quote:Originally posted by alwaysgo> Ciao Gigi, dovremmo partire per la Norvegia il 3/08 sera da Cuneo, pensavo di fare il Gran S.Bernardo, Svizzera e Germania in quanto penso che il traffico sia inferiore che sul tragitto del San Bernardino, cosa ne pensi? Volendo fare il sud della Norvegia, passando da Putgarden, Malmo, Oslo,poi Lillehammer, Roros, Alensund, Troll, Bergen ecc...hai qualche dritta da darmi. Grazie sin d'ora, buona strada
Sono tornato oggi dopo 45 giorni in Norvegia... se vi posso aiutare in qualcosa, ben volentieri Gigi >
quote:Originally posted by alwaysgo> Molte grazie, ti saprò dire...a presto luke
Ciao luke,all'andata ho fatto il tragitto per il Gran S. Bernardo il ritorno per il S.Bernardino. Ho cambiato al ritorno perchè sia in Svizzera che in Germania, avevo trovato innumerevoli lavori in corso. Ti dirò che il traffico inferiore, l'ho trovato sino al passo del San Bernardo,poi caotico in Svizzera e tutto un Tir sino in Danimarca.Nel periodo che andrai tu,probabilmente sarà inferiore. Ho preso il traghetto A/R da Hirthshal e Kristiansand, quindi non ti so dire molto.Dopo Bergen abbiamo fatto la strada da Voss a Skjolden a Otta. E' un passo montano ma facile facile e con situazioni paesaggistiche veramente notevoli! (a meno che non si sia sciolta tutta la neve). Se non qualcosa di specifico, è difficile dare suggerimenti: l'unica cosa è verifica quanti traghetti devi prendere perchè ,almeno nel nostro caso, alla fine fa una bella zuppa.Ciao>