque in bocca al lupo e auguri anche da parte mia. Francesco. >
> Grazie Francesco! [:)] Solo che non mi hanno ancora contattato... forse non hanno avuto la possibilità di leggere il mio messaggio. Se qualcuno di voi riceve le posizioni del viaggio, potrebbe comunicarmele, in modo che io le possa inserire. Poi eventualmente potranno continuare loro inviando gli SMS al sito dopo essersi registrati. La mia email è info(@)youposition(.)it Naturalmente bisogna togliere le parentesi [;)] Ciao, Roberto ------------------------------------- [url]www.youposition.it
19
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 20/12/2008 alle: 12:19:00
Novità ?
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
halavela
halavela
13/06/2008 27
Inserito il 20/12/2008 alle: 14:41:52
quote:Originally posted by rioplus
Novità ? >
> Io non ho sentito nessuno. E voi?
22
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1116
Inserito il 20/12/2008 alle: 22:24:16
I nostri amici Michel e Sergio sono al Circolo Polare Artico. Inquadrati dalla webcam del Santa Klaus Village, i nostri due 'eroi' ci salutano e proseguono nel loro viaggio di sogno. Nella prima immagine ci stiamo contattando telefonicamente: Nella seconda ci siamo sincronizzati e tutta la spedizione ci saluta con il braccio alzato: Hanno percorso oltre 3270 km senza alcun problema, hanno rimpiazzato le coperture termiche con quelle chiodate che avevano di scorta a bordo, e proseguono verso Nord, finchè sarà possibile. La temperatura, stasera 20 Dicembre 2008, è di 0°, mentre qualche ora fa, a soli 30 Km a Sud, era -13°. Qui le condizioni meteo sono sempre piuttosto variabili, e ci auguriamo che possano continuare nel realizzare il loro progetto di viaggio. Li ho salutati, in contatto telefonico contestuale alla foto, a nome di tutto il forum di COL che li segue con grande affetto, augurando loro un buon viaggio. Speriamo di avere altre notizie 'live' come questa, e continuiamo ad immaginare di essere al loro fianco! Paolo (CamperOnLine.it)
19
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 20/12/2008 alle: 23:15:32
Fantastico!!!!!Che emozione leggere questo topic...tutto d' un fiato,stasera per la prima volta ed alla fine...eccoli là...ci sono..stanno realizzando il sogno!Complimenti,bravi,bravissimi!!!Da stasera vi seguirò anch' io con affetto!Buona continuazione e buon Natale!!!!!
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 21/12/2008 alle: 00:12:51
Fino a qualche anno fa l'unico strumento di contatto, oltre al telefono a gettoni, era il " baracchino". Oggi oltre ai telefoni cellulari che ci tengono sempre in contatto, con internet, le webcam e il GPS, seguire ed essere seguiti costantemente durante un viaggio così straordinario è entusiasmante sia per chi lo sta vivendo in prima persona che per chi come noi ha la possibilità di seguirlo come se si fosse al loro seguito! Un caloroso saluto e tanti auguri per queste festività vissute in posti così meravigliosi! Max.
17
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 21/12/2008 alle: 01:31:15
Che emozione seguirvi, chissà che un Natale lo possa passare anchio da quelle parti...Complimenti e tanti auguri a tutti,anche a Viking dal mio Akim[:)]id="navy"> Sciaoo Giancarlo
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 21/12/2008 alle: 10:43:09
Saluti a tutti da Sergio, Michel e famiglie... oggi abbiamo fatto le foto col Babbone!

Modificato da sergio74 il 21/12/2008 alle 11:51:08
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 21/12/2008 alle: 11:04:17
Saluti a voi ragazzi! La foto col babbone l'ho fatta anch'io,ma in estate. Sembra una stupidata,mia figlia mi prende in giro,ma io ogni volta che la guardo mi emoziono come se fossi ancora una bambina![:D] Grazie delle notizie anche allo staff di camperonline e buon proseguimento. Ciao Aura
19
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 21/12/2008 alle: 12:20:09
Grazie!!Grazie per la possibilità che ci date di farci sentire lì con voi!!!Siete bellissimi!!!
19
favilla
favilla
17/07/2006 76
Inserito il 21/12/2008 alle: 12:39:07
Grazie ragazzi, siete bellissimi! Che emozione vedervi li, ci siete riusciti, siete andati propio a casa di Babbo Natale. E poi che bello vedere Karen in braccio a Babbo Natale. Continuate così, auguri, buon viaggio. Ciao
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63360
Inserito il 21/12/2008 alle: 13:13:53
Siete dei GRANDI!!!!!id="size6">
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 21/12/2008 alle: 13:58:35
che viaggio...che emozione.....
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 21/12/2008 alle: 16:38:36
che spettacolo !!!!!! ho fatto le foto al camper a fianco del cartello napapiiri in pieno inverno e con la neve......super !!!! Il fotogramma dal video in diretta dalla stanza di Babbo Natale me lo ha preso un amico da casa, al Santa Claus Village non c'è connessione wi-fi (nemmeno al distributore shell di fronte, come qualcuno diceva l'anno scorso). Ora siamo in centro a Rovaniemi in un caffe con wi-fi. E che sensazione divertente guidare il camper con le gomme termiche chiodate...viene voglia di spingere l'acceleratore anche sulle strade minori che sono una lastra di ghiaccio. Fino ad ora è stato veramente tutto stupendo....la compagnia di viaggio è eccezionale ed i luoghi sono incantevoli. Abbiamo avvistato un alce a fianco della recinzione che protegge la E4, tra Lulea ed Haparanda, e già diverse renne. Non siamo però riusciti a fare delle foto decenti. Un saluto a tutti, Sergio e Michel.

