CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Norvegia Lofoten: scusate il ritardo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 31
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Inserito il 22/11/2013 alle: 00:07:48
quote:Risposta al messaggio di dylan2007 inserito in data 21/11/2013  18:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:Tant'è che ho sbagliato mira e mi sono votato da solo (ma non sono un po' troppo vicini i due pulsanti: "lo consiglio" e "guarda chi ha votato"? Ho segnalato l'accaduto allo staff di COL, pregando loro, se possibile, di cancellare la mia preferenza e magari... modificare la pagina>
> Quando COL rinnovò la pagina dei diari introducendo le preferenze, anch'io cliccai per sbaglio sulla manina, ed involontariamente mi "autopreferii"... Ma il top lo realizzò mia moglie, che a volte si collega da altri pc con le mie credenziali, e credendo di fare cosa buona, ingenuamente cliccò a raffica sulle "manine" di tutti i miei diari del momento. Non aveva certo intenzioni megalomani, anzi, ora è un pò dispiaciuta per l'equivoco, fatto sta che ora mi ritrovo con 5 dei 6 miei diari... "autopreferiti" da me stesso... [^][xx(].. fai tu..[:D] In fin dei conti non ci sarebbe nulla di male (se COL voleva evitare questa particolarità, non avrebbe dato la possibilità all'autore di votarsi).. Ma a parte questi dettagli.... ti rinnovo davvero i complimenti, mi sono letto nuovamente la tua Opera e ti dico che è davvero coinvolgente, ho provato a mettere un sottofondo musicale e sembra davvero di assistere ad uno di quei bellissimi servizi di Marco Polo o Dove Tv... L'escursione a piedi sul Reinebringen per ammirare la spettacolare vista di Reine dall'alto è la cosa che rimpiangiamo di più di non aver fatto, un pò la pigrizia del dopo pranzo, un pò l'ora tarda....[xx(] Noi non siamo scusabili, ma voi l'avete fatta... e che spettacolo... siete stati davvero super... Ciaooooooooo Davide
19
gianni68
gianni68
21/11/2006 163
Inserito il 22/11/2013 alle: 12:25:34
Ciaoo Carlo, con questo ti sei veramente superato, questo è il tuo terzo diario che leggo e devo dire che è di gran lunga il migliore, mi fai vivere il viaggio insieme a voi, ieri sera ha iniziato a leggerlo ance Gisa ed è rimasta positivamente colpita dalle splendide immagini, forse un giorno vi faremo compagnia in un viaggio al nord è il nostro sogno ...complimenti ancora.
17
paolo 195
paolo 195
28/11/2008 1067
Inserito il 24/11/2013 alle: 15:47:38
mamma mia splendido il diario!nulla da invidiare alle migliori riviste di viaggi,complimenti[:)]
12
lucio8883
lucio8883
24/11/2013 1
Inserito il 24/11/2013 alle: 22:09:06
[8D]] Caro DYLAN, in qualità di amico, ho avuto il privilegio di leggere e vedere il tuo diario in anteprima, tuttavia la rilettura dei luoghi da te descritti e visitati,li rende ai miei occhi quasi familiari, come se io fossi stato li con te a catturare l'attimo fuggente: SEMPLICEMENTE GRANDE! lucio8883
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
16
nordkap
nordkap
04/10/2009 1897
Inserito il 25/11/2013 alle: 10:57:48
Perdona l'ignoranza ma da come si visualiza sembra una scannerizzazione di un volume già stampato. Se così fosse mi prenoto per una copia. Ciao
quote:Risposta al messaggio di dylan2007 inserito in data 19/11/2013  12:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
dylan2007
dylan2007
17/10/2007 45
Inserito il 25/11/2013 alle: 11:31:05
Per "nordkap" e per altri che mi chiedono info sui tempi e i modi di realizzazione... Non si tratta di una scannerizzazione di un volume, in definitiva: è un volume!. Cioè... quello che vedi sulla rete è il risultato (in PDF) del lavoro di impaginazione eseguito con un software professionale. Il suddetto file può essere stampato a mo' di libro (chiaramente con definizione di gran lunga superiore a quella che è possibile visualizzare sul sito di COL). Ed è quello che faccio io per conservare il ricordo dei miei viaggi sulla mensola più importante della mia libreria. Anche gli altri miei due diari precedenti (Norvegia dei fiordi e Scozia) sono stati realizzati con lo stesso sistema ed anche essi sono diventati dei veri e propri libri (tra l'altro le versioni presenti in rete sono versioni ridotte). Approfitto per ringraziare ancora una volta tutti voi... Vi voglio bene Carlo P.S. Se qualcuno fra i presenti ha in mente le isole Lofoten per l'estate prossima, chissà... ci si potrebbe anche incontrare e conoscere. Magari davanti ad un buono bicchiere di prosecco [:p][:p] (italiano), quel poco che possiamo portarci dietro!
