A vederlo mi sembra un buon piatto... sicuramente è una specialità.... mi rimpiango molto le mangiate di pesce (freschissimo....)
.devo dedurre che , alla --Feira Medieval che si svolge a Obidos ,nessuno di voi c'è mai stato ,e quindi Logicamente non può raccontarci .
Grazie Comunque .
Gino
In risposta al messaggio di sottoognicielo del 15/05/2016 alle 09:11:31
Ciao Ragazzi ,ho capito .devo dedurre che , alla Feira Medieval che si svolge a Obidos ,nessuno di voi c'è mai stato ,e quindi Logicamente non può raccontarci . Comunque per chi si reca in Portogallo quest'anno ,e fosse interessato alla cosa ,la Feira si terrà dal 14 luglio al 7 di agosto , Ciao a Tutti e Grazie Comunque . Ciao Gino

In risposta al messaggio di sottoognicielo del 15/05/2016 alle 09:11:31
Ciao Ragazzi ,ho capito .devo dedurre che , alla Feira Medieval che si svolge a Obidos ,nessuno di voi c'è mai stato ,e quindi Logicamente non può raccontarci . Comunque per chi si reca in Portogallo quest'anno ,e fosse interessato alla cosa ,la Feira si terrà dal 14 luglio al 7 di agosto , Ciao a Tutti e Grazie Comunque . Ciao Gino
Okkio che a me il mercato di Obidos risulta aperto solo dal Giovedi alla Domenica.
In risposta al messaggio di mtravel del 15/05/2016 alle 15:49:30
Okkio che a me il mercato di Obidos risulta aperto solo dal Giovedi alla Domenica. Carina deve essere anche la manifestazione mediovale che si tiene a Santa Maria da Feira (non lontana da Porto) dal 27 Luglio al 7 Agosto.So che lo scorso anno venne predisposta un'area camper ma non ho info, noi ci arrivammo a menifestazione ormai terminata. Vi lascio una foto del castello di Afonso Henriquez:
.
Grazie per le Tue Informazioni
Gentilissimo .
Gino
cosa mi sapete dire ,in riguardo alle possibilità di scarico ,carico ,che troveremo in Portogallo ,
oltre ai campeggi ,logicamente .
Abbiamo già un paio di indirizzi di siti ,come suggerimenti ,
ma ,un riscontro diretto da chi gia conosce il Portogallo
Mooolto Meglio .
Gino