quote:Risposta al messaggio di daniele67cr inserito in data 11/07/2013 00:20:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il momento...e per un certo periodo...NON CAMBIA e NON CAMBIERA' NULLA !! Ci si augura che fra un pò...spariscano i Croati ma... sarà difficile anche quello...in Italia NON c'è più Molto posto, devono mettersi in fila, dopo Rumeni, Afgani, Cingalesi, Nord Africani, Eritrei...ecc ecc...[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Scherzi a parte, per ora, è TUTTO come prima, vengono accettati gli € ma viene dato il resto in Kune [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di daniele67cr inserito in data 11/07/2013 09:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo che ancora per qualche anno la moneta ufficiale sarà la kuna, anche se l'euro è accettato da tutti. Generalmente cambio sempre in kune però quando mi è capitato di pagare in euro non ho MAI subito "arrotondamenti selvaggi" [8D] ma mi sono stati fatti cambi onestissimi. Meglio cambiare, comunque. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 11/07/2013 07:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)] non male Ciao Naz
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 11/07/2013 10:02:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ad oggi...le tariffe telefoniche sono immutate (quindi KARISSIME),l'unica differenza si nota al confine dove il controllo Sloveno-Croato è stato unificato in un'unica costruzione (a Dragognia dal lato Sloveno) con la sparizione degli addetti alle Dogane;per inciso domenica sera MEGAEXTRASUPER FILA per rientrare dalla Croazia in Slovenia!
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 11/07/2013 11:31:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:domenica sera MEGAEXTRASUPER FILA per rientrare dalla Croazia in Slovenia>> Queste sono le notizie che ti aprono il cuore [:X] e ti invogliano ad andare "di là". Quando li toglieranno sti inutili confini sarà sempre troppo tardi [}:)][}:)] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di daniele67cr inserito in data 11/07/2013 00:20:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
www.tim.it/estero/chiamare-e-na...
Ciao, Roberto