16
nordkap
nordkap
04/10/2009 1897
Inserito il 25/11/2013 alle: 15:10:09
Grazie per la risposta. Purtroppo per realizzare una stampa a libro, noi poveri mortali dovremmo fare dei salti mortali per l'impaginazione (sono stato anni fa, senza capirci un accidente, presidente di una cooperativa tipografica e mi pare di ricordare che se si volesse stampare un libro come il tuo con foto su due pagine bisognerebbe impaginarlo a fascicoli e se, per esempio, fosse un fascicolo da 16 su un foglio andrebbero stampate da una parte pagina 2 e dall'altra pagina 15 e dietro pagina 1 e pagina 16) Non c'è problema perchè un lavoro così bello può essere stampato anche così come è e rilegare i fogli con due pagina da una parte come fanno nelle copisterie per testi universitari. Ciao e complimenti di nuovo per l'ottimo lavoro.
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 26/11/2013 alle: 17:22:03
Sono arrivato alla pagina 112 ... ho finito di sognare [^] Le Lofoten sono il MIO viaggio non ci resta che trovare i 35/40 giorni "giusti" per goderci un viaggio così. 2015 ? ... speriamo! ciao e grazieid="blue"> delle emozioni che mi hai fatto vivere! Giorgio
gigito
gigito
-
Inserito il 27/11/2013 alle: 12:56:13
quote:Risposta al messaggio di dylan2007 inserito in data 21/11/2013  18:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:0][:0]
16
Sal235
Sal235
15/06/2010 832
Inserito il 27/11/2013 alle: 20:38:07
Ciao, ho scaricato il tuo diario ... complimenti per il lavoro, la mole di informazioni e le foto. - Contavo di poter fare la tua esperienza in Norvegia e magari raggiungere il mitico Capo Nord questa estate ma, devo ringraziare la Fornero, che dopo 39 anni di lavoro hanno ritenuto di farmi rimeneere ancora 3 anni![B)] cmq. posso contare su di te, (scusa si ti do del tu [:)]) ma mi viene spontaneo, per eventuali altre info? grazie complimenti ancora Salvatore La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili. William Burroughs
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 29/11/2013 alle: 12:10:12
Aggiungo agli altri anche i miei complimenti. Un bel diario che sicuramente sarà molto utile per chi dovrà programmare un viaggio in Norvegia. Inutile dire penso che vedendo le foto sono stata presa dalla nostalgia per quei magnifici siti,ma...ci si tornerà senza ombra di dubbio [:)]. Bravo Carlo[:)] Ciao Aura
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Marchi
Totale neofita chiede info per acquisto furgonato
Buongiorno a tutte e tutti, sarei intenzionato ad acquistare un furgonato, ma ammetto che ...
teresan
Ieri alle: 17:33
Meccanica
Asta olio Fiat Ducato 1.9td anno 2000 x230
Buongiorno, si e' sgretolata la parte in plastica dell'asta dell'olio e quindi non riesco ...
iz1svj
Ieri alle: 16:13
Accessori
Impianto solatre ex-novo, cerco consigli
Ciao, dopo aver guardato e studiato per alcune ore le caratteristiche di un impianto fotov...
Zeno Loco
Ieri alle: 16:02
Altro non sui camper
Statistica Eurostat sugli incidenti stradali
In valore assoluto siamo in cima, ma chi lo avrebbe detto che o stato con più incidenti ri...
giorgioste
Ieri alle: 14:08
Cellula abitativa
Non riesco a svitare il tubo flessibile del gas
Ciao a tutti, il tubo flessibile a bassa pressione del gas sul mio camper è probabilmente ...
AnkoUehara
Ieri alle: 12:40
Cellula abitativa
Sostituzione frigo Thetford N145
Buongiorno a tutti, ho preso la decisione di sostituire il mio frigo N145 il modello con c...
Cris1976
Ieri alle: 09:07
Accessori
Giuntare cavo coassiale antenna
Ciao a tutti, Come da titolo sono a chiedere gentilmente informazioni a chi ne sa più di m...
erfiuma
10/08/26 - 23:30
Cellula abitativa
Summit 600l 2026 frigorifero rumorosissimo
Buona sera a tutti, siamo nuovissimi camperesti e felicissimi proprietari di un nuovo Poss...
Andreabot
10/08/26 - 21:21
Marchi
Acquisto primo Camper D’Epoca
Buonasera, piacere di conoscervi. Ho già letto diverse discussioni a riguardo però vi chi...
Frigox
10/08/26 - 21:15
Altro non sui camper
Scoperta l'acqua calda (anche per l'inverno)
Da Il Corriere della sera Addio ai caselli in autostrada: come funziona il «free flow», i...
marob
10/08/26 - 17:43
Cellula abitativa
Porta cellula Autostar Passion
Salve, qualcuno sa il tipo di attuatore inserito nella porta della cellula per la chiusura...
corsir
10/08/26 - 15:25
Cellula abitativa
Passaruota
Buongiorno a tutti, dopo l'ultimo viaggio non mi sono fatto mancare nulla ...anche lo scop...
salla
10/08/26 - 14:53
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link