quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 28/06/2010 15:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia unica esperienza di noleggio barca e' alle Lofoten al Camping Sandvika poco a nord di Svolvaer. Il tutto presso la reception (si fa per dire [:)]) del campeggio (a si rifa' per dire [:)][:)]). Erano barche da 4 persone mosse da un motore da 5 cv. con barra di comando... troppo divertente. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 28/06/2010 17:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ricordi anche il prezzo del noleggio? potrebbe essere un'idea interessante. grazie per la risposta
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 28/06/2010 17:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prendo nota.[:D] Io, anche presso i campeggi, mi sono imbattuta solo in spedizioni di 6 uomini per barca, per andare a pescare al largo. Non fa x me. M.S.
quote:Risposta al messaggio di mariomar inserito in data 28/06/2010 18:43:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo ricordo con precisione, era il 2007; ma non era caro, mi sembra intorno ai € 35 x 4 ore, eravamo sul viaggio del ritorno e stavo gia' attento alle spese [:D]; l' abbiamo noleggiata piu' volte. Se trovo il blocchetto delle spese di quel viaggio te lo scrivo con certezza. Ciao Giulio