Tant'è che ho sbagliato mira e mi sono votato da solo (ma non sono un po' troppo vicini i due pulsanti: "lo consiglio" e "guarda chi ha votato"?." /> Tant'è che ho sbagliato mira e mi sono votato da solo (ma non sono un po' troppo vicini i due pulsanti: "lo consiglio" e "guarda chi ha votato"?." /> Tant'è che ho sbagliato mira e mi sono votato da solo (ma non sono un po' troppo vicini i due pulsanti: "lo consiglio" e "guarda chi ha votato"?." />
quote:Risposta al messaggio di dylan2007 inserito in data 21/11/2013 18:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Tant'è che ho sbagliato mira e mi sono votato da solo (ma non sono un po' troppo vicini i due pulsanti: "lo consiglio" e "guarda chi ha votato"? Ho segnalato l'accaduto allo staff di COL, pregando loro, se possibile, di cancellare la mia preferenza e magari... modificare la pagina>> Quando COL rinnovò la pagina dei diari introducendo le preferenze, anch'io cliccai per sbaglio sulla manina, ed involontariamente mi "autopreferii"... Ma il top lo realizzò mia moglie, che a volte si collega da altri pc con le mie credenziali, e credendo di fare cosa buona, ingenuamente cliccò a raffica sulle "manine" di tutti i miei diari del momento. Non aveva certo intenzioni megalomani, anzi, ora è un pò dispiaciuta per l'equivoco, fatto sta che ora mi ritrovo con 5 dei 6 miei diari... "autopreferiti" da me stesso... [^][xx(].. fai tu..[:D] In fin dei conti non ci sarebbe nulla di male (se COL voleva evitare questa particolarità, non avrebbe dato la possibilità all'autore di votarsi).. Ma a parte questi dettagli.... ti rinnovo davvero i complimenti, mi sono letto nuovamente la tua Opera e ti dico che è davvero coinvolgente, ho provato a mettere un sottofondo musicale e sembra davvero di assistere ad uno di quei bellissimi servizi di Marco Polo o Dove Tv... L'escursione a piedi sul Reinebringen per ammirare la spettacolare vista di Reine dall'alto è la cosa che rimpiangiamo di più di non aver fatto, un pò la pigrizia del dopo pranzo, un pò l'ora tarda....[xx(] Noi non siamo scusabili, ma voi l'avete fatta... e che spettacolo... siete stati davvero super... Ciaooooooooo
Davide quote:Risposta al messaggio di dylan2007 inserito in data 19/11/2013 12:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dylan2007 inserito in data 21/11/2013 18:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]