quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 14/11/2012 15:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piero anche io sono assicurato con la Toninelli e ho sottoscritto anche (Plein Air Security Plus) l'assicurazione del mezzo + la sanitaria per i trasportati con Filo diretto al prezzo di 62 € come ben esposto da te. Ho assistito l'anno scorso alla modalità di utilizzo dell'assicurazione sanitaria da parte di un mio amico ad Agadir e devo dire che sono rimasto stupito per l'efficienza, la disponibilità e la professionalità con cui dall'Italia hanno gestito il caso Ciao Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 14/11/2012 23:38:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo MENO 15 [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 15/11/2012 09:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra[/url >> maupensa
quote:Risposta al messaggio di carlarenata inserito in data 15/11/2012 21:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti si è impostata la mappatura della tastiera QZERTY(credo americana) anziché la nostra convenzionale QWERTY. Un buon conoscitore sel sistema oeprativo ti sistema il difetto in un attimo. Buon viaggio
quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 16/11/2012 07:59:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie hai ragione spero che stamani riescano a sistemarlo
quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 15/11/2012 23:16:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chi è stato multato o se l'è cavata dopo estenuanti discussioni con la police id="Century Gothic">id="size3">id="red"> Io sono uno di quelli, l'anno scorso mentre andavo verso il confine della Mauritania oltre Barbass, in pieno Sahara, strada deserta, da dietro una duna mi sbuca un poliziotto con la paletta, mi fermo e vedo la macchinetta del radar, per farla breve, 30 euro di multa per aver superato di 8 km la velocità massima che in quel punto era di 80km [:(!]
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 16/11/2012 07:59:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono andato al solito internet point mi hanno sistemato la tastiera e inserito un antivirus adesso credo che possa andare grazie
quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 15/11/2012 23:16:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio un grossissimo in bocca al lupo per tutto[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^] Ciao Giancarlo
quote:Risposta al messaggio di carlarenata inserito in data 17/11/2012 13:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per chi non fosse mai stato nel Rif...
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 18/11/2012 09:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie per il contributo purtroppo non utilizzi fotocamere
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 18/11/2012 09:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ANDREA , senza voler creare inutili allarmismi , penso che sia opportuno mettere in guardia gli amici che volessero percorrere la strada "delle creste" N 2 del RIF che collega CHEFCHAOUEN a AL HOCEIMA . In questi luoghi c'e' la maggior concentrazione di coltivazioni e traffico di "cannabis" ed e' assolutamente sconsigliato fermarsi nei luoghi in quota piu' isolati e lasciare il mezzo incustodito per qualsiasi motivo . I commercianti di questo "prodotto" specialmente nella regione di KETAMA , possono essere a volte anche esageratamente invadenti al limite dell'aggressivita' condizionando pesantemente le persone che percorrono questo tratto di strada . A volte non lo fanno per vendere il prodotto ma solo per farselo trasbordare in SPAGNA e venirselo a recuperare in autostrada . Per cui , e' consigliata : massima prudenza . Ciao , PIERO
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 18/11/2012 10:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto vero, infatti non la percorrerei mai al ritorno, solo all'andata scendendo verso sud, e con tutte le accortezze possibili. Riguardo la foto, ovviamente è rubata, scattata dall'interno del camper, tanto più che era l'ultimo giorno di ramadam[:0][;)] buona domenica a tutti[:)]
andrea quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 18/11/2012Â 01:49:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maupensa
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 18/11/2012Â 12:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maupensa
quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 18/11/2012 22:23:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maurizio ce le metterò tutta e ...ci riuscirò !![;)][;)][;)] anche perchè ci vuole "poco"[}:)][}:)][}:)] per battere Marco posteremo sicuramente le foto per conferma[:p][:p][:p] ( o smentita[:(][:(][:(] - impossibile !!) Pensa che per essere sicuro di batterlo quest'anno anticiperò la data della mia solita partenza[;)] Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di carlarenata inserito in data 19/11/2012Â 14:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maupensa