quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 29/06/2010 19:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei comunque il mio "Giuliacci" preferito, seguo con molto interesse le tue ottime e professionali previsioni meteo, in attesa di vedere quelle di agosto (periodo molto probabile della nostra partenza per la Norvegia), ti saluto. Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 29/06/2010 19:16:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> approfitto di questo post per avere notizie circa una formazione rocciosa che si chiama all'incirca trolltunga (lingua dei troll), c'è nessuno che ci è andato? ne vale la pena? grazie per le risposte.
quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 29/06/2010 20:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roberto, e agli altri, effettivamente ho dato un'occhiata e la strada che parte dal paesino sul fiordo per arrivare al punto di partenza (con sosta camper) è notevole (27 tornanti più "solito" tunnel chiocciola. Vedrò con mia moglie che fare, mi sembra che occorra un minimo di pratica di arrampicata. Se qualcun altro ha osato arrivarci... Ciao Davide