quote:Risposta al messaggio di nonnoegi inserito in data 26/05/2011 21:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti capisco, io tra i problemi di mia madre e mia suocera negli ultimi 4 anni sono stato tre volte in Austria per una settimana ... alla fine ci ho guadagnato in salute (terme) e serenità, loro hanno passato momenti ben più difficili dei nostri, sotto le bombe non c'era da scegliere Norvegia sì o Norvegia no, e no si sono mai tirate indietro. Sta tranquillo che la Norvegia da là non si sposta, non ti mancherà occasione di andarci anche se, per l'esperienza che ho avuto io quest'anno con mia suocera (tre settimane di tutore e tre di riabilitazione) ancora sei in tempo, spostando le ferie. Coraggio e buon viaggio
quote:Risposta al messaggio di nonnoegi inserito in data 26/05/2011 21:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei in buona compagnia,anche noi dovevamo partire per la Norvegia a metà giugno,ma salta tutto causa un'operazione alla spalla a cui deve sottoporsi mio marito. Quindi operazione e più di un mese di rieducazione[:(] Va beh che sarebbe stato il terzo viaggio in Norvegia,ma al di là di questo l'idea di stare bloccati in città al caldo ( noi amiamo il freddo)non ci entusiasma di certo. Non ci si può fare niente,bisogna solo sperare che tutto vada per il meglio ed è quello che auguro anche a voi e ad altri amici che magari si trovano in simili situazioni. Un salutone Aura
quote:Risposta al messaggio di nonnoegi inserito in data 26/05/2011 21:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E caricare nel camper anche la suocera?? [;)]
quote:Risposta al messaggio di nonnoegi inserito in data 27/05/2011 21:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E che problema c'è? Terrai tutto per l'anno prossimo!! Con tutti gli itinerari che ho pronti io, ho vacanze fatte per tutti fino al 2035!! [:D][:)]
quote:Risposta al messaggio di nonnoegi inserito in data 27/05/2011 21:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Egidio, Scusa, ero fuori città ed ho letto ora, dalle tue parole capisco ulteriormente quale sensibile ed ottima persona sei, la vostra vicinanza le darà certamente conforto, la parola suocera non sempre fa rima con quello che ci si immagina. Anch'io ho una suocera per la quale andrei in capo al mondo se solo ne avesse bisogno, per cui vi capisco. Ricordati che la Norvegia non scappa, rimane sempre lì ad aspettarvi pazientemente, e si fa sempre più bella di anno in anno, quindi vedrai che quando la raggiungerete sarà certamente il momento giusto. Semplicemente non doveva essere quest'anno, se doveva essere è stato meglio così piuttosto che raggiunti da una telefonata sul piazzale di Capo Nord, che vi obbligava a rientrare frettolosamente in un mare di preoccupazioni. In bocca al lupaccio per tutto Un abbraccio a tutti voi da Davide e Ketti (e tutta Massa Fiscaglia.. [;)]) Ciao
quote:Risposta al messaggio di miller71 inserito in data 29/05/2011 19:03:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Katia ciao, questa è l'unica nota positiva papa'