CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Pasqua a Monaco di Baviera

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 9
umcino
umcino
-
Inserito il 22/03/2006 alle: 18:50:21
Salve a tutti per Pasqua io e la mia famiglia vorremmo fare un giretto a Monaco di Baviera e cortesemente cerco informazioni suo aree di sosta oppure dei campeggi gia' provati da chi c'e' gia stato. Ringrazio fin d'ora a quanti potranno darmi dei consigli e suggerimenti.
20
pa.pa.
pa.pa.
14/01/2003 385
Inserito il 22/03/2006 alle: 23:26:28
a fine agosto siamo stati in un campeggio vicino allo zoo, noi abbiamo raggiunto il centro in bici, ma a poche centinaia di metri dal campeggio c'è una fermata della metropolitana. Ho visto dei camper sistemati nel parcheggio dello stadio olimpico, ma con il traffico non sono riuscito a trovare l'ingresso giusto e quindi non ti so dire altro. Ciao.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 23/03/2006 alle: 06:30:57
Si lo stadio olimpico è il posto dove io mi fermo sempre,[:)] con 10,00 euro stai tranquillo,[;)] ci sono sempre altri camper che si fermano. Cè anche un parco meraviglioso con tanto di laghetto e barche, ciligiegina sulla torta vicino cè la metro dove puoi andare dappertutto. SALUTONI ED AUGURONI. armando
18
vertigo
vertigo
26/10/2004 7185
Inserito il 23/03/2006 alle: 09:03:34
Io confermo l'ottima posizione del campeggio vicino allo zoo, c'è un autobus proprio all'uscita del campeggio e la metro a due passi. Tra l'altro, per stare quasi in centro, è un bellissimo posto, con un fiumiciattolo e laghetto. Prezi, inferiori alle medie italiane... Ciao, marioid="Arial">id="blue">id="size3">
umcino
umcino
-
Inserito il 23/03/2006 alle: 20:55:17
grazie ragazzi per i consigli ciao e buoni km a tutti da claudio
ottomohr
ottomohr
-
Inserito il 27/03/2006 alle: 20:32:08
Quando ho visitato Monaco (5 giorni) io sostai addirittura a Dachau, nel parcheggio della stazione. Non avevo voglia di andare in campeggio perchè volevo risparmiare. Poi, avevo fatto l'abbonamento alla metropolitana e in 20 minuti (tedeschi, quindi erano veramente 20) ero alla stazione centrale. Io a Monaco ho sostato all'Olympiapark, confermo la presenza di anche altri camper, ma io ho trovato pure una ventina di mezzi di zingari, tutti raggruppati assieme. Un aneddoto... se non c'è la sbarra quando esci è semplicemente perchè l'ho portata via io col camper. Arrivai di sabato sera (22 circa) e c'era il parcheggiatore, pagai, e lui mi dette una ricevuta scritta, ma nessun biglietto telematico. L'indomani (domenica) dopo la visita al parco olimpico, volevamo andare via. Però uscendo ci siamo accorti che gli altri inserivano nella macchinetta una tessera magnetica e uscivano [|)] Io quella tessera magnetica non ce l'avevo perchè quando entrai c'era il parcheggiatore. In quel momento però il parcheggiatore non c'era. Quindi mi attacco alla macchinetta automatica per il pagamento e visto che c'era il pulsante HELP, l'ho pigiato varie volte e finalmente un impiegato risponde. La mia ragazza gli spiega il nostro problema in lingua tedesca. Alla fine l'impiegato dice: NO PROBLEMA, ANDARE VIA... a questo punto però Silvia gli rispiega che noi non avevamo la tessera magnetica. L'impiegato persevera: NO PROBLEMA, NO PAGARE. Silvia, gli rispiega per la terza volta la nostra situazione! L'impiegato ancora urla: NO PROBLEMA, NO PAGARE, ANDARE VIA, CIAO! E si chiude la conversazione. C'era anche un altro camper di Torino che era nella nostra situazione. Vedo che loro, dopo un po' di tergiversamenti, si mettono dietro ad un automobilista tedesco, appena si apre la sbarra, fanno una partenza alla Schumacher (Ducato 2.8 jtd) e passano tranquilli. Allora io e Silvia decidiamo di fare la stessa cosa col nostro camper. Se nonchè io non ho una Ferrari sotto al cofano nascosta...[V] ...quindi non faccio in tempo a fermare la fotocellula prima che la sbarra si abbassi.... e PATRATRACCHETE.... PORTO VIA LA SBARRA CON LA MANSARDA E LA LANCIO A CIRCA 10 METRI DI DISTANZA.
