quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 24/04/2015 15:26:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi sembra di aver detto niente riguardo una presunta ignoranza, ho solo detto che sarebbe stato meglio aggiungere la i mancante. E Sandvik ha replicato che non ci vede. Io non ho replicato oltre. BUONA RILETTURA DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 24/04/2015 15:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, non era una risposta alla tua indicazione ma un pensiero assoluto. Federico
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 24/04/2015 15:26:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per la botta di ignorante, sei un signore. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sissi 2002 inserito in data 24/04/2015 20:01:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me piaceva di piu', ma ormai non vi e' piu' motivo di considerarlo tale visto che e' diventata un'impresa reperire le informazioni che si erano accumulate con l'apporto di molti. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 24/04/2015 09:28:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>lma non e' mica finita, quello che mi serviva di sapere l'ho saputo e ringrazio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 24/04/2015 19:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti senti ignorante buon per te. Ma ripeto, non è per gli errori di battitura che ci si deve sentire tale, bensì bisognerebbe riflettere su come ci si porge nei confronti degli altri. Se ci si ritiene i padroni di un post e non si accettano gli scritti altrui forse sarebbe meglio aprirsi un Blog personale, in questa stessa sezione "estero" se si va a leggere di qualche altro paese europeo, c'è molto da imparare. Federico
quote:Risposta al messaggio di Blu Sky inserito in data 22/04/2015 10:35:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo che è questione di punti di vista... per me è un orribile manufatto in cemento grezzo che rovina un panorama naturale, che prima era immutato da millenni. [xx(][xx(][xx(] Mi stupisco dei norvegesi, così attenti alla natura, che addirittura la considerano una meraviglia. Altrimenti fra poco erano "ardite" e quindi belle anche le Torri Perotti a Bari !
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 24/04/2015 21:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che sono padrone di questo 3d, l'ho aperto io, cosi' come ciascuno e' padrone dei 3d che apre. Comunque io non mi permetterei mai di dare dell'ignorante a chicchesia, e' questione di educazione, chi ce l'ha la usa chi non ce l'ha non puo' nemmeno comprarla. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 25/04/2015 08:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi 25 aprile festa della liberazione, è il giorno meno appropriato per sentirsi "padroni" forse la parola giusta era "promotore" o "ospite". Per ciò che riguarda l'educazione, hai ragione, non ha prezzo, non è acquistabile, non ha latitudini e prescinde dalla classi sociali. Federico