CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Olanda 2010: on line il diario...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 20
22
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5154
Inserito il 16/07/2010 alle: 22:43:46
Ciao a tutti, a tempo di record sono riuscito ad inserire il diario di cui sopra: qualora l'Olanda dovesse essere la vostra prossima meta spero possa esservi di aiuto. Colgo l'occasione per ringraziare quanti mi hanno preventivamente fornito le INDISPENSABILI informazioni per la riuscita del viaggioid="red"> (aree sosta, percorsi, luoghi da vedere, ecc...). Sereni km, Giancarlo[;)]
15
amoviaggiare
amoviaggiare
17/07/2010 4
Inserito il 17/07/2010 alle: 16:21:42
ciao!! iscritta da poche ore e già trovo le risposte! che dire... FORTUNA? agosto ci vedrà in partenza da venezia direzione olanda,2 bimbi a bordo, un camper a noleggio e una sola esperienza in camper 2 anni fa(normandia).Carenti di esperienza ma carichi di entusiasmo! puoi dirmi come posso accedere al tuo recentissimo diario che io non riesco a trovarlo? grazie [:D]
17
Mirton
Mirton
02/08/2008 2268
Inserito il 17/07/2010 alle: 20:11:20
quote:Risposta al messaggio di amoviaggiare inserito in data 17/07/2010  16:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma io questo diario non lo trovo! Dov'è?
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 17/07/2010 alle: 21:23:00
Se lo ha inviato oggi ci vogliono minimo 24ore per la pubblicazione ALexid="blue">
17
Mirton
Mirton
02/08/2008 2268
Inserito il 17/07/2010 alle: 22:25:27
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 17/07/2010  21:23:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ero stato fuorviato dal messaggio precedente
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
21
mirka
mirka
12/01/2005 118
Inserito il 18/07/2010 alle: 01:47:14
tornata ora dopo 17 favolosi giorni di vacanza in olanda!! sono a disposizione per chi desidera notizie o chiarimenti... prima di partire si hanno sempre mille titubanze e poi.... peccato aver già finito le ferie!! baci Mirka [:)][:)][:)]
22
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5154
Inserito il 18/07/2010 alle: 10:55:52
Quoto Alex, l'ho inviato venerdì sera e bisogna attendere un paio di gg, ma c'è[;)]. Salutoni[:)] @amoviaggiareid="blue"> l'Olanda, al pari della Normandia (ma non solo) è una nazione "facile" da girare con v.r. di qualsiasi tipo: l'esperienza può essere utile in determinate situazioni ma il buon senso, indispensabile sempre, è il miglior presupposto per la buona riuscita del viaggio. Partite sereni, vedrai che replicherete la prima bella esperienza[:D]: se poi ti servono info di qualsiasi tipo non esitare a domandare. Qui trovi tutte le risposte di cui necessiti[;)] Sereni km, Giancarlo

Modificato da ilcamaleonte il 18/07/2010 alle 11:02:58
22
Gigi
Gigi
04/08/2003 74
Inserito il 19/07/2010 alle: 14:22:55
I primi di agosto partirò per Bruxelles, Bruges e poi Olanda. Ci torno dopo 18 anni (l'altro viaggio era stato in primavera, tempo dei fiori) e questa volta penso di riposarmi un pò nei campeggi. E' proprio questo il punto, non ho idea se in quel periodo ci sono problemi nel trovare posto. Se qualcuno ha anche informazioni su campeggi vicini al mare (sono senza bici) magari con piscina (per le figlie [:D]) è il benvenuto. Grazie e ciao. Gigi

