CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Off topic

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 07/10/2006 alle: 09:15:14
Ma come si inseriscono le immagini? Ciao
lived
lived
-
Inserito il 07/10/2006 alle: 09:37:51
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci
Ma come si inseriscono le immagini? Ciao >
> Visita il seguente URL che ci sono tutte le spiegazioni

http://www.imageshack.us/

Ambroeus
22
ndp
ndp
31/07/2003 170
Inserito il 07/10/2006 alle: 10:27:46
Riporto le istruzioni a suo temo date da un altro amico di COL: "Quando scrivete un messaggio, potete notare nella sezione "formato" una serie di pulsanti ... uno di questi e' il "paesaggio montano", una fotografia, sta tra la lettera con le freccette ed il cancelletto # ; lo vedete? Ora clicco l'icona del "paesaggio montano"... mi vengono scritti automaticamente 2 tag "[ img ]" e "[ /img ]"; si possono pure scrivere a mano, stando attenti a non inserire gli spazi tra la parentesi [ ed il tag img, qui messi solamente per renderli "visibili" tra quei 2 tag bisogna digitare la URL ESATTA per raggiungere l' immagine, ad esempio, bisogna pero' che questa url sia ACCESSIBILE! sistemi come quelli di yahoo (per fare un esempio) non sempre permettono l'accesso, e in tal caso abbiamo la classica iconcina , senza vere la nostra immagine; molto meglio appoggiare le proprie immagini da altre parti, come http://www. imageshack.us quest'ultimo in particolare e' comodissimo, si uploada l'immagine e dopo averla caricata viene presentata una schermata con vari url, basta prendere quello più in basso (Direct link to image) e copiarlo tra i 2 tag, come spiegato qui sopra.- per verificare se il tutto è stato inerito correttamente basta utilizzare il tasto anteprima. se l'immagine si vede, allora è tutto a posto, altrimenti bisogna verificare dove si è sbagliato.-"" L'immagine deve quindi essere prima caricata in: www.imageshack.us Sembra complicato, ma è più veloce da fare che da leggere. Spero sia chiaro abbastanza. Cordiali saluti
21
giocanta
giocanta
21/02/2004 964
Inserito il 08/10/2006 alle: 02:18:13
io mi trovo bene anche con

www.punto.it

oppure con

www.hostfiles.org

19
wallaby
wallaby
26/04/2006 1208
Inserito il 13/10/2006 alle: 11:42:39
Ok, ormai lo sanno anche i sassi che io e la tecnologia ci diamo ancora del 'lei'. Ci ho provato, ci sono anche riuscita, forse per caso ma vorrei capire perchè adesso arrivo fino a 'host it' poi quando dovrei cliccare su 'direct link to image' non è... BLU non mi permette di cliccarlo?[:(] Ieri ho fatto come descritto e ho riscritto la url esatta (foto cane) ed è andata bene, oggi no, perchèèèèèè[}:)] Dianaid="Century Gothic">id="navy">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
ndp
ndp
31/07/2003 170
Inserito il 14/10/2006 alle: 08:58:35
E' vero, la scritta "direct link" non è più usabile. Ho voluto provare e mi è successa la stessa cosa. Appena ho più tempo a disposizione cercherò di capire come mai. Non vorrei che un primo utilizzo fosse libero e poi sia necessario magari registrarsi per continuare ad usare questo servizio. Se avrò novità mi farò vivo. Magari nel frattempo qualcuno potrebbe però già avere la spiegazione Ciao Nicola
21
giocanta
giocanta
21/02/2004 964
Inserito il 14/10/2006 alle: 14:37:49
quote:Originally posted by ndp
E' vero, la scritta "direct link" non è più usabile. Ho voluto provare e mi è successa la stessa cosa. Appena ho più tempo a disposizione cercherò di capire come mai. Non vorrei che un primo utilizzo fosse libero e poi sia necessario magari registrarsi per continuare ad usare questo servizio. Se avrò novità mi farò vivo. Magari nel frattempo qualcuno potrebbe però già avere la spiegazione Ciao Nicola >
> dal sito che hai usato (imageshack, hostfiles, punto.....o chicchessia.....)clicca col destro sulla foto e vai su "proprietà". Dovrebbe comparire l'url da inserire tra [ img] e [ /img] per visualizzare la foto. Funziona?
22
ndp
ndp
31/07/2003 170
Inserito il 15/10/2006 alle: 09:05:17
22
ndp
ndp
31/07/2003 170
Inserito il 15/10/2006 alle: 09:08:17
Funziona. Però la foto ( del mio gattone...) appare in questo modo e non come le precedenti. Grazie per il suggerimento. Ciao Nicola
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 15/10/2006 alle: 10:15:23
perchè in realtà hai sbagliato a copiare il link ti hai utilizzato http://img222.imageshack.us/img222/20/greggycm5.th.jpg mentre sarebbe stato da utilizzare http://img222.imageshack.us/img222/20/greggycm5.jpg poi che la foto sia ancora troppo grande perchè non ridimensionata, questo è un'altro paio di maniche.- le mie spiegazioni le trovi qui https://www.camperonline.it/forum06/#=5277 Topic che lo staff potebbe mettere come "importante" viste le continue richieste
22
ndp
ndp
31/07/2003 170
Inserito il 15/10/2006 alle: 20:41:30
x bilbo. grazie x l'ulteriore informazione. Farò un po' di "pratica" per ottenere risultati migliori. Ciao Nicola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link