CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

parcheggio disneyland

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 37
15
ac77
ac77
23/10/2010 106
Inserito il 27/03/2013 alle: 19:10:49
ciao a tutti,ad agosto porterò i bimbi a disneyland ed ho chiamato il call center per avere alcune informazioni.riguardo il parcheggio ho chiesto se è possibile fermarsi la notte e se c'è la possibilità di carico e scarico ma mi hanno risposto che non è possibile la sosta notturna,bisogna uscire quando chiude il parco e non ci sono servizi per camper ed il prezzo è di 13€ al giorno.leggendo qui i vari post su disneyland tutti dicono che il prezzo è 30€ con sosta notturna e tutti i servizi,volevo sapere se le cose sono cambiate adesso oppure se il call center italiano non sa dare giuste informazioni.grazie il bello è viaggiare non arrivare. ciao Andrea
22
Ninni
Ninni
06/08/2003 500
Inserito il 27/03/2013 alle: 19:47:37
Sino al primo gennaio 2013 si poteva tranquillamente sostare la notte, dato che noi abbiamo dormito li dal 21 dicembre al 1 gennaio, il prezzo giornaliero è di 20 euro (e non 30 come dicono diversi male informati) e nel periodo in cui vuoi andare tu è disponibile lo scarico. Per il carico dell'acqua devi affidarti alla gentilezza dei giardinieri sperando ti facciano caricare dalle fontane anche se molto difficile, oppure attrezzarti con recipiente e caricare nel bagno facendo diversi viaggi. Andiamo tutti gli anni a Parigi e sostiamo SEMPRE a Disneyland, se hai bisogno di altre informazioni, sono qui. Ninni
14
giuset
giuset
17/06/2011 179
Inserito il 27/03/2013 alle: 22:54:47
Anche noi ad agosto vorremmo andare a disneyland pensavo anche io di dormire nel parcheggio...a proposito di parchi, a GARDALAND si può dormire nel parcheggio del parco. Grazie per le risposte e ci vediamo a disneyland.
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 27/03/2013 alle: 23:12:30
quote:Risposta al messaggio di ac77 inserito in data 27/03/2013  19:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ci siamo stati nel 2007 e sostammo tranquillamente per due notti all'interno del parcheggio: non c'era corrente ma possibilità di cs libero. In realtà le postazioni dove scaricare le grigie (e caricare acqua potabile) erano riservate ai numerosi bus, ma di fatto utilizzate dai moltissimi camper presenti. C'erano locali doccia ed una stanza con molte prese 220v dove chiunque poteva caricare cellulari, portatili e quant'altro necessitasse di corrente ... Ricordo che all'ingresso pagammo il parcheggio (sui 20 euro circa) per il camper, ma la tariffa era relativa alla sosta per 24h: chi sostava più notti doveva, in teoria, uscire per poi rientrare dopo aver pagato nuovamente la sosta ... Ai possessori dei mezzi che non seguivano tale procedura veniva lasciato sotto il tergicristallo un avviso col quale si chiedeva di regolarizzare il pagamento prima di lasciare il parco ... Tutto questo, come detto, avveniva cinque anni fa[;)] Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
16
domax
domax
19/04/2009 867
Inserito il 27/03/2013 alle: 23:17:07
Confermo che in pratica si può sostare di notte nel parcheggio anche se effettivamente chiude alla chiusura del parco, sarai senz'altro in compagnia di tanti altri camper. Per i servizi c'è uno stabile con bagni e docce destinati ai conducenti dei BUS ma di fatto vengono usati anche dai camperisti, c'è il pozzetto per lo scarico e la fontana per l'acqua potabile. Il costo è di 20 Euro al giorno però se stai più giorni è necessario uscire e rientrare per pagare ogni giorno oppure fare l'abbonamento annuale al parco con il quale è compreso il parcheggio. A conti fatti se stai lì per quattro giorni conviene e poi puoi andare a Parigi con la metro e lasciare il camper al parco, comodissimo.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
ac77
ac77
23/10/2010 106
Inserito il 28/03/2013 alle: 12:40:22
quote:Risposta al messaggio di giuset inserito in data 27/03/2013  22:54:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> a gardaland non si può sostare la notte. per il resto grazie a tutti. il bello è viaggiare non arrivare. ciao Andrea