Modificato da Gigi il 19/07/2010 alle 14:23:33
16
brankasilvia
brankasilvia
18/12/2009 108
Inserito il 19/07/2010 alle: 23:54:38
il diario di bordo ancora non c'è online... noi partiamo il 30 luglio destinazione Olanda 3 settimana
17
Molly20
Molly20
05/07/2008 21
Inserito il 20/07/2010 alle: 15:52:48
Anche noi partiamo il 29 direzione belgio e poi olanda per 3 settimane! Chissà che non ci incontriamo con qualcuno di voi?
22
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5154
Inserito il 21/07/2010 alle: 20:51:53
Ragazzi mi dispiace per la tardiva pubblicazione[V]. Mi sono dato da fare per crearlo il più in fretta possibile, ma evidentemente ci sono dei tempi "tecnici" più lunghi del previsto... Se vi servono anteprime chiedete pure[;)]. Ciao
19
Cinthia
Cinthia
27/03/2007 212
Inserito il 21/07/2010 alle: 22:39:53
Visto che sei tornato da poco e io sto preparando il viaggio volevo sapere se prima di partire avevi un elenco di campeggi dove potervi fermare e da dove li hai scaricati. Grazie.
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 21/07/2010  20:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
22
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5154
Inserito il 22/07/2010 alle: 10:33:11
quote:Risposta al messaggio di Cinthia inserito in data 21/07/2010  22:39:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Cinthia, l'elenco di cui disponevo era quello creato sulla base dei precedenti diari: sul navigatore ho scaricato i POI dei campeggi europa ma non mi è servito poichè ho trovato facilmente quelli già segnalati da altri e comunque in loco si trovano indicazioni di campeggi (e minicampeggi) un pò ovunque. Se pensi ti possa servire il mio diario, mandami xfavore la richiesta via e-mail e te lo invio in allegato[^]. Ciao, Giancarlo[:)]
16
brankasilvia
brankasilvia
18/12/2009 108
Inserito il 22/07/2010 alle: 15:21:53
secondo voi quale il punto sosta migliore x visitare Amsterdam? uno dei campeggi della città... o AA Volendam+bus... o altro? mentre x Rotterdam pensavamo di sostare ad ALblasserdam e prendere il waterbus, che dite?
15
amoviaggiare
amoviaggiare
17/07/2010 4
Inserito il 22/07/2010 alle: 15:56:49
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 18/07/2010  10:55:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> eccomi di nuovo! grazie x la solerte risposta e disponibilità. devo dire che la lettura dei diari di viaggio (tutti!) che precedono i nostri viaggi in generale e ancor di più se in camper , sono piacevoli ed estremamente illuminanti sullo spirito di chi pratica il plain air. Il buon senso e il rispetto sono una grossa costante!.. per cui un grazie a tutti i "veterani".[:D] se ti lascio la mia e-mail , potresti inviarmi il tuo diario?[;)]
21
mirka
mirka
12/01/2005 118
Inserito il 23/07/2010 alle: 02:24:22
su amsterdam non mi sento di dare consigli, io ho sbagliato andando al camping Het amsterdamse Bos in quanto poi risultato scomodo per i mezzi di trasporto e lontano 35 minuti di metro dal centro. Mentre per Rotterdam io ho parcheggiato all'AA di alblasserdam ed è completamente al sole e ti assicuro che a luglio picchiava molto!! ci sono forse non più di una decina di posti non ti sò dire però per la navetta noi l'abbiamo usata per visitare i mulini e poi ci siamo spostati a rotterdam nel camping in centro affollato non propriamente pulito o forse trascurato!comodo però per spostarsi in centro in bicicletta, il nome mi sfugge ma se ti serve lo cerco nei miei appunti. Ciao Mirka
16
brankasilvia
brankasilvia
18/12/2009 108
Inserito il 23/07/2010 alle: 16:19:37
ho trovato una pagina web dove si dice che la sosta libera in camper non è più vietata in Olanda... qualcuno ne sa qualcosa?

http://www.holland.com/it/utili...

18
larondinesi
larondinesi
25/01/2008 260
Inserito il 23/07/2010 alle: 16:25:27
ankio sono in Olanda, Haarlem per chi è nei paraggi[;)] ho visto che hanno aggiunto altri 4 itinerari ai primi 3 non granchè l'Olanda col camper è veramente ai tuoi piedi[:p]

Modificato da larondinesi il 23/07/2010 alle 16:28:06
16
brankasilvia
brankasilvia
18/12/2009 108
Inserito il 24/07/2010 alle: 21:10:52
allora? nessuno ne sa niente di sosta libera in Olanda?
22
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5154
Inserito il 25/07/2010 alle: 19:00:35
quote:Risposta al messaggio di brankasilvia inserito in data 24/07/2010  21:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'unica cosa che ti posso confermare è che (dei pochissimi autocaravan visti) nessuno era in sosta libera. Ho notato molti cartelli che vietavano espressamente anche la semplice sosta, ovvero quelli che tanto piacciono a parecchi sindaci in Italia[}:)][:(!]. Va però detto che le strutture per la sosta (AA o minicamp) non mancano[:)][;)]. Ciao
18
larondinesi
larondinesi
25/01/2008 260
Inserito il 27/07/2010 alle: 08:02:23
sono appena reduce da 10 giorni in "libera" in Olanda, perfino 3 giorni a scrocco dell'isola di texel...bellissima[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Ieri alle: 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
22/06/26 - 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
22/06/26 - 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
22/06/26 - 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
22/06/26 - 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link