CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Parco di Bialowieza, Polonia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
13
diegogigli
diegogigli
07/02/2012 20
Inserito il 16/03/2013 alle: 18:02:07
Quest’estate vorrei andare in Polonia per tre settimane, e mi piacerebbe moltissimo vedere i bisonti nel parco di Bialowieza. Però leggendo alcuni diari di viaggio e alcune guide, mi è sorto qualche dubbio, se ne valga la pena arrivare fino a Bialowieza, perché, prima cosa è un po’ fuori mano rispetto al mio itinerario e quindi ne allungherebbe molto il chilometraggio, e poi ho sentito che è abbastanza difficile avvistare i bisonti...voi cosa mi consigliate di fare[?][?][?]...Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi risponderanno...[:)][:)][:)] Diego
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 16/03/2013 alle: 20:29:13
Premesso che io a Bialowieza non passerò per motivi di tempo (dovrò fare una capatina di 3 gg in bielorussia ) qual'è il periodo nel quale vi recherete in Polonia ? Mimmo
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 16/03/2013 alle: 21:48:17
Ci sno stato nel 2010, non so se tra i diari che hai letto c'è anche il mio, comunque eccolo qui:

http://www.iz4dji.it/Polonia_20...

in fondo c'è anche il Link alle foto. Noi non siamo andati a cercare i bisonti allo stato brado, ci sono escursioni organizzate con i carri, ma proprio per non sprecare tempo non la abbiamo fatta. Con le bici, però abbiamo fatto un bel giro in senso orario passando per la riserva dei Bisonti (si vedono in ampi recinti) per poi continuare fino a tornare al parcheggio del parco. E' ststa comunque una giornata piacevole. Comunque la parte di Polonia verso il confine est, secondo me è quella più vera e ancora intatta, quindi secondo me è comunque interessante. __________________ Tommaso IZ4DJI
15
pla52
pla52
31/07/2010 62
Inserito il 16/03/2013 alle: 22:13:30
Ciao Diego, Non conosco la tua tabella di marcia. Andare solamente a Bialowieza probabilmente non ha senso. Ma questa regione, che si chiama la Podlasie, secondo me sia molto bella e interessante anche se e' una zona poco conosciuta. Oltre a Bialowieza puoi trovarci belle chiese ortodosse, piene di colori, le palude di Biebrza,un interessante museo delle icone, la archittetura di legno e in generale l'ambiente totalmente diverso dai posti cosi' volentieri visitati dai turisti stranieri. Se trovassi qualcosa originale e avessi un po' di tempo, ci va'. Se hai fretta, dimentica. Mi invi il tuo indirizzo email - ho qualche files su questa reggione. Saluti, Piotr
14
imomi
imomi
11/02/2011 49
Inserito il 17/03/2013 alle: 17:36:01
abbiamo amato la polonia, l'unico neo sono le strade e per percorrere pochi km ci si impiega un sacco di tempo. secondo me il parco dei bisonti è saltabile. ci sono un sacco di posti bellissimi meno giù di mano. se non ricordo male c'era pure il problema delle visite guidate, non ci vai quando vuoi e rischi di aspettare molto che ci sia la visita nella tua lingua o in una a te conosciuta.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2786
Inserito il 18/03/2013 alle: 07:46:39
Ci siamo stati nel 2009,di ritorno dalle rep.Baltiche. Anche noi speravamo di vedere i bisonti ma la fortuna quella volta non si è fatta vedere,comunque è stata una bella esperienza. Per le visite organizzate,noi siamo arrivati nel tardo pomeriggio e abbiamo prenotato una visita per la mattina alle 5 con una ragazza che aveva vissuto parecchi anni in Italia. Da una nostra esperienza,l'italiano è conosciuto e capito da molti polacchi,per cui problemi in questo senso non esistono.
13
diegogigli
diegogigli
07/02/2012 20
Inserito il 22/03/2013 alle: 18:32:35
Grazie a tutti per i consigli preziosi...[8D] Diego
13
diegogigli
diegogigli
07/02/2012 20
Inserito il 24/03/2013 alle: 12:07:40
quote:Risposta al messaggio di mclouis inserito in data 16/03/2013  20:29:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Parto i primi di agosto e ci starò 3 settimane...[:p] Diego
18
SteManto
SteManto
07/11/2007 132
Inserito il 28/06/2013 alle: 17:18:52
quote:Risposta al messaggio di pla52 inserito in data 16/03/2013  22:13:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> rispondo a un topic un pò datato.... quelle info su quella zona di polonia interesserebbero a me, sono molto affascinato da quell'area (e in generale da tutte le zone un pò "fuori mano" escluse dagli itinerari classici.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link