15
cippo4
cippo4
25/07/2010 295
Inserito il 29/03/2013 alle: 20:52:09
Per gardaland il campeggio gasparina è molto vicino in bici.Gp
14
patrikzius
patrikzius
09/09/2011 788
Inserito il 04/04/2013 alle: 11:33:30
Ciao! Io ho visto che pagavano 30€ a notte, noi non abbiamo pagato QUOTO QUANTO DA ME SCRITTO A FEBBRAIO inviati - 01/02/2013 : 00:06:41 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao! Se intendi andarci per 2 anni di fila, fai come me, io ho fatto i passaporti annuali, nel 2011 119€ a testa gli adulti, i bimbi non ricordo ed ora mia moglie dorme, facendo anche un solo annuale, non paghi i 30 euro al giorno di parcheggio... Ti mettono un timbro "P.A." sul foglio che devi esporre sul cruscotto,che vuol dire passport annuelle e sei a posto, per caricare telefoni e varie ci sono le prese a 220V fuori dai bagni (se non hai nulla in camper), sono vietati i generatori, i cani (durante le visite al parco)te li fanno lasciare fuori in appositi box( nel tragitto che và dal parcheggio all'entrata del parco), portati delle coperte e delle giacche a vento e felpe, in francia anche ad agosto la sera dopo le 20 tira aria fresca, specie nel megaparcheggio disneyland, se ti parcheggi bene, vedi i fuochi d'artificio di sera verso le 23.30 dopo la parata fantaillusion (è una sfilata di carri molto bella e suggestiva, con effetti luminosi che meritano di essere apprezzati!) Per la strada, non fare assolutamente l'autostrada è carissima ogni 10km c'è da pagare il casello, le statali francesi sono molto belle e passi in paesi/paesaggi molto belli (colline distese di prati con mucche di ogni colore,capre ed altro), non chiedere mai il caffè (sembra caffè allungato con 1/2 litro d'acqua). Per il carburante ci sono gli esso express, le catene di super U e gli intermarchè non dimenticare i dyneff. Sono un'estimatore delle statali francesi, che a mio avviso sono fantastiche! Abbiamo viaggiato senza problemi,pagando il gasolio una sciocchezza! Alla DYNEFF 0,94€ al litro, alla super U una catena di supermercati 1,14€ al litro, al supermachè altra catena di supermercati 1,18€ al litro, esso express 1,25€ al litro, alla total 1,28€ al litro; carrefour 1,31€ al litro. L'unica cosa: se devi dormire di notte, ti fermi nel paese vicino, e vai davanti alla gendarmeria come ho fatto io, gli ho detto che mi fermavo per dormire qualche ora, con mia moglie ed i 4 bimbi... Mi ha sorriso e mi ha detto stai pure! HO sentito che spesso ti addormentano con lo spray e ti rubano tutto,questo non avviene se ti fermi in posti opportuni... Ho fatto sempre il moncenisio ed il monginevro, alla faccia di quelli del frejus... Anche in italia di notte, uscendo dall'autostrada sono andato a dormire nel parcheggio dei carabinieri di 2 località ed 1 nel parcheggio della polizia... Sai avendo 4 bimbi con me... Poi basta chiedere con educazione... E' un'esperienza bellissima, ah dimenticavo con il passaporto fantasy hai uno sconto del 10% su gli acquisti e sui cibi dei ristoranti interni (negli studios c'è il mcdonald) costa meno di tutti i ristoranti... c'è anche tanta gente che si porta i panini (noi siamo stati una settimana e qualche volta anche noi abbiamo mangiato panini a pranzo); Un ristorante molto bello è il blue lagoon menu di pesce sembra di essere sulla spiaggia di sera,musica rilassante è al buio nella giostra dei pirati dei caraibi... Vado a dormire... domani e lunedì sono a cinisello balsamo(Mi) per lavoro, sono di Torino Sud... chiedi pure... Ah dimenticavo in agosto ci sono dei parcheggi sotto la tour eiffel che non si pagano accanto a quelli dei pullmann,molto comodi...diversamente in giro per parigi ad agosto la tariffa è 0,60 cent ogni 15 minuti e nei parcheggi sotterranei con il camper mansardato non ci passi...c'è 1,95 mt oppure 2,30 mt. Patrikzius Ciao! Non sò cosa dire ninni, io ho sempre visto,subito dopo l'ingresso del parco, lo smistamento per auto/camper e bus che c'è un cartello con 15 euro le auto e 30 i camper, mi sembra 50 i bus... su questo sito c'è anche scritto 30€ per i camper...

