CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Norvegia, chi ci và...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 310
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 10/06/2014 alle: 15:14:33
Quest'anno chi troverò in Norvegia? Noi partirem ai primi di Agosto e rientrerem a Settembre[;)] Ad incontrarci in quel della penisola scandinava[8D] By Sergio
18
mariomar
mariomar
29/04/2008 226
Inserito il 10/06/2014 alle: 15:30:17
noi, se tutto fila liscio partiamo il giorno 5 agosto dal centro Italia e l'obbiettivo è la Norvegia del sud fino a kristiansund.Ritorno previsto per il giorno 23, se sei interessato....contatta, siamo io Mario, mia moglie e figlia di 15 anni. Ciao e che la Norvegia sia con te.
quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 10/06/2014  15:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mariomar
16
emamac76
emamac76
06/04/2010 35
Inserito il 10/06/2014 alle: 16:32:41
Anche noi se tutto va bene in partenza il 04 agosto (sera) e rientro il 27. Direzione Lofoten e poi tutta la costa atlantica. Emanuele
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 10/06/2014 alle: 19:54:56
Se Dio vuole... PRESENTI [:)][;)] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
17
la piera
la piera
16/10/2008 760
Inserito il 10/06/2014 alle: 20:43:41
quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 10/06/2014  15:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> l'idea era di partire alla fine di maggio, complicazioni ci hanno obbligato a rimandare ma se ce la facciamo si va intorno al prox 20 giugno, il periodo assolutamente migliore, e ci restiamo fino a...boh! S-fortuna vuole che siamo ormai dei vecchietti pensionati ... Piera
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
12
ariete64
ariete64
30/12/2013 333
Inserito il 11/06/2014 alle: 01:03:24
salve a tutti noi partiremo se tutto va bene il 6 agosto vorremmo arrivare fino a capo nord per noi primo viaggio all'estero con camper preso da poco, buone vacanze a tutti e buoni kmmmmmmmmmmmmmmmm[:D][:D][:D][:D]magari ci si trova in giro noi abbiamo un passeggero speciale ,,,,,un dalmata
15
ernesto 61
ernesto 61
28/04/2011 67
Inserito il 11/06/2014 alle: 08:28:08
Auguri per il Vs viaggio, capo nord è una meta importante molto di più come primo viaggio all'estero. Anche noi il primo viaggio con camper le abbiamo fatto a Parigi e tutto è andato bene. Saluti
quote:Risposta al messaggio di ariete64 inserito in data 11/06/2014  01:03:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
14
FrancescoM
FrancescoM
07/05/2012 213
Inserito il 11/06/2014 alle: 09:39:38
Parto il 18 luglio sera....itinerario ancora non pianificato....rientro certamente prima di ferragosto. Francesco
17
simons
simons
17/01/2009 1196
Inserito il 11/06/2014 alle: 22:04:30
ciao noi partenza il 2 agosto itinerario salita via terra Danimarca-Svezia poi Oslo e su fino al Geir. Fiord poi Alesund e discesa lungo costa poi modifiche in tempo reale perchè ricordiamoci che in Norvegia piove spesso...[:)]
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 12/06/2014 alle: 07:48:31
quote:Risposta al messaggio di simons inserito in data 11/06/2014  22:04:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> C'abbiamo il K-way[;)]
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 12/06/2014 alle: 07:58:00
quote:Risposta al messaggio di simons inserito in data 11/06/2014  22:04:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi passiamo tra una goccia e l'altra [:)] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
20
SARA99
SARA99
29/05/2006 9
Inserito il 12/06/2014 alle: 17:23:50
Scaramanzie a parte ci si mette in moto il 26 Luglio, rientro previsto il 17 Agosto. Norvegia dei fiordi +/- fino a Alensud con mia figlia di 15 anni.

Modificato da SARA99 il 12/06/2014 alle 17:24:55
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 12/06/2014 alle: 17:36:12
quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 12/06/2014  07:48:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Sergio, finalmente Norvegia[^] Attenzione che due anni fa - 10 giugno 25 luglio - noi usammo anche giacca a vento, guanti e berretto[:o)][:D][:D][:D] Ciao e buon giro, salutami Noemi e Mattia Pierluigi ********************************************** Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
17
simons
simons
17/01/2009 1196
Inserito il 12/06/2014 alle: 19:51:43
Miaa moglie voleva prendere giacche pesanti ma io ho detto si pioverà ma non sempre[:D] VF e io dico giacche mezza stagione poi vedremo...con noi la prole di 14 e 10.[;)] Buona Norvegia a tutti...
