http://www.taccuinodiviaggio.co...
quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 18/02/2013 21:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo già visto questo diario e mi è sembrato molto bello. Comincio a leggermelo con più attenzione e sicuramente ti chiederò altre info. Ciao e grazie Massimo
quote:Risposta al messaggio di volvo960 inserito in data 18/02/2013 17:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Volvo, sono stato a Parigi con la mia dolce metà e la piccola Gaia di 10 anni a giugno, per la prima volta, partendo da Verona abbiamo fatto tappa a Fontaienbleau dove abbiamo visitato la reggia, bellissima la consiglio, abbiamo sostato in una via vicino alla reggia, non ci sono problemi.Poi ci siamo spostati a Versaillles, con relativa sosta in centro, proprio vicino all'entrata della reggia, poi abbiamo raggiunto Parigi dove , per forza di cose (carico scarico e quant'altro), abbiamo trovato sistemazione al Bois de Boulogne. Dimenticavo: a Fontainebleau abbiamo acquistato la MUSEUM-CARD, secondo me conviene, è valida anche per Versailles e il Louvre. Ricorda che nella periferia di Parigi i musei sono chiusi al martedì mentre a Parigi chiudono il lunedì. Se riesci ad evitre Disneyland è meglio, per noi è stata una vera delusione, è molto caro, sporco e tutto si ferma all'apparenza, bello di fuori ma con poche attrazioni degne di nota, la mia bambina si diverte molto di più a Gardaland o a Mirabilandia, ma naturalmente è un nostro punto di vista. Ciao Volvo960, spero di esserti stato di aiuto.
quote:Risposta al messaggio di EM65 inserito in data 19/02/2013 10:18:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di Peperito inserito in data 20/02/2013 09:22:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 18/02/2013 21:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo diario, grazie!
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 20/02/2013 15:20:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a te, Parigi è una città stupenda e il viaggio è stato molto bello.