L'ho fatto io, provincia di Benevento, in 17 giorni. Tante cose restano da vedere, ma anche tante cose viste. Più sopra ho postato il link del mio diario di viaggio. Credimi, per quello che cercavamo noi, ne è valsa la pena. Ciao Enzo

.jpg)

Se prendi il traghetto per Barcellona (Grimaldi) risparmi la spesa e perlomeno + della metà dei km....
,effettivamente siamo ancora lontani dallo Stretto di Gibilterra ,intendevo il tratto di costa che va da Cabo de S.Vicente a Villa Real de S. Antonio al confine con la Spagna.
In risposta al messaggio di vale64 del 27/04/2016 alle 22:12:19
le foto postate prima di me delle località di mare rendono bene l'idea del tipo di balneazione possibile (quando lo è...) Dato che per tutti noi si tratta di una paccata di km , a scanso di equivoci, posto una foto dimare calmo con un unità di misura umana.... per molti (me compreso) è l'ideale, ma per chi è abituato al mediterraneo è meglio saperlo prima... siamo a Porto Covo interessante anche l'ubicazione dell'area camper (nel 2012, spero non sia cambiata) scusate la qualità dello scatto
X vale 64: Per caso l'area camper è quella di Praia do Samoqueira alle coord.N37°52'12" W8°47'36" ?....Se si ho piacere di averle registrate...anche per il piacere di chi ci legge.Io verificherò in giugno!
In risposta al messaggio di galelo del 28/04/2016 alle 15:15:11
X vale 64: Per caso l'area camper è quella di Praia do Samoqueira alle coord.N37°52'12 W8°47'36 ?....Se si ho piacere di averle registrate...anche per il piacere di chi ci legge.Io verificherò in giugno! X odisseus: Ma che bestia hai fotografato? Una cernia? Buoni km a tutti,galelo.
Quella sorretta dai due pescatori è una cernia gigante... (ex pescatore subacqueo...)
Gennaio 2016
Le case bianche di Ayamonte Spagna, viste da
In risposta al messaggio di galelo del 28/04/2016 alle 15:15:11
X vale 64: Per caso l'area camper è quella di Praia do Samoqueira alle coord.N37°52'12 W8°47'36 ?....Se si ho piacere di averle registrate...anche per il piacere di chi ci legge.Io verificherò in giugno! X odisseus: Ma che bestia hai fotografato? Una cernia? Buoni km a tutti,galelo.
si le coordinate sono quelle.
In risposta al messaggio di vale64 del 28/04/2016 alle 23:14:44
si le coordinate sono quelle. Però quello è solo un parcheggio senza servizi. l'area con CS è all'ingresso di Porto Covo, gratuita ( rif. 2012)
Ok...registrato!
In risposta al messaggio di vale64 del 27/04/2016 alle 21:57:46
Obrigado anche io fatto due volte e se potrò ci tornerò ad agosto. Qualcuno chiedeva per i cani: rispondo con qualche foto qui non si può ma 200 metri più in la.... quindi, come sempre, basta organizzarsi e rispettare le regole
Grazie!
In risposta al messaggio di odysseus del 01/05/2016 alle 09:09:05
Bellissime foto Yuma-58 che attrezzatura adoperi ? ,sicuramente una reflex credo, ma l'obiettivo ? ciao pino il turista quando parte pensa al ritorno,il viaggiatore quando torna pensa alla partenza.
Ciao, ho una vecchia canon eos 5d con un obiettivo 40-70