Ho "spulciato" per un paio d'ore questo Tuo Diario di Bordo ....
http://www.robadacamper.com/Via...
In risposta al messaggio di auta del 20/12/2015 alle 10:46:38
Ciao, noi abbiamo fatto tre viaggi in Norvegia e l'ultimo nel 2012 l'abbiamo dedicato al sud. Se vuoi dare un'occhiata questo è il nostro diario: 202012%20-%20Copia%20-%20Copia.pdf Buona programmazione Aura
urka ... anche questo, a primo acchito, mi par fatto stra-bene ...domani mi divertirò a sognare
In risposta al messaggio di fuori rotta del 20/12/2015 alle 11:17:25
urka ... anche questo, a primo acchito, mi par fatto stra-bene ...domani mi divertirò a sognare P.S. dal Tuo cognome ... mi sa che sei originaria delle mie parti ciao, Giorgio
Sono bellunese, di Caviola, ma abito da anni nel veronese :-)
In risposta al messaggio di sinbad del 20/12/2015 alle 19:41:42
Ho fatto proprio oggi la simulazione della rotta Kristiansand - Hirtshals con camper inferiore a sette metri e due persone il prezzo migliore suggerito era di 116 euro con partenza ipotetica al 20 di gennaio, La differenzasta nei costi e nei km da percorrere ma ritengo sia veramente soggettivo scegliere l'uno o l'altro itinerario, per quanto ci riguarda il traghetto consentirà di bypassare percorsi e luoghi già visitati. Ciao Silvio
Che probabilità ci sono di arrivare senza prenotazione all'imbarco a Hirtshals per rotta Kristiansand verso 8/9 agosto e trovare posto?
In risposta al messaggio di fuori rotta del 21/12/2015 alle 08:50:21
Nessuno ha mai fatto la tratta in traghetto Kiel (Germania) - Oslo ? ho appena fatto una simulazione: 1) partenza Giovedì 16 Giugno ore 14 2) arrivo ad Oslo Venerdì 17 Giugno alle 10 3) camper da 7 metri, 2 adulti, cabina MATRIMONIALE interna ......344 € .... sbaglio o ... mi sembra regalato ? ciao, Giorgio
Urca !!! da prendere al volo anche perche' i posti si esauriscono alla velocita' della luce.
In risposta al messaggio di tuttounpezzo del 22/12/2015 alle 17:41:31
Ciao a tutti noi partiamo a fine gennaio per il nord con il ns koala 655 nuovo di pacca.... speriamo in due settimane di fare un bel giro.....e sperare di vedere l'aurora boreale
Grande Nord dove ? Che percorso avete programmato ?
In risposta al messaggio di Sandvik del 22/12/2015 alle 19:09:55
Grande Nord dove ? Che percorso avete programmato ? Ciao Giulio
Ricordo con piacere un'impresa invernale in Norvegia:
In risposta al messaggio di tuttounpezzo del 25/12/2015 alle 20:05:39
Una volta arrivati a Copenaghen prendiamo il traghetto per Oslo poi atlantic road in direzione nord...poi rientrare dalla finanlandia....e rientrare da est... piùo men questo è quello che vorrei fare...poi vediamo
Oslo, strada atlantica, capo nord, Finlandia, tutto vicino, poi in febbraio....bastano 10 giorni.