quote:Originally posted by alwaysgo> Grazie mille! ... e a buon rendere [:)]id="purple">id="Verdana">
Per Marilyn: i generi meno costosi sono rari, credo il solo pesce se comperato dai pescatori e inoltre crostacei. Lo so perchè un altro camperista aveva fatto acquisti a ottimo prezzo. Io ho mangiato e portato a casa quello che abbiamo pescato noi. L'acqua da bere noi l'avevavo come scorta,ne troverai tanta ma l'indicazione se è potabile o meno (come in Germania)io non l'ho mai vista. Prevedi mediamente almeno il doppio dei costi nostri e possibilmente no prodotti tipicamente mediterranei. Buon viaggio! >
quote:Originally posted by supercane ... Gas consumato 30kg >> Grazie per le info. Potresti dirmi in quanti giorni hai consumato i 30 kg di gas? id="purple">id="Verdana">
quote:Originally posted by alwaysgo> Il pesce, pescatelo da voi. Ci riuscirebbe chiunque! Se pesa 1 chilo, ributtatelo in acqua. Se ne pescano di mooooolto più grossi.
per Follett: mi dispiace, non ti so rispondere perchè non sono mai andato in campeggio. Confermo ciò che dice Supercane.. portatevi il più possibile da casa anche se non condivido il "mangiano cose che farebbero vomitare un maiale".Esistono anche grandi supermercati che offrono cose normali e comunque il pesce è un'ottima alternativa: compratelo dai pescatori >
quote:Originally posted by cortes.roma> Dovrebbe bastare una punta di cucchiaino di sale. [8D]
Solo un'informazione a tutti quelli che vanno in Norvegia. Vi capiterà che quando riempirete il serbatoio delle acque chiare, la centralina segnerà cmq un livello vuoto e quasi. Non preoccupatevi, la Vs. centralina non è rotta. L'acqua in Norvegia è spesso di ghiacciaio, povera quindi di sali minerali ed impurità, e sono proprio i sali minerali e le impurità che rendono l'acqua un conduttore di corrente. Il livello dell'acqua nel serbatoio viene letto tramite la conducibilità elettrica, tra diverse sonde di metallo bagnate dall'acqua. Ciao, Corrado (BG) >
quote:Originally posted by oliver> Caro Oliver, più di un anno fa ho scritto una notizia per i pedaggi per l’entrata in Bergen, non so se vale anche per Oslo: https://www.camperonline.it/for... Mia personale esperienza con Oslo, non sapendo quella volta che esistono i pedaggi per entrare nelle grandi città, non era molto positiva (vedi Scandinavia 13.06.95). Quando parti? Saluti ad AnnaMaria, Ciao Stojan
Sbaglio o a Oslo fanno pagare per entrare col camper (o con l'auto) in città? Dove si paga? C'è una barriera? Quando la si vede si è ancora in tempo per fare inversione e cercare parcheggio fuori? Grazie! [8D] >
quote:Originally posted by robocop 17/07> Ciao Andrea, ho avuto un po’ dei problemi collegare Andrea con Andy, ma sono riuscito. Ultima tua breve notizia ho avuto all’inizio marzo! Sono contento che hai avuto un bel viaggio e buona pesca, forse ero un buon maestro! Grazie per l’interesse per i nuovi arrivati. Si, sono diventato nonno per la seconda volta (la prima era 17 anni fa). Il 4.7. è nata piccola Marta, sana e bella! Ciao Stojan
rientrato domenica notte da tour scandinavo ..... X Stojan ,sono Andy da Livorno....ricordi? Grazie a te pescato benissimo, Senja ti piacerà e mi è piaciuta molto anche Kvaloja (oltre al resto ovviamente ). P.S. Cosa è nato/a, sei nonno? Ciao a tutti >