CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Parcheggio museo scienza Monaco

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 13
kukoc
kukoc
11/10/2004 488
Inserito il 18/04/2011 alle: 15:50:31
Avevo letto tempo fa di un parcheggio vicino al museo della scienza e tecnica di Monaco di Baviera. Qualcuno ha le coordinate GPS o l'indirizzo? e/o di altro parcheggio in zona? Grazie anticipate.
eiger
eiger
25/09/2007 921
Inserito il 18/04/2011 alle: 18:29:37
Io ci ho sostato 3 anni fà,non è un vero e prorprio parcheggio,si parcheggia lungo una strada proprio vicina al museo non puoi sbagliare perchè quando ci sono stato c'erano parechi camper.Ti avviso che la sosta non è consentita ma tollerata anche nelle ora notturne.
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 18/04/2011 alle: 19:52:35
quote:Risposta al messaggio di kukoc inserito in data 18/04/2011  15:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Immagino tu sia al corrente che il museo si trova in zona bollino giallo e se ne sei sprovvisto corri il rischio di multa. Ciao Vanni
kukoc
kukoc
11/10/2004 488
Inserito il 18/04/2011 alle: 20:53:05
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 18/04/2011  19:52:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Azz... non ci avevo pensato, pensavo di arrivare di notte e trovare facilmente parcheggio e al mattino entrare presto al museo , mi sa che mi conviene andare all'Olympia park. Grazie mille
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11328
Inserito il 18/04/2011 alle: 21:40:47
quote:Risposta al messaggio di kukoc inserito in data 18/04/2011  20:53:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Saggia decisione, anche se non è il tuo caso, ne approfitto per aggiungere che a Monaco generalmente sono mooolto tolleranti con i camper parcheggiati anche di notte, diciamo "sportivamente" (indipendentemente dall'Oktoberfest o meno). Ma il mio personalissimo consiglio (che rivolgo anche a tutti coloro che desiderano godersi questa meravigliosa città), è quello di non approfittarne se non in casi di necessità. Ci sono molte opportunità di sosta regolare (camping, stadio, AA ecc) tutte assolutamente comode alle fermate degli efficienti mezzi pubblici (metro, tram e bus) ad un costo minimo. Se non ricordo male c'è un biglietto cumulativo (utilizzabile su ogni tipo di mezzo ed acquistabile presso tutte le macchinette automatiche presenti in ogni fermata, danno anche il resto) per 5 persone che vale 3 giorni a 22 euro... che spettacolo. http://www.tuttobaviera.it/mona... Con simpatia Buon viaggio Davide Mi scuso, ho corretto, il costo del biglietto cumulativo non era 17 euro ma 22 euro.

Modificato da nanonet il 24/05/2011 alle 18:53:24
ChiccoPeri
ChiccoPeri
24/08/2010 739
Inserito il 24/05/2011 alle: 15:00:22
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 18/04/2011  19:52:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi riallaccio a questo post per non aprirne un ennesimo su monaco. vi chiedo se le varie AA presenti a monaco sono tutte fuori dalle zone limitate o se si deve prestare attenzione a quali scegliere avendo un mezzo euro 0 del 1990. grazie mille.
Prosecco e camper
Prosecco e camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Andalusia e Valencia in camper -  2022-2
Andalusia e Valencia in camper - 2022-2
Tuscia
Tuscia
Francia-Spagna 2022
Francia-Spagna 2022
Previous Next
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 24/05/2011 alle: 16:09:34
quote:Risposta al messaggio di ChiccoPeri inserito in data 24/05/2011  15:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono tutte fuori anche se Olimpia park è proprio ai margini, le altre due sono abbastanza lontane. ciao Vanni
ChiccoPeri
ChiccoPeri
24/08/2010 739
Inserito il 24/05/2011 alle: 16:12:23
grazie mille, credo che faccia al caso mio, fuori dalla ztl, ma il più vicino possibile al centro.
kukoc
kukoc
11/10/2004 488
Inserito il 24/05/2011 alle: 20:34:48
Se decidi per l'Olimpia park, che è sicuramente migliore rispetto alla squallida Allianz Arena anche se non c'è c.s. nè corrente, il prezzo per i camper è di 15 € (pasqua 2011) ma dipende; se passa l'addetto che riscuote i 15 € altrimenti come è successo a me sono 4€ (che sarebbe la tariffa auto)inserendo il tiket alla cassa automatica in uscita evidentemente non riconosce se camper o auto ecco perchè passa un addetto a riscuotere, almeno a pasqua di quest'anno.
