quote:Risposta al messaggio di amoviaggiare inserito in data 17/07/2010 16:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma io questo diario non lo trovo! Dov'è?
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 17/07/2010 21:23:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ero stato fuorviato dal messaggio precedente
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 21/07/2010 20:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Cinthia inserito in data 21/07/2010 22:39:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cinthia, l'elenco di cui disponevo era quello creato sulla base dei precedenti diari: sul navigatore ho scaricato i POI dei campeggi europa ma non mi è servito poichè ho trovato facilmente quelli già segnalati da altri e comunque in loco si trovano indicazioni di campeggi (e minicampeggi) un pò ovunque. Se pensi ti possa servire il mio diario, mandami xfavore la richiesta via e-mail e te lo invio in allegato[^]. Ciao, Giancarlo[:)]
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 18/07/2010 10:55:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccomi di nuovo! grazie x la solerte risposta e disponibilità. devo dire che la lettura dei diari di viaggio (tutti!) che precedono i nostri viaggi in generale e ancor di più se in camper , sono piacevoli ed estremamente illuminanti sullo spirito di chi pratica il plain air. Il buon senso e il rispetto sono una grossa costante!.. per cui un grazie a tutti i "veterani".[:D] se ti lascio la mia e-mail , potresti inviarmi il tuo diario?[;)]
http://www.holland.com/it/utili...
quote:Risposta al messaggio di brankasilvia inserito in data 24/07/2010 21:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'unica cosa che ti posso confermare è che (dei pochissimi autocaravan visti) nessuno era in sosta libera. Ho notato molti cartelli che vietavano espressamente anche la semplice sosta, ovvero quelli che tanto piacciono a parecchi sindaci in Italia[}:)][:(!]. Va però detto che le strutture per la sosta (AA o minicamp) non mancano[:)][;)]. Ciao