Come da tradizione, nella Norvegia del Nord come del sud, oltre a neve, vento e freddo, si incontrano anche i Troll...
In risposta al messaggio di Barbabianca del 27/12/2015 alle 17:55:35
Come da tradizione, nella Norvegia del Nord come del sud, oltre a neve, vento e freddo, si incontrano anche i Troll...
Fai proprio ridere
In risposta al messaggio di raffaellalella del 28/12/2015 alle 09:27:59
Non litigate, a mio parere l'unico troll qui dentro è tuttounpezzo, lo si capisce dalla nuova iscrizione per l'occasione oltre che dall'altro intervento provocatorio che ha appena buttato nel forum sulle aree di sosta alsud d'Italia, senza contare la boutade del viaggio di due settimane per Capo Nord e ritorno in inverno con moglie freddolosa e figlio piccolo, c'è gente che si diverte così. Comunque, per tornare alla Norvegia, qualcuno mi sa dire quale tra le due escursioni al ghiacciaio Svartisen è più bella tra quella dal lato mare (dalla strada 17) e l'altra dall'interno, che si raggiunge da sopra Mo i Rana?
Lato Mo i Rand lo descrivono bene i recensionisti qui:
https://www.tripadvisor.it/Show...
In risposta al messaggio di tuttounpezzo del 27/12/2015 alle 20:17:43
Qualcuno di voi è stato motociclista?
Parlare al passato (".......è stato motociclista?) Và bene per te.
In risposta al messaggio di Federthago del 28/12/2015 alle 22:36:55
Parlare al passato (.......è stato motociclista?) Và bene per te. Qui devi usare il presente. Federico
Davide In risposta al messaggio di manolotd del 05/01/2016 alle 07:39:20
Ciao a tutti! Anch'io interessato alla Norvegia del sud a giugno... quali le principali differenze (turisticamente parlando) fra Norvegia e Svezia? Se ho capito bene per entrare in Norvegia con il mio cane devo provvedere alla vaccinazione contro l'echinococcus nei 5 giorni precedenti all'ingresso? Grazie, buon viaggio.
Le regole per introdurre animali in Norvegia li trovi qui:
http://www.amb-norvegia.it/news...

https://www.camperonline.it/dia... Grazie mille per i complimenti, ma è tutto frutto della grande emozione che ci ha condotto in quel viaggio magico. Davvero Unico. E poi scrivendo il diario giornalmente è facile dettagliare ogni cosa!
www.robadacamper.com
In risposta al messaggio di raffaellalella del 28/12/2015 alle 09:27:59
Non litigate, a mio parere l'unico troll qui dentro è tuttounpezzo, lo si capisce dalla nuova iscrizione per l'occasione oltre che dall'altro intervento provocatorio che ha appena buttato nel forum sulle aree di sosta alsud d'Italia, senza contare la boutade del viaggio di due settimane per Capo Nord e ritorno in inverno con moglie freddolosa e figlio piccolo, c'è gente che si diverte così. Comunque, per tornare alla Norvegia, qualcuno mi sa dire quale tra le due escursioni al ghiacciaio Svartisen è più bella tra quella dal lato mare (dalla strada 17) e l'altra dall'interno, che si raggiunge da sopra Mo i Rana?
ciao, fatto escursione allo Svartisen - da Mo I Rana - lo scorso agosto
Salve anche noi stiamo pensando ad un viaggio in Norvegia senza però arrivare a Capo Nord visto i giorni a disposizione ( 3 settimane ). Possiamo aggregarci o preferite viaggiare da soli? Per il programma magari si può vedere. Grazie ciao