http://www.campingparis.fr/inde...
Io conosco il Bois de Boulogne. E' abbastanza comodo. E' situato sulla riva della senna in mezzo ad un parco. Appena fuori del campeggio hai il pulman che ti porta alla fermata della metro di port maillot (credo che si scriva così). Prendi la metro e scendi in centro. E' quello più frequentato.quote:Risposta al messaggio di maculato71 inserito in data 13/08/2010 20:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao anche noi pensiamo di andare in francia magari parigi e bretagna... quando parti?? potremmo fare il viaggio insieme? CIRO
quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 14/08/2010 10:24:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita il parcheggio di Eurodisney è passato dai 13euro dell'anno scorso a 20 euro??!! Alla faccia del bicarbonato di sodio ( come diceva totò)[xx(] Comunque a Parigi, o il parcheggio di Eurodisney, che è a est della città, o il camping Paris Est, che è tra Eurodisney e Parigi, più o meno, oppure il camping Bois de boulogne, che è ad Ovest della città. Il più vicino è il Bois de boulogne , che è anche il più caro. Mi hanno detto di un altro camping di recente apertura nella zona a Nord est di Parigi, ma non ho altre notizie in merito. Prova a fare una ricerca in rete.[;)]