quote:Risposta al messaggio di benz66 inserito in data 17/07/2009 18:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Almeno dicci da dove parti. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di benz66 inserito in data 18/07/2009 07:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che io sappia puoi passare dalla Francia con il Bianco (lunga e costosa) o dal Resia puntando poi su Fussen. Forse altri conoscono delle alternative. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di benz66 inserito in data 19/07/2009 08:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per mia fortuna niente multe, mi hanno sempre tenuto sulle spine dopo avermi pesato anche per 20 minuti, prima di dirmi che in quelle condizioni non potevo proseguire il mio viaggio, che dovevo tornare sui miei passi e riprovare ad attraversare la frontiera, dopo aver scaricato i serbatoi, (operazione inutile, tanto sarei sempre fuori peso), allora ringraziando per la cortesia offerta, (inchinato ed indietreggiando come se fossi davanti a maestoso monarca) giravo il camper e cercavo la dogana autostradale più vicina. Purtroppo hanno ragione, siamo fuori peso e la legge deve essere rispettata, ma cosa ci posso fare, ho provato a alleggerire il mezzo delle cose inutili, ma non ho trovato niente di inutile da lasciare a casa, allora .... Comunque ti ripeto sulle frontiere autostradali mai avuto problemi, poi lo sai la sf__a ci vede bene. Saluti Federico