quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 09/03/2015 12:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa invece l'ho scattata ieri da 2800 mt, dove arriva la seggiovia Le Met [^] Il panorama è invernale (si distingue il lago ghiacciato), ma ugualmente affascinante [;)]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 09/03/2015 14:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande, come al solito [:)] a nome di mia moglie ringrazio con stima ed amicizia Gianni da Latina "Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"
www.lacharrettedelafrileuse.com/.
Ci sono degustazioni di erbe aromatiche lì coltivate e vari patè. Infine, è possibile acquistare lumache in vasetto e surgelate. Saluti. Emanuele
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 10/03/2015 07:53:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chapeaux M. Piero Gianni da Latina "Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"
Latina - Parigi via Sarzana,Moncenisio,Beaune per degustare ottime escargot (grazie Piero!)
Visita di Parigi 6 giorni
Givernycasa di Monet
rouen
honfleur per relax
ranville arromanches vierville saint-mere-eglise per un tuffo nella storia
barfleur per puro relax
mont saint michel
latina
4200 km in 18 giorni
consigli? dubbi?
A tutti voi un caro saluto ed un grazie per i mille consigli dati
Gianni da Latina
"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 02/04/2015 21:34:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come potrei non accettare i tuoi preziosi consigli? Corro a modificare il mio itinerario che poi posterò per Tua revisione ed accettazione...[:)][:)][:)] Vado! Gianni da Latina "Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"
http://www.airborne-museum.org/en/
Ti saluto ti auguro buon viaggio e buona Pasqua vedrai che sarai soddisfatto, io negli ultimi anni ci sono stato tre volte e sarei disposto a partire domani mattina!quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 03/04/2015 10:20:24 (> SergioVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.neuillysurmarne.fr/c...
Dates d’ouverture Du 01/04/2014 au 30/09/2014 Horaires d’accueil Arrivées à partir de 16h et départs avant 10h Horaires du bureau de 9h à 12h30 et de 14h à 19h30 en basse saison Horaires accueil de 10h à 12h et de 16h à 19h en basse saison de 8h30 à 13h et de 16h à 19h en juillet/août Accès véhicules de 7h à 22h. Nombre d’emplacements Habitats : 4 Emplacements nus : 53 tentes 141 caravanes Les infrastructures Terrain de pétanque, tables de ping-pong, sanitaire pour personne à mobilité réduite. Base nautique avec boucles pour bateaux et embarcadère à 20m Aire de jeux pour enfants à 10 m Aire de service camping-car (EURO RELAIS) Remise 10% aux adhérents de la FFACCC Informations Réservation conseillée entre le 15 juin et le 15 août. Branchement électrique aux normes européennes. N’oubliez pas d’apporter votre adaptateur si vous souhaitez l’électricité. Sanitaires et douches inclus dans les tarifs. Les sanitaires sont nettoyés plusieurs fois par jour et contrôlés Pas d’eau courante sur les emplacements. Chiens en laisse tolérés. Accès personnes à mobilité réduite - Paiement espèces, chèques, chèques vacances logo, eurochèques, carte bancaire.
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 09/04/2015 16:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io parto dopo il 15 giugno e penso di arrivare in Normandia intorno al 22-23; credo sia un pò tardi per te, facciamo prima ad incontrarci qui tra Latina e Borgo San Donato. Saluti. Emanuele
quote:Risposta al messaggio di Vinzi inserito in data 15/04/2015 13:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evvai...eccone un altro che alimenta le mie aspettative su questo viaggio...io però di km ne farò 4400 [V] Odio vivere cosi lontano dai confini... Vinzi, altri consigli da darmi? [:)] Gianni da Latina "Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"