Viaggio in camper, tra storia e sapori d
Viaggio in camper, tra storia e sapori d
Sicilia in Inverno - Mordi e fuggi
Sicilia in Inverno - Mordi e fuggi
Al Park Movieland con i nipotini
Al Park Movieland con i nipotini
Viaggio in camper nel Monferrato Piemont
Viaggio in camper nel Monferrato Piemont
Vacanze 2022 tra Basilicata, Calabria e
Vacanze 2022 tra Basilicata, Calabria e
Previous Next
18
icaro5lx
icaro5lx
18/12/2004 174
Inserito il 30/03/2006 alle: 20:50:39
eh,eh...se ci vado ti informo se cè ancora la sbarra o l' hanno rimessa...ciao
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 31/03/2006 alle: 06:28:27
quote:Originally posted by ottomohr
Quando ho visitato Monaco (5 giorni) io sostai addirittura a Dachau, nel parcheggio della stazione. Non avevo voglia di andare in campeggio perchè volevo risparmiare. Poi, avevo fatto l'abbonamento alla metropolitana e in 20 minuti (tedeschi, quindi erano veramente 20) ero alla stazione centrale. Io a Monaco ho sostato all'Olympiapark, confermo la presenza di anche altri camper, ma io ho trovato pure una ventina di mezzi di zingari, tutti raggruppati assieme. Un aneddoto... se non c'è la sbarra quando esci è semplicemente perchè l'ho portata via io col camper. Arrivai di sabato sera (22 circa) e c'era il parcheggiatore, pagai, e lui mi dette una ricevuta scritta, ma nessun biglietto telematico. L'indomani (domenica) dopo la visita al parco olimpico, volevamo andare via. Però uscendo ci siamo accorti che gli altri inserivano nella macchinetta una tessera magnetica e uscivano [|)] Io quella tessera magnetica non ce l'avevo perchè quando entrai c'era il parcheggiatore. In quel momento però il parcheggiatore non c'era. Quindi mi attacco alla macchinetta automatica per il pagamento e visto che c'era il pulsante HELP, l'ho pigiato varie volte e finalmente un impiegato risponde. La mia ragazza gli spiega il nostro problema in lingua tedesca. Alla fine l'impiegato dice: NO PROBLEMA, ANDARE VIA... a questo punto però Silvia gli rispiega che noi non avevamo la tessera magnetica. L'impiegato persevera: NO PROBLEMA, NO PAGARE. Silvia, gli rispiega per la terza volta la nostra situazione! L'impiegato ancora urla: NO PROBLEMA, NO PAGARE, ANDARE VIA, CIAO! E si chiude la conversazione. C'era anche un altro camper di Torino che era nella nostra situazione. Vedo che loro, dopo un po' di tergiversamenti, si mettono dietro ad un automobilista tedesco, appena si apre la sbarra, fanno una partenza alla Schumacher (Ducato 2.8 jtd) e passano tranquilli. Allora io e Silvia decidiamo di fare la stessa cosa col nostro camper. Se nonchè io non ho una Ferrari sotto al cofano nascosta...[V] ...quindi non faccio in tempo a fermare la fotocellula prima che la sbarra si abbassi.... e PATRATRACCHETE.... PORTO VIA LA SBARRA CON LA MANSARDA E LA LANCIO A CIRCA 10 METRI DI DISTANZA. >
> Si mi è successo anche a me 3 anni orsono, ma ho aspettato che uscisse un'altra macchina e ho risolto. ARMANDO
19
Michi
Michi
26/11/2003 47
Inserito il 31/03/2006 alle: 08:36:24
ciao, sono Michela di Venezia, anche noi per Pasqua saremo a Monaco-Daccau.Siamo io e mio marito Giuseppe con un chausson Odisse 71e un altro camper di amici.Sfrutterò le indicazioni rivolte al tuo annuncio,forse ci si riconoscerà!Ciao.Michela
18
fee-giò59
fee-giò59
15/02/2005 203
Inserito il 03/04/2006 alle: 19:27:31
Carissimo YUMA; visto che sei stato a Monaco in campeggio,potresti darmi una dritta su come arrivare e l'indirizzo del campeggio e mi sai dire se ci sono bungalow o case mobili che ho gente al seguito in auto. Io a Monaco ci sarò dal 23 al 25 Aprile. Grazie per la gradita risposta. Francesco camperisti di Monzambano. Ciao
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.