CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

noleggio in scandinavia

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 4
17
zanna
zanna
01/03/2006 69
Inserito il 01/03/2006 alle: 10:38:08
ciao a tutti, purtroppo non posseggo un camper ma volevo portare tutta la mia famiglia numerosa in scandinavia. e per godere al massimo di quei luoghi serve il camper se si hanno dei bambini piccoli. vorrei noleggiarne uno per tre settimane da copenhagen o da stoccolma. cercando su internet purtroppo si trova veramente ben poco... magari qualcuno ha qualche buon consiglio da darmi? grazie e ciao.
17
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 04/03/2006 alle: 10:18:56
Guarda, io ho dato un'occhiata ad un paio di noleggiatori norvegesi di Oslo, ma fatti i conti, il camper ci veniva 850€ in più di quanto ci viene prendendolo a Roma. Calcolando che da Roma ad Oslo dovremmo impiegare max 4 giorni, ci sono da conteggiare 8 giorni di nolo in meno del camper, ma bisognerebbe aggiungere i biglietti aerei A/R Roma-Oslo, quindi la cosa non conviene sicuramente. Inoltre, calcola che se conosci un noleggiatore nella tua città, sicuramente può offrirti una maggiore assistenza di quella che può offrirti un qualsiasi noleggiatore scandinavo con il quale devi comunicare in inglese e devi noleggiare per email o fax. Senza contare, che quando noi siamo andati a noleggiare il camper per questa estate, abbiamo contrattato uno sconto favoloso, che con un noleggiatore scandinavo non potrai mai contrattare! Alex
17
stefano1960
stefano1960
02/03/2006 2
Inserito il 06/03/2006 alle: 23:17:19
quote:Originally posted by zanna
ciao a tutti, purtroppo non posseggo un camper ma volevo portare tutta la mia famiglia numerosa in scandinavia. e per godere al massimo di quei luoghi serve il camper se si hanno dei bambini piccoli. vorrei noleggiarne uno per tre settimane da copenhagen o da stoccolma. cercando su internet purtroppo si trova veramente ben poco... magari qualcuno ha qualche buon consiglio da darmi? grazie e ciao. >
>
17
stefano1960
stefano1960
02/03/2006 2
Inserito il 06/03/2006 alle: 23:23:33
quote:Originally posted by zanna
ciao a tutti, purtroppo non posseggo un camper ma volevo portare tutta la mia famiglia numerosa in scandinavia. e per godere al massimo di quei luoghi serve il camper se si hanno dei bambini piccoli. vorrei noleggiarne uno per tre settimane da copenhagen o da stoccolma. cercando su internet purtroppo si trova veramente ben poco... magari qualcuno ha qualche buon consiglio da darmi? grazie e ciao. >
>
17
zanna
zanna
01/03/2006 69
Inserito il 12/03/2006 alle: 16:39:11
purtroppo ho solo 3 settimane di vacanza e non vorrei sprecarne una per andare e tornare da copenhagen in piu ho 2 bimbi piccoli che sicuramente si eviterebbero una bella tirata fin dall'inizio. e comunque devo trovare il noleggiatore da copenhagen o stoccolma anche perche fino a li ci arrivo per mia fortuna con pochi euro. inoltre tre settimane sono il minimo per farsi un bel giro. io ci sono gia stato 3 volte su di la ma sempre in tenda e hut. grazie a tutti quelli dei diari di viaggio che trovo molto utili per reperire un po di info in piu che fanno sempre comodo. trovo solo un po strano che molti vadano sempre in camping o comunque parcheggi, fino a qualche anno fa non ho mai visto nessuna forma di delinquenza o furti di questo tipo. al camping ci andavo solo per una doccia calda, il resto sempre in mezzo a quella natura fantastica...
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.