quote:Risposta al messaggio di Alexsio inserito in data 14/06/2010 16:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gamvik e Nordkapp sono divise da 437 km di strada fantastica! Passi rispettivamente per: Sandfjorden, Sorfjorden, Lidfjorden, Bekkarfjorden, Ifjorden, Frierfjorden e Storfjorden. Ma se vai a Gamvik, per scendere verso sud, devi arrivare per forza Lakselv a prendere la E6 e poi risalire fino a Russenes, e fin lì da Gamvik ti sei fatto 310 km. A Russenes a quel punto hai una scelta da fare: - tornare verso sud, verso Alta, verso casa - prendere la E69 verso Nord, farti altri 127 km ed arrivare a Nordkapp! Arrivato a quel punto, anche se hai visto lo Slettnes Fyr a Gamvik, anche se stai stato nella penisola del Varanger (che ti consiglio anche io come ha già fatto Aura), non arrivare a Nordkapp sarebbe una follia! Te lo dice uno che è stato nel Varanger, a Gamvik ed a Nordkapp!
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 14/06/2010 18:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io parto il 26 giugno, se vedi un elnagh t loft 45 nuovo sono io.[:)] Ciao
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di pat71 inserito in data 15/06/2010 11:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Pat,
spero che il 25/26 sarò anch'io (questa volta con il mio figlio) a Oslo per proseguire poi per Trondheim, isola di Senja e Tromsø. Penso di seguire il viaggio programmato per il 2008, che per i problemi di salute dovevo interrompere. Il programma troverai nel primo giorno del diario 2008.
Sarebbe bello incontrarsi.
Ciao
Stojan
www.deprato.it
Allego la foto del mio camper, McLouis Steel 430, segni particolari: sul tetto l’antenna satellitare e il panello solare orientabile (girevole)! Sulla foto il panello è chiuso!
quote:Risposta al messaggio di pat71 inserito in data 15/06/2010 11:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capita sai! [:D] ti sorpassano a 140 - 160, la signora di fianco al guidatore con il nasino all'insù e non ti degnano di uno sguardo [8D], ma come si dice "tiremm innanz"( Amatore Sciesa - Milano, 12 febbraio 1814 – Milano, 2 agosto 1851)id="size1">
quote:Risposta al messaggio di Stojan inserito in data 15/06/2010 15:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Stojan, io non ho una foto del ns camper [:I][:I] anche perché lo abbiamo solo dallo scorso autunno e d'inverno se ne sta fermo. Segni particolari: targa svizzera e bici al seguito. Sarebbe davvero bello incontrarsi, poi pensa un po' tu viaggi con tuo figlio .. io viaggio con mio papà! Un saluto Pat
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 15/06/2010 16:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marino, ho scritto rispondendo a Stojan quali sono i ns "segni particolari", se capiterà sarà ovviamente un piacere conoscerci, la storia del camper l'ho messa -come già detto- solo dopo aver letto quel 3d .. mai pensato davvero che l'abito (o il camper in questo caso) faccia il monaco! Buoni km a tutti Pat
quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 15/06/2010 16:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di zanna inserito in data 15/06/2010 17:22:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi partiamo ad agosto, magari ci incontriamo strada facendo! SuperBrig 689 tc [:D]
forse è il mio
STEFANO
quote:Risposta al messaggio di enzo inserito in data 14/06/2010 11:14:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pat71 inserito in data 15/06/2010 09:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Patty x l'info