quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 14/05/2013 16:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano, ma come l'hai scovata questa chicca?[:D] Bisogna ammettere che per essere un popolo considerato "freddo", ne han tirata fuori d'inventiva e di sentimento! Complimenti vivissimi e...speriamo siano maschi[:D].
andrea
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 15/05/2013 08:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie per aver condiviso questo video,ho sempre sostenuto che la gente del nord europa non è gente fredda ma molto cordiale ed ospitale per questo che i nostri viaggi famigliari sono sempre quasi a nord una malattia di cui non voglio guarire.
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 15/05/2013 08:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandissimo!! Grz x aver pubblicato il filmato. Concordo col prendere la cittadinanza norvegese. L'unico grande neo che hanno, che non hanno "O SOLE MIO" L'estate che ci sono andata nel 2009, praticamente siamo partiti che era appena iniziata l'estate e, quando siamo tornati stava finendo, e, sinceramente mi è mancata. X il resto grande popolo, bellissimi posti, pulizia, ordine, serietà. Nostalgia, tantissima, non vedo l'ora di ritornarci. A presto, ancora grazie ciaooooo Silvy