quote:Originally posted by tana2i> Grazie dei buoni consigli, si contano i giorni sulle dita oramai..."berrò" una birretta anche per te! Anzi no, te la porto...forse![:D]... Speriamo che non manchino i bretzel di cui sopra e poi sarà una festa! Grazie ancora a chi ha dato delle dritte e se qualcuno c'è a Monaco si "trinka" assieme... ciao G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ciao Gianni, ti confermo il parcheggio dell'olimpia Stadium, tranquillo e pieno di camper (almeno quando ci sono stato io due anni fa). all'epoca gratuito adesso non so forse in occasione dell'avvenimento annuale si sono fatti furbi anche i transalpini. c'è il tram vicino con ticket automatici alla fermata, per arrivare alla fermata passa sotto il ponte e prosegui lungo il palazzo bmw. Buon divertimento e come ti ho già scritto portami una birretta così ci divertiamo al primo incontro. Buon divertimento e occhio al laser........pieno!!!!!!!!! ciao Ivan >
quote:Originally posted by PinkPauly> Transalpini??? non è che ti sbagli vero? eppoi sono anni che vado a Monaco e all'olimpia stadium si è sempre pagato!!! Comunque il posto è bello e sicuramente ci sarnno un mare di camper, ma i 10,00 euro bisogna pagarli e servizi nisba!!! SALUTONI E DIVERTITEVI...
quote:Originally posted by tana2i> Grazie dei buoni consigli, si contano i giorni sulle dita oramai..."berrò" una birretta anche per te! Anzi no, te la porto...forse![:D]... Speriamo che non manchino i bretzel di cui sopra e poi sarà una festa! Grazie ancora a chi ha dato delle dritte e se qualcuno c'è a Monaco si "trinka" assieme... ciao G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ciao Gianni, ti confermo il parcheggio dell'olimpia Stadium, tranquillo e pieno di camper (almeno quando ci sono stato io due anni fa). all'epoca gratuito adesso non so forse in occasione dell'avvenimento annuale si sono fatti furbi anche i transalpini. c'è il tram vicino con ticket automatici alla fermata, per arrivare alla fermata passa sotto il ponte e prosegui lungo il palazzo bmw. Buon divertimento e come ti ho già scritto portami una birretta così ci divertiamo al primo incontro. Buon divertimento e occhio al laser........pieno!!!!!!!!! ciao Ivan >
>
quote:Originally posted by spuuud> Informazione fresca di giornata. Mio marito, che è arrivato oggi a Monaco, ha fatto il tentativo di entrare in un campeggio (credo il Campingplatz München-Thalkirchen), ma era tutto al completo. Forse con una prenotazione oppure arrivando di venerdi potrebbe esserci qualche opportunità in più. In ogni caso dice che si sono sistemati per strada insieme ad un centinaio di altri camper. Dopo 20 minuti era già nello stand Paulaner. Quindi presumo che fosse molto vicino. Se lo risento, e se non è annebbiato dai "fumi dell'alcool", gli chiedo dove sono parcheggiati.
Ciao a tutti, andrò con un gruppo di amici all'oktoberfest il prossimo week-end in camper, volevo sapere se per accedere a questi campeggi o parcheggi bisogna prenotare... grazie >
http://www.muenchen.de/Tourismu...
buona bev(ed)uta!!