http://www.hurtigruten.com/sche...
ed è tornato felicissimo. Il mio sogno è fare quella invernale per vedere l'aurora boreale. Secondo me è un ottimo metodo per vedere in pochi giorni moltissimi posti in piena comodità che altrimenti con il camper o la macchina ti ci vorrebbe un mese. Ovviamente vedi solo una parte della Norvegia però è sicuramente la parte più bella. Ciao. Stefanoquote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 30/07/2013 14:06:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Stefano, logisticamente, il tuo amico come ha fatto? potrei conoscere "passo, passo" la sua esperienza, in quale città si è imbarcato dove ha lasciato il camper ecc. ancora grazie gianni gianni vantaggi
quote:Risposta al messaggio di giovanni vantag inserito in data 30/07/2013 14:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente camper, è andato fino a Bergen (via Hirtshall) con la macchina, una monovolume attrezzata a camper in maniera artigianale , si è imbarcato sull'Hurtigruten (lasciando l'auto in un garage) ed è sceso ad Honninswag dopo 8/9 giorni (purtroppo è in ferie e questo è quello che mi ricordo) poi dovrebbe aver preso il treno ad Alta ed è tornato a Bergen a riprendere l'auto da qui ha proseguito per Oslo, Copenaghen via terra e poi in Italia. Il tutto in meno di 3 settimane. Io avrei preso l'aereo ma lui ha paura di volare... Ciao. Stefano