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 12/06/2014 alle: 21:05:17
Credo proprio che ci sarò anche io…….. Cercavo mete diverse ma si sa, quando ormai si ha il "mal di Norvegia" è difficile guarirne. Partenza da casa comunque il 29 Giugno o il 6 Luglio, ritorno….non prima di Settembre[;)] Ma perché tutti parlate di pioggia?? E' vero che il tempo là è ballerino ma l'anno passato abbiamo avuto solo 10gg di pioggia, e non forte, in quasi 2 mesi[:D] Cercatemi! Il nick è sul vetro posteriore! Ciaooooo!id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> Marystar
18
mariomar
mariomar
29/04/2008 226
Inserito il 13/06/2014 alle: 08:34:07
Ciao Simons più o meno le date si combinano...noi saremo a Kristiansund il giorno 12 o 13 agosto dopo aver fatto la E16 per le Stavkirke, Flam, tunnel di Lerdal, Geiranger, Trollstigen, poi ritorno lungo la costa per arrivare fino a Kristiansand e dopo ciao Norway...alla prossima. Dimenticavo noi 3 con un Autoroller 7 e Jack Rassel al seguito
quote:Risposta al messaggio di simons inserito in data 11/06/2014  22:04:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mariomar
16
sarto
sarto
12/04/2010 236
Inserito il 13/06/2014 alle: 09:04:27
Buongiorno Norvegiofili, Penso, se tutto gira come deve girare, di andare per la prima volta anche io in Norvegia...3 settimane d'Agosto. Volevo raggiungere le Lofoten per poi ridiscendere la costa atlantica. Voi esperti, che strada mi consigliate di fare (pensavo di passare da Stoccolma...passare tra il confine Svezia/Finlandia e poi raggiungere le Lofoten...è la piu' breve e veloce?) Grazie
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 13/06/2014 alle: 09:17:08
quote:Risposta al messaggio di sarto inserito in data 13/06/2014  09:04:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> IMHO, la piu' breve e veloce e' salire da Frederikshaven/Oslo verso Trhondeim, poi Mo I Rana e poi Narvik con ingresso alle Lofoten a Bogen I Lofoten Al ritorno Svolvar/Skutvik (traghetto), Mo I Rana, Passo dei Troll, Trhondeim, Oslo, Elsingborg, Helsingor, Gedser, Rostock Con 21 giorni ne puoi dedicare tranquillamente 5/6 alle Lofoten (Fatto l'anno scorso) __________________________________________________________________ Ciao Giulio
16
sarto
sarto
12/04/2010 236
Inserito il 13/06/2014 alle: 09:23:53
Sono strade di media montagna?...ho un camper con motore non molto potente (ducato 1.9 td) quindi preferivo strada pianeggiante all'andata e media montagna al ritorno. Poi volevo far vedere a mia figlia delle renne e ho letto che nella parte Svezia/Finlandia ce ne sono parecchie al pascolo.
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 13/06/2014 alle: 09:38:06
quote:Risposta al messaggio di sarto inserito in data 13/06/2014  09:23:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Da trhondeim in poi ci sono dei tratti all'8% La strada dei troll arriva a punte del 15 (specialmente la discesa verso Geiranger) Per le renne devi fare la strada che hai gia' pensato, ma devi salire di latitudine __________________________________________________________________ Ciao Giulio
12
vn851
vn851
10/09/2013 158
Inserito il 13/06/2014 alle: 11:06:57
quote:Risposta al messaggio di sarto inserito in data 13/06/2014  09:04:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Assolutamente no! Ti ha detto giusto Sandvilk. Oltretutto vedresti poco e niente della Norvegia. Per così pochi giorni fai tutta Norvegia. Per le strade non ti preoccupare, circolano mezzi più datati del tuo, e comunque strade solo pianeggianti in Norvegia, non ci sono. Ma il bello è quello! I paesaggi si alternano dai ghiacciai perenni a un tuffo nel fiordo. Vai tranquillo! Buona avventura! vn851
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link