CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Oktoberfest

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 23/09/2006 alle: 01:36:42
quote:Originally posted by tana2i
Ciao Gianni, ti confermo il parcheggio dell'olimpia Stadium, tranquillo e pieno di camper (almeno quando ci sono stato io due anni fa). all'epoca gratuito adesso non so forse in occasione dell'avvenimento annuale si sono fatti furbi anche i transalpini. c'è il tram vicino con ticket automatici alla fermata, per arrivare alla fermata passa sotto il ponte e prosegui lungo il palazzo bmw. Buon divertimento e come ti ho già scritto portami una birretta così ci divertiamo al primo incontro. Buon divertimento e occhio al laser........pieno!!!!!!!!! ciao Ivan >
> Grazie dei buoni consigli, si contano i giorni sulle dita oramai..."berrò" una birretta anche per te! Anzi no, te la porto...forse![:D]... Speriamo che non manchino i bretzel di cui sopra e poi sarà una festa! Grazie ancora a chi ha dato delle dritte e se qualcuno c'è a Monaco si "trinka" assieme... ciao G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 23/09/2006 alle: 06:27:54
quote:Originally posted by PinkPauly
quote:Originally posted by tana2i
Ciao Gianni, ti confermo il parcheggio dell'olimpia Stadium, tranquillo e pieno di camper (almeno quando ci sono stato io due anni fa). all'epoca gratuito adesso non so forse in occasione dell'avvenimento annuale si sono fatti furbi anche i transalpini. c'è il tram vicino con ticket automatici alla fermata, per arrivare alla fermata passa sotto il ponte e prosegui lungo il palazzo bmw. Buon divertimento e come ti ho già scritto portami una birretta così ci divertiamo al primo incontro. Buon divertimento e occhio al laser........pieno!!!!!!!!! ciao Ivan >
> Grazie dei buoni consigli, si contano i giorni sulle dita oramai..."berrò" una birretta anche per te! Anzi no, te la porto...forse![:D]... Speriamo che non manchino i bretzel di cui sopra e poi sarà una festa! Grazie ancora a chi ha dato delle dritte e se qualcuno c'è a Monaco si "trinka" assieme... ciao G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
> Transalpini??? non è che ti sbagli vero? eppoi sono anni che vado a Monaco e all'olimpia stadium si è sempre pagato!!! Comunque il posto è bello e sicuramente ci sarnno un mare di camper, ma i 10,00 euro bisogna pagarli e servizi nisba!!! SALUTONI E DIVERTITEVI...
spuuud
spuuud
-
Inserito il 23/09/2006 alle: 13:03:58
Ciao a tutti, andrò con un gruppo di amici all'oktoberfest il prossimo week-end in camper, volevo sapere se per accedere a questi campeggi o parcheggi bisogna prenotare... grazie
19
papilizia
papilizia
29/08/2006 16
Inserito il 23/09/2006 alle: 19:30:36
quote:Originally posted by spuuud
Ciao a tutti, andrò con un gruppo di amici all'oktoberfest il prossimo week-end in camper, volevo sapere se per accedere a questi campeggi o parcheggi bisogna prenotare... grazie >
> Informazione fresca di giornata. Mio marito, che è arrivato oggi a Monaco, ha fatto il tentativo di entrare in un campeggio (credo il Campingplatz München-Thalkirchen), ma era tutto al completo. Forse con una prenotazione oppure arrivando di venerdi potrebbe esserci qualche opportunità in più. In ogni caso dice che si sono sistemati per strada insieme ad un centinaio di altri camper. Dopo 20 minuti era già nello stand Paulaner. Quindi presumo che fosse molto vicino. Se lo risento, e se non è annebbiato dai "fumi dell'alcool", gli chiedo dove sono parcheggiati.

