In risposta al messaggio di Yuma-58 del 22/04/2016 alle 18:47:43
Grazie Portogallo, sette giorni meravigliosi passati e... purtroppo volati... Strade senza buche, pulite, educazione ovunque, anche quella stradale... Ma non è un paese alla frutta ? CABO DA ROCA estrema punta dell'europa verso l'altantico
No, alla frutta è l'Italia.
?
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 23/04/2016 alle 14:25:39
Per attirare pensionati europei, il Portogallo ha deciso di non far pagare tasse ai nuovi arrivati per i primi 10 anni A presto Portogallo!!! Saluti Massimo
Poi, con l'età a cui si va in pensione in Italia, dopo 10 anni si muore e quindi non si pagano mai tasse! Che Kulo !!!!!

perchè non voglio piu avere poi nulla a che fare con l'Italia.
, In risposta al messaggio di The Beagle del 23/04/2016 alle 15:52:06
Ciao Yuma, so che sei un canaro , siccome sto programmando il Portogallo per giugno prossimo, vorrei sapere se hai trovato difficoltà nei posti (campeggi, ristoranti, mezzi pubblici, ect ect) con il cane. Grazie. Stefano

Sono andato con l'aereo e ho preso in affitto una macchina... però ti posso assicurare che i portoghesi, adorano i cani... li ho visti dappertutto... nei bar e nei ristoranti.... In risposta al messaggio di igorb del 23/04/2016 alle 17:39:28
Le foto di Yuma-58 mi hanno ricordato il nostro bellissimo viaggio in Portogallo,il paese che guarda l'Oceano!!
Bello il tuo diario e bello il giro...
)
https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM In risposta al messaggio di Speedy3 del 23/04/2016 alle 18:21:40
A me, purtroppo, il Portogallo NON è piaciuto. E' piaciuto, come Tutti i posti nuovi, come Tutti i posti, ha qualcosa di caratteristico ed unico, forse però....avevo aspettative ed idee...diverse da quello che ho vistoe trovato. Ho trovato, invece, un paese Molto arretrato, con un livello molto più assimilabile ai Nostri anni 50 e 60.... ma Molto attivo se....disponibili Soldi Europei ( Strade, ed altre realizzazioni...se con Contributo Europeo ) Se dovessi....sarebbe l'Ultimo paese, ad oggi, che Ri-Visiterei ! Ovviamente...parere personale ! Ciao Gianfranco
Ogni paese di questo pianeta va visto con l'occhio giusto... cioè quello del turista...
In risposta al messaggio di galelo del 23/04/2016 alle 11:29:31
Bello leggere queste notizie. Ho scaricato i vostri diari ed unitamente alle dritte di ViVicamper mi aspetto una meravigliosa vacanza. Grazie,galelo.
se ti serve un diario in piu, c'è anche il mio:
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 23/04/2016 alle 20:00:21
Bravo Tommaso...
Grazie!