CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

nave bari patrasso

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
gabrych68
gabrych68
-
Inserito il 03/08/2006 alle: 09:31:26
ciao vorremmo sapere comè il viaggio in nave bari patrasso nel mese di ottobre, c'e mare mosso? c'e qualche panorama o e solo mare? la mia compagna a un po di paura della nave. Nel peloponneso ad ottobre e ancora un po caldo? ciao e grazie gabriele
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63257
Inserito il 03/08/2006 alle: 13:48:57
quote:Originally posted by gabrych68
ciao vorremmo sapere comè il viaggio in nave bari patrasso nel mese di ottobre, c'e mare mosso? c'e qualche panorama o e solo mare? la mia compagna a un po di paura della nave. Nel peloponneso ad ottobre e ancora un po caldo? ciao e grazie gabriele >
> In Grecia ad Ottobre c'è gente che fa ancora il bagno. Per quanto riguarda le traversate con la nave niente paura, basta non viaggiare con le carrette ma utilizzare navi recenti (es: superfast, minoans,anek,blue star) che hanno tutti i sistemi attivi per avere un buon confort anche con mare mosso. IO ho viaggiato lo scorso anno d'ottobre da Ancora e il mare era calmo, ma la bella stagione è finita e... Pizzo
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 03/08/2006 alle: 15:15:35
ho una amica, michelle, che abita ad atene. ha quasi 80 anni e fa il bagno a alepohori (golfo di corinto) fino a metà novembre e mi dice che i mesi migliori per non soffrire il troppo caldo sono aprile e ottobre: fate voi! il mare mosso dipende dalla instabilità meteorologica. l'instabilità ci può essere in qualsiasi mese, giugno e luglio compresi. d'ottobre non credo che la probabilità di mare grosso sia apprezzabilmente superiore ai mesi estivi. comunque, essendo l'adriatico e il mare del golfo di corinto mari 'interni', le onde non raggiungono mai livelli oceanici. personalmente viaggio spesso con le 'carrette' (Grinza, ho un po' di sangue lucchese nelle vene!!) e sempre passaggio ponte all'andata per aggiungere avventura alle ferie. e anche per risparmiare. gabriele, se pensi che i greci hanno navigato per tutto il mediterraneo con vela e remi e barche di legno........... avevano gli dei dalla loro, ma non sempre. non mi sembra che ci siano punti dove non si vede la terra ferma, comunque il panorama, quando passi in mezzo alle isole (itaca, cefalonia etc.), se hai un po' di fantasia e sensibilità, è veramnete incantevole. e se pensi quale paese e quale atmosfera e il calore della popolazione che ti sta aspettando, non esiterei un attimo. di nuovo, fate voi!! e fateci sapere!!!! ciao. pilao.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link