http://www.parchionline.it/disn...

I prezzi che ho inserito io sono del 2012, ti ribadisco,che secondo me,senza avere fretta e dosando bene l'acceleratore,tenendo la media dei 100km/h dovresti avre un consumo basso...(almeno credo),poi, in prossimità della tangenziale di torino,prendi per il frejus e poi esci a susa,fai il moncenisio e risparmi il passaggio tunnel. qui le tariffe;

http://www.fitalog.it/flex/cm/p...

ciao Patrikzius Patrikzius
14
patrikzius
patrikzius
09/09/2011 788
Inserito il 04/04/2013 alle: 11:41:56
i PREZZI DEL CARBURANTE SONO AUMENTATI ORA! non sò cosa costi ora il gasolio, ma dai benzinai da me menzionati, credo ci sia del risparmio lo stesso... Grazie e spero di essere stato d'aiuto... Mi raccomando per dormire... Ci sono anche dei supermercati casinò che hanno le pompe bianche, ci và la carta, non tutte prendono bancomat, ma se dovesse succederti che la pompa non prende la carta, prova quella vicina, una notte in un paese ero quasi in riserva, e le ho provato tutte, dopo averne provate 3 , la quarta mi ha preso la carta ed ho tirato un sospiro di sollievo. Grazie!! Dimenticavo: i passaporti annuali non sono sponsorizzati poichè fanno risparmiare parecchio!! Patrikzius
22
Ninni
Ninni
06/08/2003 500
Inserito il 04/04/2013 alle: 17:23:13
Come ho ricordato in precedenza vado spesso a Parigi in camper e il prezzo del parcheggio è 20 euro da alcuni anni. Ninni
13
Forsail
Forsail
07/07/2012 181
Inserito il 04/04/2013 alle: 18:58:35
[?]Non so perchè, ma ad agosto del 2012,dal 03 al 05 per il parcheggio ho pagato tutte le mattine che mi alzavo 30€ per un totale di 90€[xx(]. Ho controllato anche le mie ricevute che conservo sempre e non ho più avuto dubbi al riguardo.[:(] Senza offesa ma solo per cercare di dare un'informazione corretta. Vedi tu... KEEP CALM AND GO TO AUSTRALIA
22
Ninni
Ninni
06/08/2003 500
Inserito il 04/04/2013 alle: 21:11:00
Non ho conservato lo scontrino ma sia a luglio che a dicembre il prezzo è stato di 20 euro, come lo scorso anno e come quello precedente...forse ad agosto si paga 30 euro ma non ho mai verificato di persona. Ninni
18
Sandrocchia
Sandrocchia
06/02/2007 759
Inserito il 04/04/2013 alle: 22:19:02
A Natale costava 20 euro ! Ma noi non abbiamo pagato perchè abbiamo fatto i passport annuel [;)][:p] V A R E S E è la Mia Città !
16
saturnia72
saturnia72
15/09/2009 367
Inserito il 08/04/2013 alle: 17:32:42
Appena tornati da disneyland: parcheggio camper 30€! Che non paghi solo se hai il pass annuale. Il pass costa 159 (ci sono dei giorni per cui non puoi entrare) o 199 quello da 365 giorni. Ciao Silvia
22
Ninni
Ninni
06/08/2003 500
Inserito il 10/06/2013 alle: 22:02:57
E' passato un pò di tempo ma sono riuscito a trovare il ticket... Non so cosa dire, forse ad agosto costa 30 euro Ninni

Modificato da Ninni il 13/06/2013 alle 12:31:35
13
giangi007
giangi007
11/01/2012 17
Inserito il 17/07/2013 alle: 08:16:45
Domandone, ma i pass annuali dove si fanno? Grazie Ovunque sei...mi manchi....
17
giorgio  52
giorgio 52
01/12/2008 175
Inserito il 17/07/2013 alle: 10:20:57
buon giorno.io ricordo che quando sono andato io ho pagato 2 giorni €40.00 e possibilità di cs con prefabricato coi servizi. buoni km a tutti[:)][:)]
16
saturnia72
saturnia72
15/09/2009 367
Inserito il 17/07/2013 alle: 17:27:28
quote:Risposta al messaggio di giangi007 inserito in data 17/07/2013  08:16:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> I pass annuali li fai alla biglietteria. Solo i francesi possono prenderli on-line. Quindi se quando arrivi al parcheggio non hai il pass paghi i 30€ della sosta del 1.o giorno. Ciao Silvia
13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1634
Inserito il 17/07/2013 alle: 17:35:25
bah, l'anno scorso feci on line i biglietti di disneyland a partire dal sito francese e li pagai molto meno. Pur essendo residente in italia, con carta di credito italiana ed essendomi collegato dall'italia "finsi" di essere francese ed acquistai i biglietti a molto meno che dal medesimo sito, ma in lingua italiana... il sito è questo:

http://billetfrancilien.com/

(da accedere dopo aver cancellato i cookies) lì trovi biglietti di accesso da 2 giorni a €39/persona... sul medesimo sito trovi anche il pass annuale. ulteriori info le trovi qui:

http://www.ilpost.it/2010/08/10...

Ah.. dimenticavo. Il secondo giorno che andai arrivai ai cancelli verso le 23 e mi sistemai a dormire sul piazzale esterno assieme ad altri camper. Alle 8 di mattina entrai, risparmiando così di pagare per una notte... Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain

Modificato da Lotus76 il 17/07/2013 alle 17:36:57
18
Sandrocchia
Sandrocchia
06/02/2007 759
Inserito il 17/07/2013 alle: 21:47:43
Noi abbiamo fatto i pass annuali al Virgin store di Parigi sugli Champs Elisee e il giorno dopo siamo entrati al parco.[;)][:p] V A R E S E è la Mia Città !
13
giangi007
giangi007
11/01/2012 17
Inserito il 18/07/2013 alle: 08:12:47
Grazie per le info, dato che io vorrei pernottare 3 gg e entrare ai 2 parchi per 2 gg consecutivi, dai miei calcoli mi conviene fare 1 passaporto annuale francilien con parking incluso a 149€ e poi 3 biglietti giornalieri per 2 gg per 3 persone (dato che siamo in 4, 2 adulti + 2 bambini fra i 3 e 11 anni) spendendo così 443€. Qualcuno può confermamrmi che il mio ragionamento è corretto? Inoltre quanto tempo ci vuole per avere i biglietti/passaporto? Grazie ancora Ovunque sei...mi manchi....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link