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

19
laarco
laarco
rating

19/02/2006 110
Inserito il 23/09/2006 alle: 21:18:25
ciao a tutti. Sono rientrato da Monaco proprio ieri. Ho parcheggiato all'Olympia Stadium perchè avevo i due serbatoi dell'acqua pieni. Per lo scarico del WC ho utilizzato quei (non so come vengono chiamati) vespasiani in plastica. C'è ne sono quattro o cinque. Il posto è veramente bello, tranquillo ed enorme. Oltretutto il venerdi e il sabato fanno il mercatino dell'usato.Ho pagato 12 euro al giorno. Prima sono andato in uno dei parcheggi che il Comune di Monaco ha disposto per i camper e in particolare in quello che è nella P Siegenburger Strasse. E’ praticamente un campeggio con acqua, bagni e corrente ed è altrettanto distante dal centro e dalla festa quanto il parcheggio dello stadio. Il costo è di 24 euro al giorno. Avendo lo scooter non ho problemi di spostamento, però ho visto che diversi camperisti prendevano l'autobus vicino al parcheggio. ciao
21
clarinet
clarinet
03/10/2004 30
Inserito il 24/09/2006 alle: 21:27:11
su questo sito tutte le info

http://www.muenchen.de/Tourismu...

buona bev(ed)uta!!
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 03/10/2006 alle: 09:43:39
Ed eccoci di ritorno; quasi tutto ok, un vecchio detto recitava dai parenti mi guardi Dio che dagli amici mi guardo io, non ci sono riuscito del tutto! Comunque nel contesto è andata bene anche se non sono riuscito a vedere di Monaco tutto quello che avrei voluto. Grandiosa la festa della birra, canti balli ed una bellissima atmosfera, qualche sfottò quando si iniziava il PO_PO_PO_PO ma niente di cattivo gusto (anche se poi ho sentito dalla tv di risse)... Grandi abbuffate e gran bevute come da copione! Mitico il Deutsche Museum anche se mi hanno "concesso" poco piu di due ore e ci vorrebbe una giornata a vederlo tutto...ma ci sarebbe anche molto altro! La Marienplatz è da vedere come la cattedrale e la Karlplatz.. Nella birreria HB in centro, si respira la stessa aria della festa e penso la si respiri tutto l'anno;un litro di scura ti piega un po ma ne vale la pena! Impressioni totali ottime e sicuramente ci tornerò l'anno prossimo! Alcune cosette di "pubblico interesse" anche come appunto per la prossima volta: I parcheggi predisposti per i camper non li abbiamo visti anche se mi hanno confermato che ci sono, noi abbiamo puntato sull'ingresso della festa e poi abbiamo allargato il cerchio in cerca di qualcosa il piu vicino possibile, tanti camper nelle vie adiacenti con venticinque euro di multa sul cruscotto, tanti italiani ma anche tedeschi; abbiamo girato quasi un'ora e poi di fronte all'ingresso festa a nemmeno due km, passata la ferrovia sul ponte di ferro e girati a sinistra abbiamo trovato un angolo di paradiso; un giardino pubblico con prato inglese e parcheggi lungo la strada senza traffico perchè la strada serve solo il parco. Trovato il poliziotto ho chiesto e ha storto un pochino il naso solo quando ho detto "3 giorni" ma non piu di tanto! Giovedi eravamo soli, venerdi in dieci e sabato mattina 35; (lat.48,14311long.11,54148) Sei minuti a piedi dall'ingresso Festa. La birreria Hb in centro lat.48,13805 long.11,58032! Il prezzo del ponte Europa per entrare in Austria dal Brennero è di 8 euro per i camper come per le automobili...(a sentire in giro sembrava carissimo) La Vignette per le autostrade austriache per dieci giorni (che è il minimo) 7,60 euro ed è disponibile alle aree di servizio prima del confine ma anche negli uffici Aci (io l'ho acquistata a Trento). Il gasolio in Austria costa meno di un euro ed in Germania quasi come da noi... La spesa piu consistente è stata la birra[:D], sette euro e qualcosa al litro[:D][:D][:D]! Grazie a tutti per le informazioni iniziali, scusate il poema ma ci voleva, e ci torneremo il prossimo anno! Ciao G. id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link