quote:Risposta al messaggio di giangi007 inserito in data 18/07/2013 08:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti posso rispondere che se fai i biglietti su francilien ti stampi il pdf da cambiare alla cassa di entrata al parco (serve una cartà di identità dell'intestatario) e quindi i biglietti li hai subito. Per i passaporti non ho idea! Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
http://www.ce-multiavantages.com/
Ciao Ovunque sei...mi manchi....quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 18/07/2013 15:38:09 (> Non so' ora quanto è il costo del biglietto del treno ma io feci proprio così, Camper a Disneyland e treno per Parigi ma era ilVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
1994
... oggi non saprei dire se convenga ... Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. quote:poi sono stato 12 giorni nel 2011 e 16 giorni del 2012...>> [:0] Scusami patrikzius ma devo proprio chiedertelo... Noi siamo parksmaniaci convinti ma... 16 GIORNI CONSECUTIVI in quel parcheggio ??? V A R E S E è la Mia Città !