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 4960
Inserito il 24/05/2011 alle: 21:41:45
quote:Risposta al messaggio di kukoc inserito in data 24/05/2011  20:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Kukoc,a proposito del pagamento per l'olimpia park ho trovato questo,non ricordo bene ma mi sembra che l'ho estrapolato da un diario di viaggio. ****All'andata abbiamo sostato a Monaco un paio di notti, nel parcheggio dello stadio (15 euro/gg) Non fidarti di quelli che vengono a riscuotere il biglietto al mattino... preparati bene, dì che paghi alle casse automatiche e in caso di insistenza chiama la polizei... Arrivano con una sorta di divisa e ti danno un biglietto con data prestsampata, chiedendoti i soldi, poi però quando devi uscire dal parcheggio il biglietto viene rifiutato e la sbarra non si apre. Ti/vi risulta?
kukoc
kukoc
11/10/2004 488
Inserito il 24/05/2011 alle: 22:09:22
Ti spiego: dopo il primo gg. sono uscito dall'Olimpia park per andare a scaricare all'Allianz Arena (eravamo forse 3 camper) e ho pagato 4 € inserendo il tiket alla cassa automatica, di controllori neanche l'ombra. Sono rientrato il giorno dopo e i camper erano una trentina, al mattino è passato un controllore, o presunto tale, con tanto di divisa e macchina di servizio che ha chiesto 15 € a tutti i camper dando un biglietto per uscire dicendo di non usare quello che avevamo preso entrando? Mi fai pensare male perchè quando è stata l'ora di uscire tale signore mi ha accompagnato alla sbarra e l'ha aperta lui. mah! C'è da dire però che all'entrata è scritto chiaramente che la tariffa per i camper è di 15€/gg, Sentiamo se ci sono altre esperienze recenti. Ti confermo i 22 € per il biglietto trasporti 3gg per 5 persone.
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Inserito il 24/05/2011 alle: 23:34:23
Anche a me è arrivato il famoso addetto al quale ho pagato, il biglietto che mi ha dato lui era perfettamente funzionante alla sbarra quando è stato il momento di uscire.
lamogo
lamogo
23/04/2009 37
Inserito il 25/05/2011 alle: 00:00:54
Siamo stati a Monaco a Pasqua appena entrati nel parcheggio si è presentato un tizio in macchina dalla apparente aria poco rassicurante con anelli e catena d'oro... ci ha dato il biglietto e abbiamo pagato i 15 euro richiesti , il secondo giorno non abbiamo pagato(siamo stati fuori fino a tardi), il terzo giorno si è presentato al camper un altro tizio che ci ha dato un nuovo biglietto per 24 ore 15 euro non volendo i soldi delle 24 ore passate. Totale 3 giorni 30 euro biglietti validi con stampato Olimpia-park ticket bus prezzo 15 euro. Comodo per il centro metro a pochi minuti e vai dove vuoi, confermo 22 euro 3 gg per max 5 persone.
Princess Leila
Princess Leila
16/07/2009 1255
Inserito il 25/05/2011 alle: 09:47:49
Noi ci siamo stati a Pasqua Camping Tallchirken fuori dalle zone "bollino", in riva a un fiume/canale, immerso nel verde, bellissimo, in 4 adulti 27 euro al giorno tutto compreso. Da qui parte una selva di ciclabili con cui andare ovunque, noi siamo andati in bici al museo, 7km andata e 7 al ritorno, senza mai salire su strada, bellissimo anche andare allo zoo in bici o a Marienplatz ciao
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.