CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Norvegia 2010

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
5 20 288
20
zanna
zanna
01/03/2006 69
Inserito il 14/06/2010 alle: 12:05:07
grazie per le foto. proprio un bel posto. naturalmente molto dipende dal meteo da quelle parti. a Gamvik Berlevag e Vardo ci sono stato negli anni passati. Spero la zona di Havoysund sia meno battuta. dopo vent anni sono tornato in norvegia l anno scorso e ho trovato naturalmente molte cose cambiate e molto piu turismo. Per fortuna si concentrano ancora nelle località più rinomate e sulle strade più veloci. Cerco sempre delle alternative quando si puo. ciao
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 14/06/2010 alle: 16:39:13
Se avete tempo non perdetevi la penisola del Varanger: è uno spettacolo della natura ,la strada per Hamningberg è meravigliosa così come il paesino,poi Ekkeroy con i suoi gabbiani e Grense Jakobselv con i beluga![:D] Merita un viaggio solo questo sito,infatti noi siamo andati su la seconda volta proprio perchè la prima lo avevamo tralasciato ben sapendo di tornare da quelle parti[:D] Ciao Aura
18
Alexsio
Alexsio
03/08/2007 84
Inserito il 14/06/2010 alle: 16:44:42
Non avendo molto tempo quale consigliate fra Capo Nord e Gamvik?
17
pat71
pat71
23/04/2009 681
Inserito il 14/06/2010 alle: 17:06:06
Sono due cose diverse e mi spiego: se non sei mai stato a Capo Nord, beh .. ci "devi" andare (meteo permettendo, se danno pioggia e nebbione stacci lontano), non per dire "ci sono stato" ma perché sennò rischi di pentirtene (arrivi così vicino e lo snobbi solo perché è il Capo? non ha senso) . Poi io personalmente prediligo Gamvik o Berlevag (meno Hamningberg come consiglia Auta, perché tranne l'ultimo tratto, prima la costa non mi appassiona) o anche Havoysund. Ciao Pat
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
23
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 14/06/2010 alle: 18:32:57
Mancano ormai pochi giorni alla partenza per la Norvegia, dopo tre volte nelle quali sono dovuto andare in Agosto per motivi di lavoro, finalmente quest'anno potrò andarci nel periodo del sole di mezzanotte. Non ho ancora definito il viaggio nei particolari,anche se intendo recarmi nuovamente sul Prekestolen, e poi puntare a nord cercando di vedere luoghi non ancora conosciuti arrivando almeno sino a Tromso. Se vi capiterà di vedere un concorde con l'adesivo di camperonline sul parabrezza sarò certamente io e sarà un piacere scambiarsi un saluto e magari qualche utile notizia sul viaggio. Cordiali Saluti. Marino2
20
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 14/06/2010 alle: 19:12:14
quote:Risposta al messaggio di Alexsio inserito in data 14/06/2010  16:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gamvik e Nordkapp sono divise da 437 km di strada fantastica! Passi rispettivamente per: Sandfjorden, Sorfjorden, Lidfjorden, Bekkarfjorden, Ifjorden, Frierfjorden e Storfjorden. Ma se vai a Gamvik, per scendere verso sud, devi arrivare per forza Lakselv a prendere la E6 e poi risalire fino a Russenes, e fin lì da Gamvik ti sei fatto 310 km. A Russenes a quel punto hai una scelta da fare: - tornare verso sud, verso Alta, verso casa - prendere la E69 verso Nord, farti altri 127 km ed arrivare a Nordkapp! Arrivato a quel punto, anche se hai visto lo Slettnes Fyr a Gamvik, anche se stai stato nella penisola del Varanger (che ti consiglio anche io come ha già fatto Aura), non arrivare a Nordkapp sarebbe una follia! Te lo dice uno che è stato nel Varanger, a Gamvik ed a Nordkapp!

Modificato da alex70 il 14/06/2010 alle 19:13:48
22
surf2
surf2
22/05/2004 117
Inserito il 14/06/2010 alle: 20:02:49
qualcuno si è avventurato in norvegia passando da svezia e finlandia con bimbi piccoli (18 mesi) ed ha avuto problemi per la loro pappa? es prosciutto cotto carote zucchine ecc.. grazie surf
17
pat71
pat71
23/04/2009 681
Inserito il 15/06/2010 alle: 09:20:58
ciao Surf, non ho bimbi piccoli, ma ti posso dire che prosciutto e verdure li trovi in qualsiasi supermercato; in Svezia e Finlandia a prezzi +/- come i nostri, in Norvegia più cari, ma li trovi. Un saluto Patty
16
debe2000
debe2000
14/04/2010 34
Inserito il 15/06/2010 alle: 10:43:08
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 14/06/2010  18:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io parto il 26 giugno, se vedi un elnagh t loft 45 nuovo sono io.[:)] Ciao
17
pat71
pat71
23/04/2009 681
Inserito il 15/06/2010 alle: 11:37:32
[:)][:)] Il 26 giugno saremo già a Oslo per cominciare la risalita verso nord [:p], viaggiamo con HymerCamp 514 e spero che nessuno ci scansi visto che è un mezzo del '95 [;)] (lo dico dopo aver letto il 3D su comportamenti "ho notato che" ) Buon Norvegia a tutti!
21
Stojan
Stojan
rating

