Grazie per il riscontro velocissimo e per l'informazione sulla SIM. Vedrò di attivarmi ed acquistarla al più presto.
Inoltre volevo dire che conosco già "le tue imprese" per cui ho già preso nota delle scorribande inglesi degli scorsi anni, da cui ho tratto tanti spunti per completare le mie informazioni nella stesura dell'itinerario da seguire .
Per il periodo del viaggio, noi essendo "over.. over" ne prevediamo la partenza all'incirca da metà giugno in avanti, per circa 30/40 gg.
Sarebbe già la quinta volta che trascorriamo le vacanze sul suolo inglese (Londra e dintorni nel lontano 1994, Scozia nel 2002, Irlanda nel 2004 e Cornovaglia/Galles nel 2012) - Ora ci accingiamo a questo nuovo tour, approfondendo qualche zona tralasciata in precedenza.
Vista la disponibilità dimostrata, se avrò necessità di ulteriori notizie, mi farò viva. Grazie ancora e saluti
Guido & Mariarosa
Sicuramente, se serve qualcosa non farti scrupolo a chiedere, è un piacere.
Beati voi che non avete il problema di fare tutto in un mese , anch'io, quando potrò, conto di fare questi viaggi in almeno 4 mesi anzichè uno risicato.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.