Romina
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 24/05/2013 09:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ora dico la mia.Il bollo è una tassa governativa...quindi se non lo si ha a posteriori si potrebbe essere sanzionati....,ma secondo quanto scritto sul col...nessuno controlla se non,forse,quando si rinnova!!Quindi buono il suggerimento di denuncia di smarrimento ad eventuale rinnovo...e così glielo mettiamo dove meritano...: Continuerò a leggervi anche perchè mi sembra che qualcuno del ramo ne sappia più di noi(vedi FOFFO) e ci abbia consigliato BENE! Ciao a tutti Galelo.
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 24/05/2013 09:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>P.S.Complimenti per il profilo.Anche io ho fatto il parà negli 60 e faccio immersioni...anche se i figli mi dicono che debbo iniziare ad attaccare qualcosa al chiodo!ma io per ora dico che sott'acqua il peso non si sente...Galelo
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 24/05/2013 19:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]Grazie
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 24/05/2013 18:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon viaggio.Divertitevi...e fateci sapere così che si possa studiare...Purtroppo,se Dio vorrà,un inverno intero! Sic...