quote:Risposta al messaggio di iajina inserito in data 06/04/2013 12:11:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao non credo quindi tua abbia molte possibilità devi guidare, salire diciamo fino Trieste e scendere dall'altra parte. Se ti fermi in Istria ok altrimenti mi pare una pazzia, traghettanto tagli tutta la strada. ciao
quote:Risposta al messaggio di iajina inserito in data 06/04/2013 12:11:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Considerando a priori che avete scartato l'uso del traghetto, quindi a parte una o due tappe intermedie per arrivare a Trieste, direi che da questa città avete varie possibilità in base ai giorni a vostra disposizione visitare l'Istria con le vicine isole del Carnero molto belle. Oppure ridiscendere fino a Bar con tappe a Fiume, Zara, Spalato, Dubrovnik, con tanti paesini caratteristici di mare lungo il tragitto, se il tempo è limitato rientrando utilizzando la recente autostrada. Lungo la costa diverse possibilità di visitare le tante isole presenti. Sempre in Croazia molto bello il parco di Plitvice con i suoi laghi e cascate, tutto dipende anche dagli interessi personali. Attualmente si trovano dei bei campeggi o anche occasioni di sosta in piccoli autocamp scarsa invece la presenza di aree di sosta, tieni presente che la sosta notturna libera è vietata. Ciao e buon viaggio Vanni © Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di iajina inserito in data 06/04/2013 12:11:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, passare per Trieste e non fermarsi almeno un giorno per fare una visitina mi sembra un delitto [;)] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
http://www.campingcheque.it/ino...
ti ricordo che devi passare la Slovenia dove l'autostrada è soggette a pedaggio tramite vignetta acquistabile presso i benzinai vicino al confine o subito dopo. attento a non entrare in autostrada sprovvisto e rispetta i limiti.. non sono molto tolleranti, specie con chi usa la loro strada per andare in Croazia..quote:Risposta al messaggio di iajina inserito in data 06/04/2013 12:11:59 (> il giovane corre più veloce, ma è il vecchio che conosce la strada...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>