CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

pagamento aree di sosta in francia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
gab65
gab65
03/08/2006 166
Inserito il 11/07/2007 alle: 18:11:00
ciao a tutti[:D][:D][:D] io e la mia famiglia abbiamo in programma un viaggio in Francia e sto organizzando il viaggio cercando le aree di sosta e ho notato che molte sono a pagamento tramite carta di credito. Voi ne sapete nulla?[:0][:0]Non mi piace l'idea di dare la mia carta a tutte le macchinette francesi. Non c'è altro modo di pagare?[:p][:p][:p]Rispondetemi vi prego!!!!![:p][:p][:p] Inoltre sono gradite informazioni di ogni genere circa questo viaggio. grazie[:)][:p][:)][:p]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22561
Inserito il 11/07/2007 alle: 18:20:11
quelle che ho visitato io prevedono la riscossione diretta. al limite chiedi alla tua banca una carta prepagata o ricaricabile , ci carichi 500 euro e non ci pensi piu'. ciao Roberto
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 11/07/2007 alle: 18:24:11
Si qualche area è a pagamento con carta di credito, se non ti fidi giustamente di introdurla per i rischi da te enunciati ti consiglio di aquistarne una ricaricabile con 100-200 euro o decidi la somma che vuoi, in caso di clonazione la perdità sarà limitata. Altro modo fatti segnalare ogni utilizzo sul tuo cellulare, la telefonata e il sevizio sono gratuiti. La Francia va dalle Alpi ai Pirenei e dal Mediterraneo all'Atlantico quindi per avere informazioni devi indicare cosa ti interessa in particolare, vedrai i consigli non mancheranno. saluti e buon viaggio Vanni-Parma
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 11/07/2007 alle: 18:25:34
Si qualche area è a pagamento con carta di credito, se non ti fidi giustamente di introdurla per i rischi da te enunciati ti consiglio di aquistarne una ricaricabile con 100-200 euro o decidi la somma che vuoi, in caso di clonazione la perdità sarà limitata. Altro modo fatti segnalare ogni utilizzo sul tuo cellulare, la telefonata e il sevizio sono gratuiti. La Francia va dalle Alpi ai Pirenei e dal Mediterraneo all'Atlantico quindi per avere informazioni devi indicare cosa ti interessa in particolare, vedrai i consigli non mancheranno. saluti e buon viaggio Vanni-Parma
19
gab65
gab65
03/08/2006 166
Inserito il 11/07/2007 alle: 18:29:56
Hai ragione, scusa, il mio viaggio prevede la Normandia, la Bretagna e 3/4 giorni a Parigi. ti ringrazio di nuovo.[:D][:D]
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 11/07/2007 alle: 19:06:04
Io ho fatto l'anno scorso, in 24 giorni, dintorni di Parigi, Normandia e Bretagna e solo 2 giorni in campeggio; mai usato la carta di credito nelle aree di sosta!!![;)] Direi tutte, ma per non essere smentito, dico "quasi tutte" le aree di sosta, hanno la biglietteria automatica che va a "soldini"! Al massimo avrai qualche problema nel reperire gli spiccioli ![:D] Ciò che puoi trovare sono le colonnine acqua e corrente che spesso vanno con le carte, ma non "di credito"! Credo si tratti di specifiche carte prepagate per i camperisti![;)] Ma anche di questo....non ti preoccupare.....la maggior parte funzionano anche senza soldi, o al massimo con dei gettoni normalmente in vendita in qualche bugigattolo li vicino!![:D] Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 11/07/2007 alle 19:07:18
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 11/07/2007 alle: 23:41:14
si anche a me è capitata per la prima volta nel settembre scorso di trovare un'area camper con il pagamento solo con carta di credito, in Francia in un paesino che si chiama Nyons nel Rhone-Alpes. Per la gran cifra di 4 euro al giorno hanno messo su un macchinino che certo non costerà poco. Comunque penso che non siano molte le aree con questo metodo di pagamento. E poi in Francia ci sono talmente tante aree camper che se proprio non vuoi usare la carta di credito non impazzisci più di tanto a spostarti. Ciao, sergio.
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 12/07/2007 alle: 15:56:08
Ciao bellissimo giro l'ho fatto anch'io l'anno scorso non ti preoccupare per i pagamenti, io non ho mai fatto campeggio e le aree di sosta costano poco e comunque ce n'e di tutti i tipi, io non ho mai trovato quelle con carta. Consiglio: se vai a Parigi in agosto pargheggia davanti al Louvre io ci sono stata tranquillamente in mezzo ad altri camper.E' bellissimo!! In agosto i parcheggi sono gratis, c'era gente parcheggiata sotto la Tour. Ciao e buon viaggio Francy
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link