quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 22/08/2010 13:41:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No! Tutto gratuito! Ciao
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 22/08/2010 13:41:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se passi al ritorno dalla slovenia non prendereid="red">la vignette perchè devi pagare direttamente ai caselli . ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 22/08/2010 16:11:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao grazie per le risposte, avendo dato indietro il go box, secondo te se passo attraverso la val venosta,passo resia, landek,senza fare autostrade... posso evitare di doverlo rifare o sono per forza obbligato ?ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 22/08/2010 20:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao grazie anche a te, O:T:proprio venerdi sera parto per la croazia,finora ho' sempre fatto la vignetta per la slovenia e mi e' sempre andata bene. qualche dubbio mi era venuto ai caselli [?][?] per fortuna nessuno mi ha' fermato. a questo punto,passando per rabuiese ed entrando a rupa in autostrada,potrei anche non fare nulla o sbaglio?ciao paolo probabilmente dovro' aprire un nuovo post