CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Norvegia: autostrade

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
17
la piera
la piera
16/10/2008 760
Inserito il 24/08/2010 alle: 02:37:14
Scusate, da un po' non mi collego quindi non so se qualcuno ne ha parlato. Sto usando il WiFi della nave diretta a Frederikshavn da Goteborg. Ho incontrato un'infinità di camper italiani: ad un paio ho chiesto come si sono regolati per il pagamento dei pedaggi ma ho ricevuto solo vaghe risposte. Nessuno ha pagato, confidando che il fatto di essere stranieri faccia desistere dal mandare il conto. Su un depliant scritto in francese ho letto che si riservano di mandare la fattura a casa entro i prossimi sei mesi, con un richiamo se non si paga e l'aggiunta di una multa, altrimenti si sarebbe dovuto aprire un credito su internet. Qualcuno ha idee più chiare in merito?
16
pat71
pat71
23/04/2009 681
Inserito il 24/08/2010 alle: 09:16:58
Ciao, puoi anche semplicemnte fermarti alle stazioni di benzina preposte per il pagamento del pedaggio (e non si tratta solo di autostrade, ma anche di gallerie e tratti particolari, quasi esclusivamente a sud). Il consiglio che ti posso dare è di prender nota dei nomi dovi passi nella zona di Trondheim: provenendo da Kristiansund sulla E39, ci chiesero appunti quali pedaggi volevamo pagare, ne aveva una sfliza sul foglietto-ricevuta; noi ovviamente non avevamo notato i due nomi (e chi lo fa?? la strada è quella, sei l'addetto, lo saprai tu che sei del luogo, ecchecavolo [:(!][:(!])), morale la tipa ci ha fatto pagare un pedaggio di troppo ... beh non è che per 20 nok siamo andati in fallimento, però che [8][8] All'inizio del viaggio abbiamo saltato qualche pedaggio (non avevamo letto il depliant autoPASS e non avevamo capito bene come funzionava dal momento che mancavano i classici caselli manuali), ci hanno detto che arriverà a casa la fattura, staremo a vedere. Buona Norvegia ;-) Pat
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 24/08/2010 alle: 09:30:16
quote:Risposta al messaggio di la piera inserito in data 24/08/2010  02:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ti preoccupare, se sei passata senza pagare (cosa che è successa anche noi l'anno passato perchè non avevamo spiccioli) ti mandano a casa la fotografia e SOLO l'importo che dovevi pagare, senza multa o mora! Pensa che ho dovuto fare un bonifico che costava più delle spesa stessa, cioè: 3,50 euro[:D] Tranquilla. Buon viaggio. M.Stella
18
shaban
shaban
30/12/2007 613
Inserito il 24/08/2010 alle: 11:11:22
Ciao, noi abbiamo sempre pagato o ai distributori di benzina o presso le macchinette automatiche. Vi consiglio di stare molto attenti a pagare il dovuto perchè persone di mia conoscenza hanno ricevuto oltre al pagamento del pedaggio anche il pagamento di una multa.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link