07/01/2005 660
Inserito il 15/06/2010 alle: 15:46:50
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di pat71 inserito in data 15/06/2010  11:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pat, spero che il 25/26 sarò anch'io (questa volta con il mio figlio) a Oslo per proseguire poi per Trondheim, isola di Senja e Tromsø. Penso di seguire il viaggio programmato per il 2008, che per i problemi di salute dovevo interrompere. Il programma troverai nel primo giorno del diario 2008. Sarebbe bello incontrarsi. Ciao Stojan www.deprato.it Allego la foto del mio camper, McLouis Steel 430, segni particolari: sul tetto l’antenna satellitare e il panello solare orientabile (girevole)! Sulla foto il panello è chiuso!

Modificato da Stojan il 15/06/2010 alle 16:11:55
23
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 15/06/2010 alle: 16:01:01
Come al solito gli italiani in Norvegia saranno numerosi[:p], visto che in occasione del raduno mi è stato gentilmente fornito l'adesivo di camperonline con il mio nick, in questo viaggio lo lascerò in evidenza sul parabrezza, così se capiterà di incontrarci sarà un piacere riconoscerci[:)],e pat71 non preoccuparti del camper[:D],come ho già detto più volte non è il camper che rende più o meno accettabile una persona [;)], ci mancherebbe!![xx(]. Buon viaggio ai partenti ed in particolare al grande conoscitore della norvegia Stojan. Cordiali Saluti. Marino2
CatarVoyageur
CatarVoyageur
-
Inserito il 15/06/2010 alle: 16:14:05
quote:Risposta al messaggio di pat71 inserito in data 15/06/2010  11:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Capita sai! [:D] ti sorpassano a 140 - 160, la signora di fianco al guidatore con il nasino all'insù e non ti degnano di uno sguardo [8D], ma come si dice "tiremm innanz"( Amatore Sciesa - Milano, 12 febbraio 1814 – Milano, 2 agosto 1851)id="size1">
17
pat71
pat71
23/04/2009 681
Inserito il 15/06/2010 alle: 16:14:08
quote:Risposta al messaggio di Stojan inserito in data 15/06/2010 15:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Stojan, io non ho una foto del ns camper [:I][:I] anche perché lo abbiamo solo dallo scorso autunno e d'inverno se ne sta fermo. Segni particolari: targa svizzera e bici al seguito. Sarebbe davvero bello incontrarsi, poi pensa un po' tu viaggi con tuo figlio .. io viaggio con mio papà! Un saluto Pat

Modificato da pat71 il 15/06/2010 alle 16:16:48
17
pat71
pat71
23/04/2009 681
Inserito il 15/06/2010 alle: 16:20:30
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 15/06/2010  16:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marino, ho scritto rispondendo a Stojan quali sono i ns "segni particolari", se capiterà sarà ovviamente un piacere conoscerci, la storia del camper l'ho messa -come già detto- solo dopo aver letto quel 3d .. mai pensato davvero che l'abito (o il camper in questo caso) faccia il monaco! Buoni km a tutti Pat

Modificato da pat71 il 15/06/2010 alle 16:21:34
17
pat71
pat71
23/04/2009 681
Inserito il 15/06/2010 alle: 16:22:36
quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 15/06/2010  16:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][8D]
20
zanna
zanna
01/03/2006 69
Inserito il 15/06/2010 alle: 17:22:11
ciao stojan ciao a tutti, beati voi che potete partire al momento giusto, a noi tocca aspettare il lontano 16 luglio però meglio tardi che mai e con 5 settimane abbondanti a disposizione. superbrig 678 non si sa mai...
18
Alexsio
Alexsio
03/08/2007 84
Inserito il 15/06/2010 alle: 17:25:05
quote:Risposta al messaggio di zanna inserito in data 15/06/2010  17:22:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi partiamo ad agosto, magari ci incontriamo strada facendo! SuperBrig 689 tc [:D]
19
oskyuan
oskyuan
22/07/2006 482
Inserito il 15/06/2010 alle: 18:00:06
ENZO, CONCORDO ! E MI PREPARO [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Io ipotizzo il periodo di Zanna, ma sicuramente non a NORDKAPP: per chi non l'avesse capito, sono ateo. frasi tipo "devi andarci", "sarebbe una follia non andarci visto che sei in Norvegia" creano in me proprio l'effetto contrario. Ma questo è solo il mio pensiero. In ogni caso BUONA STRADA a tutti e se sulla strada trovate un camper con questo logo forse è il mio STEFANO
quote:Risposta al messaggio di enzo inserito in data 14/06/2010  11:14:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da oskyuan il 15/06/2010 alle 18:27:17
22
surf2
surf2
22/05/2004 117
Inserito il 15/06/2010 alle: 19:27:58
quote:Risposta al messaggio di pat71 inserito in data 15/06/2010  09:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie Patty x l'info
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link