Modificato da sergio74 il 21/12/2008 alle 16:46:08
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 21/12/2008 alle: 16:48:34
Ciao a tutti! Siamo a Rovaniemi, alla Coffe House che si affaccia sulla piazza di Lordi! Questa mattina ci siamo dedicati alla foto di rito con Babbo Natale. Pomeriggio passato all'Artikum e ora giro in centro città tra Lordi e Rovakatu. Abbiamo pernottato al Napapiiri Arctic Circle dopo le foto di ieri sera. Posto splendido, atimosfera incantata. Eravamo solo noi... 6 persone in tutto il Santaclaus Village! Ringraziamo Paolo che ci ha salvato le foto! Ieri mattina, a Lulea, abbiamo assistito all'alba artica. Uno spettacolo che difficilmente potremo dimenticare. La temperatura era di meno 13, nemmeno freddo a dire la verità. E' un freddo secco, non si ha la percezione esatta della temperatura. A Lulea abbiamo fatto un giro per le viuzze di Gammelstad innevate. Un po' di ghiaccio, ma un bello spettacolo. Da lì ci siamo diretti in Finlandia. Tappa a Kemi, ma l'albergo di ghiaccio ancora non c'è (apre il 30 gennaio). Siamo stati anche al porto, a vedere la rompighiaccio Sampo. Mancavano solo 80 km a Rovaniemi e la tentazione di arrivare è stata troppo forte! Arrivare su è stata un'emozione che ricorderemo a lungo. L'atmosfera fatata, gli alberi di Natale, luci, suoni, colori, musiche natalizie... Un mix appagante e affascinante. Ci siamo divertiti a tornare bambini in uno scenario incantevole. Sembra di stare in una fiaba. Questa notte ha leggermente nevischiato. Aspettiamo comunque neve e temperature tra -15 e -19 tra due giorni. Il viaggio, fino ad ora, è andato benissimo. Era impossibile sperare in condizioni migliori. Viabilità scorrevole, strade sgombre, traffico quasi sempre assente. Solo a Stoccolma sembrava di non essere i soli sulla strada. Avremmo tutti firmato per trovare condizioni come queste! I veicoli stanno rispondendo perfettamente alle aspettative. Tutta la componentistica di bordo al momento ci stà fornendo grandi soddisfazioni. Siamo estremamente soddisfatti. Ciò che avevamo previsto e preparato si è verificato. La tabella di marcia, fino ad ora perfetta, ci ha permesso un'ottima organizzazione delle tappe. Il montaggio degli pneumatici chiodati è stato essenziale: garantiscono sicurezza e motricità impensabili con le gomme normali. Appena si lascia l'autostrada (E 4 ed E75) le strade sono infatti ghiacciate o ricoperte da ghiaino. Vi ringraziamo di cuore della tanta partecipazione che avete manifestato nei nostri confronti! Stiamo vivendo un'avventura credo indimenticabile e speriamo di riuscire a rendervi almeno in parte partecipi della magia di questi luoghi fantastici! Nei prossimi giorni ci dedicheremo alla visita del SantaPark e, il 23 dicembre, alla partenza di Babbo Natale per distribuire i regali. Da qui proseguiremo salendo verso la Norvegia e la capitale della Lapponia Norvegese, Karasjok. ciao e a presto! michel

Modificato da travel liner il 21/12/2008 alle 17:12:25
17
crired70
crired70
08/06/2008 124
Inserito il 21/12/2008 alle: 17:09:27
[:0] Posted - 04/09/2007 : 12:35:03 So che potrebbe sembrare una pazzia, ma alla fine non lo è... Almeno per chi è abituato alla neve e ad utilizzare il camper in pieno inverno. L'idea è di essere a Rovaniemi presso il Santa Klaus Park il 23 dicembre quando c'è la festa per la partenza di Babbo Natale sulla slitta trainata dalle renne per consegnare i doni natalizi... Questo è il post dell' inizio della vostra avventura , vi poteva sembrarare una pazzia , un sogno .......ma ora si è realizzato. Tutti noi stiamo vivendo questa meravigliosa avventura tramite il Col. GRAZIEid="Tahoma">id="size6">id="red"> Cristina e Andrea
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 21/12/2008 alle: 17:13:56
quote:Originally posted by giankyroll
Che emozione seguirvi, chissà che un Natale lo possa passare anchio da quelle parti...Complimenti e tanti auguri a tutti,anche a Viking dal mio Akim[:)]id="navy"> Sciaoo Giancarlo >
> Che bello!!!! Complimentii!!! Ciao!
17
halavela
halavela
13/06/2008 27
Inserito il 21/12/2008 alle: 20:20:42
Bellissime foto e magnifico viaggio. Complimenti!!! Roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link