diciamo dal traforo monte bianco in direzione calais o dintorni percorso tutto in francia: mi spiego meglio: ci accingiamo a partire per la Scozia e cornovaglia e chiedo a voi di segnalarmi paesini carini in cui effettuare soste per allietare il viaggio.
Grazie mille delle risposte
Luca
www.robadacamper.com
Potresti fermarti a Chamonix con salita sul trenino al mare di ghiaccio oppure con la funivia sull'Aiguille du Midì.
Oppure una visita la merita anche il paesino di Annecy,che dovrebbe essere sulla tua strada.
Questi sono i primi due che mi sono venuti in mente.
Gianluca
Lungo strada dovresti incontrare cittadine del tipo : Dole, Troyes, Chalon en Campagne, tanto per dirtene qualcuna senza sapere che strada hai intenzione di fare.
Comunque in Francia dove ti fermi trovi sempre qualcosa di caratteristico da vedere.
Pensa anche al Tour de France che nei prossimi giorni dovrebbe essere da quelle parti
[:)]Ciao, posso raccomandare la zona di Rheims/Champagne, con sosta ad Epernay per visitare le cave di Mercier o Moet Chandon.
Happy Motorhoming.
saluti,
eddied
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.