In risposta al messaggio di schizzetto del 21/06/2016 alle 08:12:41
Buongiorno, sono qui con un altro quesito: i pagamenti pedaggi autostradali ecc.ecc. in Norvegia, come conviene farli? ho letto di questo accessorio (box autopass) tipo il nostro telepass in Italia, da applicare sul veicolo, ma mi pare che abbia costi (9% in più sul pedaggio) non indifferenti. C'è qualche altro metodo più interessante?
usa il tasto "cerca" e troverai risposte chiare alla tua domanda.......scusa ma non possiamo ogni settimana scrivere sempre le solite cose...
sono un po' ostica nelle ricerche per cui pensavo che questa fosse la soluzione migliore... In risposta al messaggio di schizzetto del 21/06/2016 alle 08:39:18
mi cospargo il capo di cenere e spero di non averti rubato del tempo.... sono un po' ostica nelle ricerche per cui pensavo che questa fosse la soluzione migliore... anzi, se riesco, tolgo subito il quesito, non vorrei causare ulteriori perdite di tempo alla gente... chiedo scusa a tutti
non devi fare proprio nulla ! passa sotto i varchi, ti fotografano automaticamente la targa e poi a distanza di qualche mese ti arriverà a casa la fattura da pagare con il sistema che preferisci , carta di credito/bonifico, (con dettagli degli orari dei passaggi ai vari caselli) .- Più comodo di così....
In risposta al messaggio di schizzetto del 21/06/2016 alle 08:12:41
Buongiorno, sono qui con un altro quesito: i pagamenti pedaggi autostradali ecc.ecc. in Norvegia, come conviene farli? ho letto di questo accessorio (box autopass) tipo il nostro telepass in Italia, da applicare sul veicolo, ma mi pare che abbia costi (9% in più sul pedaggio) non indifferenti. C'è qualche altro metodo più interessante?
E' che è la domanda più gettonata dopo il frigo sui traghetti