CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Olanda: cercasi consigli!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
zuk81
zuk81
21/10/2006 97
Inserito il 22/10/2006 alle: 20:41:36
L'anno scorso son stato ad Amsterdam e dintorni in aereo a fine aprile ed ora mi piacerebbe tornarci nella prossima privarera in camper. Avete consigli o informazioni utili in merito?Vi ringrazio in anticipo, ciao a tutti!
21
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 23/10/2006 alle: 15:49:30
Ciao, noi siamo andati lo scorso agosto, tre settimane. Consigli? Beh, innanzi tutto dai un'occhiata ai diari di bordo presenti in rete... Per il resto, molto dipende da cosa ti interessa maggiormente. Il primo consiglio pratico che posso darti è che NON è ammessa la sosta libera, quindi, se vuoi essere in regola, devi andare in campeggio o nelle rarissime aree attrezzate. Se hai domande più specifiche, chiedi pure! Ciao, Cesare[:)][:)][:)]
18
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 23/10/2006 alle: 19:13:59
[quote]Originally posted by Happy Appi
Ciao, noi siamo andati lo scorso agosto, tre settimane. Consigli? Beh, innanzi tutto dai un'occhiata ai diari di bordo presenti in rete... Per il resto, molto dipende da cosa ti interessa maggiormente. Il primo consiglio pratico che posso darti è che NON è ammessa la sosta libera, quindi, se vuoi essere in regola, devi andare in campeggio o nelle rarissime aree attrezzate. Se hai domande più specifiche, chiedi pure! Ciao, Cesare[:)][:)][:)] Adesso capisco...tre settimane ad Amsterdam in agosto! [:D][:D][:D] Si si...ora torna tutto! Ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
21
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 24/10/2006 alle: 09:16:00
Ciao G. ! Ebbene sì, non abbiamo ancora smaltito i fumi[:p][:D][:p] [:)][:)][:)]
18
marilyn
marilyn
04/10/2006 863
Inserito il 24/10/2006 alle: 10:05:50
quote:Originally posted by zuk81
L'anno scorso son stato ad Amsterdam e dintorni in aereo a fine aprile ed ora mi piacerebbe tornarci nella prossima privarera in camper. Avete consigli o informazioni utili in merito?Vi ringrazio in anticipo, ciao a tutti! >
> Sull'Olanda ci sarebbe moltissimo da dire. La tua domanda e' troppo generica, mica si puo' scrivere un romanzo [;)] Dai un'occhiata a qualche diario di viaggio e poi chiedi eventuali ulteriori dettagli e chiarimenti qui sul forum. Io ci sono stata 2 anni fa' e mi ero preparata degli appunti ritagliando le parti piu' interessanti di vari diari. Se vuoi scrivimi in privato che te li invio.id="purple">id="Verdana">
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Previous Next
20
Drum
Drum
04/03/2005 55
Inserito il 25/10/2006 alle: 15:08:42
ciao, in Olanda ci sono stato quest'anno dal 19 al 30 aprile. è obbligatorio sostare nei campeggi però sono riuscito a fare qualche sosta libera. In bassa stagione molti campeggi sono chiusi e quindi, soprattutto nelle zone interne, non sono rigidissimi nei controlli. I campeggi sono comunque convenienti perchè hanno un prezzo onesto, spesso gradevoli con coniglietti e aironi che ti girano attorno. Comunque anch'io ti consiglio di leggerti i diari di bordo. L'unica dritta che ti posso dare, e che non ho trovato nei vari diari,è di tener conto, nel calcolo dei tempi per gli spostamenti, che nonostante l'Olanda sia un paese ben organizzato, nei pressi delle grandi e medie città ci sono sempre lunghe code di automezzi che ti rubano buone mezzore o anche più. Chilometriche anche le file per i vari musei. Comunque bellissimo viaggio, merita veramente. Salutoni[^]
19
GiaccoB
GiaccoB
22/02/2006 41
Inserito il 01/11/2006 alle: 15:30:00
Ciao da Belgio[8D] E vero,in "zeeland" è obbligatorio sostare nei campeggi, mah nel nord ci sono già molti posti liberi per sostare grazie al camperclub ollandese. Ho queste indirizzi;

http://www.camperpunt.nl/nederl...

e

www.camperplus.info

. Quando non capisci qualqosa,manda mi con e-mail Scusate mi sempre per gli sbaglie [:D] Ciao, Giacomo
mastrolegno
mastrolegno
-
Inserito il 03/11/2006 alle: 23:02:55
sono stato in luglio... bellisisma... campeggi cari...spesso privi di scarico acque grige anche nei camapeggi. se ti fermi per strada ti bussano al vetro-... anche i cittadini, eppure ho trovato due poliziotti che mi hanno accompagnato in un posto tranquillo per dormire... amavano l'italia.... e poi eravamo campioni eheheh
18
zuk81
zuk81
21/10/2006 97
Inserito il 04/11/2006 alle: 16:03:28
GRAZIE MILLE A TUTTI PER DRITTE E CONSIGLI!!Pian pianino organizzerò tutto anche grazie a voi![:)][:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link