In risposta al messaggio di motty del 15/07/2015 alle 15:25:30
Qualcuno in questi giorni ha fatto un bonifico a Spyros per il pagamento dei biglietti? Ci sono stati problemi o tutto regolare e avete ricevuto i biglietti? La mia banca dice che ci potrebbero essere dei problemi con i bonifici verso banche greche... Grazie Michele Michele Il diritto di ognuno si ferma dove inizia il rispetto per gli altri.
prenotato con Spyros...ho .fatto bonifico nei giorni più caldi, a banche chiuse ma nessun problema, ho appena stampato la conferma di prenotazione.
In risposta al messaggio di motty del 16/07/2015 alle 12:33:52
Grazie Daniele! Michele Il diritto di ognuno si ferma dove inizia il rispetto per gli altri.
Io gli ho mandato il bonifico ai primi di luglio (durante i giorni caldi delle banche) e ho viaggiato qualche giorno fa, tutto bene. Soldi arrivati in 2 giorni.
In risposta al messaggio di Macrilla del 27/07/2015 alle 10:37:40
Non è così semplce.. poi avrebbe in ogni caso casini per prelevare quei soldi. Potreste dirmi per cortesia il numero di telefono aggiornato di Spyros? Io l'ho conosciuto nel 2010, persona meravigliosa.... ma adesso losto cercando per un amico,ma non so se i contatti che ho io sono ancora validi :) Grazie e buona Grecia a tutti “Là dove senti cantare fermati. Gli uomini malvagi non hanno canzoni” (Leopold Sedar Senghor)
Ecco i riferimenti di Spyros:
spyros@islandcrete.com
info@islandcrete.com
www.islandcrete.com